Rovigo, Rovigo · Da Agosto 2015
- Sposa VIP
- 6.554 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2023
Ciao ragazze, so che dipende molto da come cresce il bambino ma voi quando siete passate dalla taglia 1 mese alla 3mesi? (ma perché non esiste qualcosa di intermedio??? 😤😤😤). La mia piccola fa 1 mese...
Ciao ragazze, voi con la stagione fredda e le uscite come vi organizzate per le magliette "da allattamento"? Io non ho nulla in casa di aperto sul davanti e non uso camicie, dove posso acquistare...
Buongiorno a tutte, volevo sapere da chi ha già partorito se i dolori mestruali continui possono essere un segnale di avvio travaglio. Fino a ieri non ho mai avuto grossi sintomi, nessuna contrazione...
Ciao ragazze, spero di non arrivare a fare i monitoraggi (da me si iniziano una volta superata la dpp) ma giusto oggi mi chiedevo se sarà il caso di andare sola.. Mi spiego meglio, io sto benone, ho...
Mi rivolgo alle neo mamme che sono già state dimesse dopo il parto naturale o cesareo.. Quanti cambi sono effettivamente serviti in ospedale per il vostro bimbo/a???
Non c'è tempo per avere paura... Non ho tempo per perdermi tra i pensieri di come sarà il mio travaglio e parto, per spaventarmi e preoccuparmi di ciò che non conosco, non ho tempo per passare le...
Ciao mammine, chiedo la vostra esperienza per capire se è utile e cosa avete usato come salva materasso della culletta e del lettino. Cerata o magari un telo cambio sotto al copri materasso? Fatemi...
Buongiorno mammine e future mammine.. Per caso tra di voi c'è qualcuno che ha comprato il trio chicco best friend light? Avrei bisogno di pareri. Non abbiamo un budget altissimo e finora mi è sembrato...
Ciao a tutte, mi rivolgo a coloro che non possono fare affidamento sui nonni perché magari ancora lavorano o abitano distanti o altro.. Come avete fatto con il rientro al lavoro? Io sto valutando il...
Ciao ragazze, quanti dei vostri mariti/compagni hanno assistito o dicono di voler assistere al parto? Vi spiego perché.. Ahimè stanotte sono ricoverata in via precauzionale in seguito a perdite rosse...
Ciao ragazze, sono in super ansia e molto molto arrabbiata! Vi spiego, ho scaricato da poco la parte mancante degli esami del sangue (ebbene si, il mio medico non li aveva prescritti tutti la prima...
Ciao ragazze, mi rivolgo a chi è a casa in maternità anticipata per sapere come occupate le vostre giornate.. Io sono a casa da 4 giorni e sto già impazzendo.. Un po' leggo, un po' cucino, qualche...
Era da una settimana che tentavo di farla sentire al papà ma ogni volta che lui appoggiava la mano calma piatta.. Ma oggi, mentre eravamo sul divano rilassati (dopo il primo tentativo fallito) la...
Buongiorno ragazze c'è qualcuna qui nel forum che ha partorito o partorirà in questo ospedale?
Sto diventando matta, sono a 18+3 il seno ha già preso una taglia (e forse più) ma fortunatamente non è dolorante. A differenza dei capezzoli che mi fanno malissimo (solo sfiorarli) e molto prurito. È...
Ciao ragazze, ebbene si, vi sto per chiedere se e a quante settimane vi è uscita quella strisciolina di peli più scuri sulla pancia.. 😬😬😬
Ciao ragazze, volevo sapere, per chi è all'inizio della gravidanza, se e quanti chili avete preso fino ad ora.. Io sono a 14+3,non ho avuto ne nausee ne vomito, ho sempre mangiato molto (anche prima...
Ciao ragazze, volevo confrontarmi con chi ha già acquistato o deve acquistare il lettino.. Oggi sono stata da bimbo store ed una commessa molto gentile mi ha fatto notare quanto si possa risparmiare...
Qual'è stata la prima cosa che avete comprato per il vostro fagiolino/a? E a quante settimane i primi acquisti? Io non vedo l'ora di entrare nel 4°mese per iniziare a guardarmi un po in giro.. Ho...
Domanda stupida, ma siccome non mi è stato detto e nell'informativa non c'è scritto, si fa a digiuno o no?
Ciao a tutte, c'è qualcuna che come me, a parte gonfiore e lieve sonnolenza non ha nessun altro tipo di sintomo? Io sono a 7+1 e mi ritengo fortunata a non avere nausee. Mi è stato detto che se non le...
Ciao ragazze com'è, o com'è stato il dolore al seno ad inizio gravidanza? Io dovrei essere alla 5° settimana e da un paio di giorni il seno sembra scoppiare e da molto fastidio.. Inoltre chiedo a chi...
Ciao ragazze come state? Come procedono le vostre giornate dalla scoperta del positivo? Per caso lo avete già detto a qualcuno? Io fatico ancora a rendermene conto 😬😬😬
Buongiorno a tutte.. Ho bisogno di sapere se a qualcuna è capitato quello che sto per descrivere. Chiedo già scusa se sarò un po' lunga. Oggi al 29° giorno del ciclo, 14po (mestruazioni previste per...
Ciao ragazze, ho bisogno di sfogarmi qui perché siete le uniche che possano capirmi... Oggi sono al 7 po e l'attesa mi sta distruggendo.. Non le aspetto per martedì prossimo ma non ce la faccio più ad...
Sto forse sbagliando qualcosa? Mi è difficile farli sempre alla solita ora ma sono tre giorni che lo stick è positivo.. Ho un ciclo di 29/30 giorni ed oggi sono al 16 Pm. Ieri ho avuto dolori simili a...
Scusate la domanda personale / indiscreta.. Ma quando avete appuntamento dal ginecologo, il giorno prima evitate di avere rapporti? Perché fatalità sarebbero i miei giorni fertili e non vorrei perdere...
Ciao ragazze, sicuramente ne avrete parlato in moltissimi topic ma non riesco a trovarli. Vorrei sapere chi di voi prende le misurazioni della tb e con quali modalità. È vero che va presa prima di...
Buongiorno ragazze, per chi come me è in cerca della cicogna auguro un 2019 ricco di novità positive! Tornando al mio quesito invece, vorrei sapere quante di voi assumono già acido folico e quale...
Ciao a tutte, volevo sapere le vostre esperienze in fatto di gravidanza "post pillola". Io l'ho presa per 5 anni e da ottobre l'ho interrotta iniziando subito a cercare l'arrivo della cicogna. Sono...
Fotografi garanzie ANFM