Post su 5 Settembre 2021
469
Ciao a tutte! Volevo chiedervi quanto tempo ci avete impiegato o avete progettato di impiegare per l'organizzazione del matrimonio (dalla proposta al giorno delle nozze). Io e la mia metà abbiamo...
Ciao a tutt*! Quante di voi hanno sognato questo momento? Quante si sono immaginate nel suo bel vestito a percorrere la navata di una chiesa o il percorso per arrivare all'officiante? Quante di voi,...
Buongiorno a tutte 😊 Lo scorso autunno ero andata a fare un giro per gli atelier per capire che tipo di abito potesse piacermi, ma sposandomi a giugno 2024 ovviamente era presto quindi una volta...
Perché hai scelto ""?
Ragazze, buongiorno. Una domanda mi assale e vengo anche parecchio criticata da mia cognata e mio cognato per questa cosa. Vi racconto meglio… abbiamo fermato sala e chiesa lo scorso settembre. 7...
Ciao a tutte! Il 28 maggio, dopo due anni che stiamo insieme e un anno di convivenza, il mio ragazzo a Parigi mi ha chiesto di sposarlo. Appena rientrati siamo quindi finiti nel turbinio di scelta...
Ciao ragazze dove avete fatto il viaggio di nozze? Io mi sono sposata nel 2021, crociera 🛳 pentita al massimo! Se potessi tornare indietro cambierei,nessuna fermata per covid!.. Era meglio svizzera e...
Ciao a tuttə io e il mio compagno non abbiamo ancora fissato una data precisa , in quanto vorremmo fare solo il rito civile in una location sulla spiaggia e a seguire il ricevimento. Il nostro mese...
Ciao a tutte! Ho da poco ricevuto la proposta di matrimonio è stavamo valutando con il mio FM di organizzare il tutto per settembre 2023. Pensavo di prendermela con calma dato che manca più di un anno...
Domanda numero 5! Siamo quasi a metà del test! Se lo completate, riceverete un meraviglioso album dei ricordi ! Conoscete i rispettivi genitori? 💚 Vota l'opzione e raccontaci qualcosa in più nei...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda del nostro test.😁 Quanto è stato difficile fissare la data da 1 a 5? Vota e raccontaci di più nei commenti. *** Vai al post successivo 👉 Trovare i testimoni
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM