Vai ai contenuti principali
Eleonora
Eleonora

Treviso, Treviso · Da Giugno 2020

Sono amante dello sport e della lettura. Ci sposiamo dopo 3 anni e mezzo di relazione l'8 dicembre 2022. Il nostro matrimonio sarà a tema fate Les Alpes... Visualizza altro

Sono amante dello sport e della lettura. Ci sposiamo dopo 3 anni e mezzo di relazione l'8 dicembre 2022. Il nostro matrimonio sarà a tema fate Les Alpes in quanto passione comune. Iniziata insieme questa collezione e non potevamo non inserirla nel matrimonio. Abbiamo passato sia momenti belli ma anche momenti difficili che hanno solo rafforzato il nostro amore. Abbiamo avuto difficoltà ma non abbiamo mai mollato. Lui dice sempre che l'amore vince su tutto. E ha ragione. L'amore vince sempre

Felicemente sposati 🎉

8 Dicembre 2022

1228giorni 15hh

535
Ordina per:
Ultimo messaggio
Eleonora
Matrimonio Disney
Eleonora in Matrimonio.com, Il 22 Novembre 2022 alle 09:22

Parliamo di qualcosa di bello: matrimonio Disney. Ditemi: quale è il vostro matrimonio Disney preferito? Quello che vi fa sognare? Quello che vi fa dire "voglio anche io un matrimonio così"? Non è...

Martina, venerdì 25-Nov-22 15 222
Eleonora
Ultimi incubi...si spera
Eleonora in Prima delle nozze, Il 25 Novembre 2022 alle 08:56

Spero questo sia l'ultimo incubo prima del matrimonio. Stanotte ho sognato che mi ero svegliata il giorno del matrimonio ma tipo che era ancora notte fonda, ho preso la macchina e correvo disperata da...

Eleonora, venerdì 25-Nov-22 2 126
Eleonora
-2 settimane
Eleonora in Prima delle nozze, Il 24 Novembre 2022 alle 09:17

Mancano solo due settimane!!! Non è possibile come è successo tutto ciò??? Sono felice, sono in ansia, sono anche un pò stressata tra le mille cose da fare ma tutto sommato mi dico che sono presa...

Eleonora, venerdì 25-Nov-22 11 145
Eleonora
Preghiera dei fedeli consigli
Eleonora in Cerimonia nuziale, Il 23 Novembre 2022 alle 08:43

Buongiorno community!!!! Ho bisogno come sempre dei vostri preziosi consigli!!! Il prete ci ha detto di comporre la preghiera dei fedeli ma bastano solo due inserzioni. Una pensavo di dedicarla per...

Lucia, mercoledì 23-Nov-22 9 1.326 3
Eleonora
Eventuale cambio scarpe
Eleonora in Moda nozze, Il 15 Novembre 2022 alle 08:59

Io ero partita con l'idea di tenere le mie scarpe da sposa tutto il giorno in quanto ho scelto un tacco non molto alto e comodo. Il mio fidanzato mi ha consigliato di prendere un paio di scarpe...

Giada, sabato 19-Nov-22 16 273
Eleonora
Regalo paggetto trovato
Eleonora in Prima delle nozze, Il 18 Novembre 2022 alle 09:04

E anche il regalo per il paggetto è stato trovato. Il paggetto è mio cugino di 14 anni. A lui piacciono i cavalli e i cavalieri e questo mi sembrava il regalo più adatto a lui. Gli avevo regalato una...

Elisa, venerdì 18-Nov-22 1 243
Eleonora
Prima prova trucco e capelli
Eleonora in Salute, bellezza e dieta, Il 21 Ottobre 2022 alle 09:08

Ecco qui finalmente è arrivato anche per me il momento della prima prova trucco e capelli. Ho trovato la parrucchiera che fa entrambe le cose quindi è una comodità non da poco. Allora che ve ne pare?...

Marta, venerdì 18-Nov-22 50 724
Eleonora
Mondo Convenienza....mai più
Eleonora in Vita di coppia, Il 11 Novembre 2022 alle 10:57

Finalmente è arrivato l'armadio ma vi devo raccontare cosa mi è successo per capire se sono l'unica ad avere avuto questi problemi. A luglio ordino il materasso dal Mondo Convenienza tramite telefono....

Alice, venerdì 18-Nov-22 23 1.859
Eleonora
Mancano solo tre settimane
Eleonora in Matrimonio.com, Il 17 Novembre 2022 alle 08:55

Dai che ci sono: mancano solo tre settimane!!! Ancora non mi sembra vero. Sto impazzendo. Pensavo di non arrivare con l'ansia visto che ci siamo presi con largo anticipo e invece no ora l'ansia è a...

Elisa, giovedì 17-Nov-22 7 127
Eleonora
Scelta dei ruoli
Eleonora in Prima delle nozze, Il 13 Novembre 2022 alle 17:20

Adesso mi mancava da stabilire gli ultimi ruoli ovvero scegliere chi far leggere in chiesa le letture. Sarà anche un ruolo semplice per carità però visti i trascorsi abbiamo già deciso: i ragazzi che...

Laura, lunedì 14-Nov-22 6 150
Eleonora
Conferme/disdette
Eleonora in Prima delle nozze, Il 12 Novembre 2022 alle 18:39

Il 10 di questo mese era il tempo massimo per dare eventuali conferme o disdette. Oggi è il 12. Sto solo aspettando un'amica perché suo marito di solito lavora nei giorni festivi e sta aspettando che...

