Treviso, Treviso · Da Giugno 2020
Sono amante dello sport e della lettura. Ci sposiamo dopo 3 anni e mezzo di relazione l'8 dicembre 2022. Il nostro matrimonio sarà a tema fate Les Alpes... Visualizza altro
Sono amante dello sport e della lettura. Ci sposiamo dopo 3 anni e mezzo di relazione l'8 dicembre 2022. Il nostro matrimonio sarà a tema fate Les Alpes in quanto passione comune. Iniziata insieme questa collezione e non potevamo non inserirla nel matrimonio. Abbiamo passato sia momenti belli ma anche momenti difficili che hanno solo rafforzato il nostro amore. Abbiamo avuto difficoltà ma non abbiamo mai mollato. Lui dice sempre che l'amore vince su tutto. E ha ragione. L'amore vince sempre
- Sposa TOP
- 57.479 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Dicembre 2022
Parliamo di qualcosa di bello: matrimonio Disney. Ditemi: quale è il vostro matrimonio Disney preferito? Quello che vi fa sognare? Quello che vi fa dire "voglio anche io un matrimonio così"? Non è...
Spero questo sia l'ultimo incubo prima del matrimonio. Stanotte ho sognato che mi ero svegliata il giorno del matrimonio ma tipo che era ancora notte fonda, ho preso la macchina e correvo disperata da...
Mancano solo due settimane!!! Non è possibile come è successo tutto ciò??? Sono felice, sono in ansia, sono anche un pò stressata tra le mille cose da fare ma tutto sommato mi dico che sono presa...
Buongiorno community!!!! Ho bisogno come sempre dei vostri preziosi consigli!!! Il prete ci ha detto di comporre la preghiera dei fedeli ma bastano solo due inserzioni. Una pensavo di dedicarla per...
Io ero partita con l'idea di tenere le mie scarpe da sposa tutto il giorno in quanto ho scelto un tacco non molto alto e comodo. Il mio fidanzato mi ha consigliato di prendere un paio di scarpe...
E anche il regalo per il paggetto è stato trovato. Il paggetto è mio cugino di 14 anni. A lui piacciono i cavalli e i cavalieri e questo mi sembrava il regalo più adatto a lui. Gli avevo regalato una...
Ecco qui finalmente è arrivato anche per me il momento della prima prova trucco e capelli. Ho trovato la parrucchiera che fa entrambe le cose quindi è una comodità non da poco. Allora che ve ne pare?...
Finalmente è arrivato l'armadio ma vi devo raccontare cosa mi è successo per capire se sono l'unica ad avere avuto questi problemi. A luglio ordino il materasso dal Mondo Convenienza tramite telefono....
Dai che ci sono: mancano solo tre settimane!!! Ancora non mi sembra vero. Sto impazzendo. Pensavo di non arrivare con l'ansia visto che ci siamo presi con largo anticipo e invece no ora l'ansia è a...
Adesso mi mancava da stabilire gli ultimi ruoli ovvero scegliere chi far leggere in chiesa le letture. Sarà anche un ruolo semplice per carità però visti i trascorsi abbiamo già deciso: i ragazzi che...
Il 10 di questo mese era il tempo massimo per dare eventuali conferme o disdette. Oggi è il 12. Sto solo aspettando un'amica perché suo marito di solito lavora nei giorni festivi e sta aspettando che...
Per i segnaposto ho pensato di risolvere in questa maniera: al ristorante compreso nel prezzo mi fanno la stampa del menu e allora ho pensato di dir loro che facciano una stampa per ogni invitato così...
Infine ecco la bomboniera per la nonna del mio fidanzato. E con questa abbiamo finito. Vi piace? Manca solo il regalo per il paggetto
Facciamoci due risate e ditemi voi quali siete tra queste tipologie io ho partecipato solo a tre matrimoni ma ero piccola quindi diciamo che non rientro tra queste tipologie nel video. Però vedremo...
Ebbene oggi manca un mese esatto al grande giorno!!! Come è possibile che manca così poco? Non mi sembra vero e comincio ad impazzire! Pensavo di arrivare tranquilla dato che ci siamo presi con largo...
Questa è la bomboniera che ho scelto per i miei nonni: ho pensato a qualcosa di simpatico ma significativo. Vi piace?
Ditemi un pò quali sono state le reazioni all'annuncio
Perché hai scelto ""?
Qualche settimana fa i miei hanno chiesto di conoscere il prete dato che come sapete ci sposiamo in una parrocchia diversa dalle nostre di origine. Io inizialmente ho detto ai miei che non è più come...
Oggi a pranzo abbiamo fatto il nostro addio al nubilato/celibato. Ci siamo trovati in otto al ristorante in cui faremo il matrimonio. Abbiamo pranzato tutti insieme e ognuno si è preso quello che...
Ecco ho scelto i sacchetti per i confetti: dietro la rosa c'è il sacchetto. Vi piacciono?
Eccoci arrivati quasi alla fine. Ormai mancano solo da sistemare gli ultimi dettagli: stasera parlo con l'animatore così facciamo la scaletta, domani con la fotografa così mi dice bene gli orari,...
Stanno arrivando i primi regali di matrimonio. A parte mio suocero, domenica una coppia che abbiamo invitato al matrimonio ci hanno regalato dei bicchieri. Nello specifico sono 12 bicchieri, 6 per...
Ieri sera ho deciso di chiamare la mia testimone per vederci chiaro sulla faccenda dell'addio al nubilato e lei mi ha raccontato che: lei faceva delle proposte intanto di giorni in cui organizzarlo e...
Ebbene ieri è toccato anche a noi fare la promessa. Pensavo fosse una semplice firma e via considerando anche che qui in Veneto non c'è usanza di festeggiare e se si nomina la parola "promessa" la...
Per entrare nell'atmosfera del matrimonio ho guardato il film "Mamma mia!" che in realtà ho già visto ma sono film che rivedo volentieri. Questo film è un musical con tutte le canzoni degli Abba che...
Sabato sera sono andata alla festa di laurea della mia testimone che l'ha fatta proprio nell'oratorio della parrocchia in cui mi sposo visto che lei come vi avevo spiegato è una che frequenta la...
Ho contattato il videomaker visto che avevamo già le idee chiare sulle canzoni da inserire nel video del matrimonio, su come farlo e quant'altro. Ecco questa sarà una delle canzoni che verrà inserita...
I miei genitori hanno messo questa canzone nel loro video di matrimonio. Infatti durante il ricevimento ho detto al DJ che la faccia mettere come dedica per loro
Ebbene si, siamo riusciti a consegnare tutte le partecipazioni. La maggior parte di persona e il resto mandate via posta. Che reazione hanno avuto i vostri invitati quando hanno ricevuto le...
Volevo condividere con voi una canzone che abbiamo scelto per un nostro momento ovvero il primo ballo degli sposi. Abbiamo scelto questa perché tanto per cominciare "La bella e la bestia" è il mio...
Cerco idee per ricordare in modo discreto senza tanti fronzoli i nostri cari che non ci sono più (parlo della mia bisnonna e della zia del mio fidanzato). Vogliamo ricordarli in qualche modo ma senza...
Mancano esattamente due mesi e non mi sembra vero!!! Quando abbiamo iniziato a parlarne, a muovere i primi passi sembrava un evento così lontano e per alcuni momenti mi sembrava impossibile. Ho avuto...
Fotografi garanzie ANFM