Eleonora, lunedì 14-Nov-22 11 354
Eleonora
Stampa menu e segnaposto
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 10 Novembre 2022 alle 09:09

Per i segnaposto ho pensato di risolvere in questa maniera: al ristorante compreso nel prezzo mi fanno la stampa del menu e allora ho pensato di dir loro che facciano una stampa per ogni invitato così...

Ilaria, venerdì 11-Nov-22 30 419 1
Eleonora
Bomboniera nonna fidanzato
Eleonora in Prima delle nozze, Il 9 Novembre 2022 alle 08:45

Infine ecco la bomboniera per la nonna del mio fidanzato. E con questa abbiamo finito. Vi piace? Manca solo il regalo per il paggetto

Elisa, giovedì 10-Nov-22 10 181
Eleonora
Tipologie di donne al matrimonio
Eleonora in Matrimonio.com, Il 12 Ottobre 2022 alle 08:55

Facciamoci due risate e ditemi voi quali siete tra queste tipologie io ho partecipato solo a tre matrimoni ma ero piccola quindi diciamo che non rientro tra queste tipologie nel video. Però vedremo...

Ilaria, giovedì 10-Nov-22 17 430
Eleonora
Manca solo un mese
Eleonora in Prima delle nozze, Il 8 Novembre 2022 alle 17:19

Ebbene oggi manca un mese esatto al grande giorno!!! Come è possibile che manca così poco? Non mi sembra vero e comincio ad impazzire! Pensavo di arrivare tranquilla dato che ci siamo presi con largo...

Melissa, mercoledì 9-Nov-22 22 259 1
Eleonora
Bomboniera nonni
Eleonora in Prima delle nozze, Il 7 Novembre 2022 alle 14:57

Questa è la bomboniera che ho scelto per i miei nonni: ho pensato a qualcosa di simpatico ma significativo. Vi piace?

Eleonora, martedì 8-Nov-22 10 225
Eleonora
Reazioni all'annuncio di matrimonio
Eleonora in Matrimonio.com, Il 20 Gennaio 2022 alle 15:22

Ditemi un pò quali sono state le reazioni all'annuncio

Felicità

74%

91 voti

Disinteresse

2%

3 voti

Sorpresa

7%

9 voti

Critiche su critiche

1%

1 voto

Battute poco piacevoli

1%

1 voto

Nulla di che

15%

18 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto martedì 8-Nov-22 15 106
Eleonora
Benvenuti nel Medioevo.....
Eleonora in Cerimonia nuziale, Il 5 Novembre 2022 alle 21:54

Qualche settimana fa i miei hanno chiesto di conoscere il prete dato che come sapete ci sposiamo in una parrocchia diversa dalle nostre di origine. Io inizialmente ho detto ai miei che non è più come...

Eleonora, lunedì 7-Nov-22 22 460
Eleonora
Addio al nubilato/celibato
Eleonora in Prima delle nozze, Il 6 Novembre 2022 alle 18:27

Oggi a pranzo abbiamo fatto il nostro addio al nubilato/celibato. Ci siamo trovati in otto al ristorante in cui faremo il matrimonio. Abbiamo pranzato tutti insieme e ognuno si è preso quello che...

Chiara, lunedì 7-Nov-22 7 211
Eleonora
Sacchetti di confetti
Eleonora in Prima delle nozze, Il 4 Novembre 2022 alle 09:19

Ecco ho scelto i sacchetti per i confetti: dietro la rosa c'è il sacchetto. Vi piacciono?

Roberta, sabato 5-Nov-22 8 173
Eleonora
Ultimi dettagli
Eleonora in Prima delle nozze, Il 2 Novembre 2022 alle 08:59

Eccoci arrivati quasi alla fine. Ormai mancano solo da sistemare gli ultimi dettagli: stasera parlo con l'animatore così facciamo la scaletta, domani con la fotografa così mi dice bene gli orari,...

Eleonora, giovedì 3-Nov-22 14 164
Eleonora
Primi regali in arrivo
Eleonora in Prima delle nozze, Il 1 Novembre 2022 alle 11:02

Stanno arrivando i primi regali di matrimonio. A parte mio suocero, domenica una coppia che abbiamo invitato al matrimonio ci hanno regalato dei bicchieri. Nello specifico sono 12 bicchieri, 6 per...

Barby, mercoledì 2-Nov-22 11 354
Eleonora
Addio al nubilato: problema risolto
Eleonora in Prima delle nozze, Il 29 Ottobre 2022 alle 11:26

Ieri sera ho deciso di chiamare la mia testimone per vederci chiaro sulla faccenda dell'addio al nubilato e lei mi ha raccontato che: lei faceva delle proposte intanto di giorni in cui organizzarlo e...

Giulia, lunedì 31-Ott-22 12 371
Eleonora
Promessa fatta
Eleonora in Prima delle nozze, Il 26 Ottobre 2022 alle 09:12

Ebbene ieri è toccato anche a noi fare la promessa. Pensavo fosse una semplice firma e via considerando anche che qui in Veneto non c'è usanza di festeggiare e se si nomina la parola "promessa" la...

Mariapia, venerdì 28-Ott-22 19 318
Eleonora
Film sul matrimonio: "mamma mia!"
Eleonora in Matrimonio.com, Il 22 Ottobre 2022 alle 15:15

Per entrare nell'atmosfera del matrimonio ho guardato il film "Mamma mia!" che in realtà ho già visto ma sono film che rivedo volentieri. Questo film è un musical con tutte le canzoni degli Abba che...

Francesca, lunedì 24-Ott-22 3 103
Eleonora
Canti in chiesa
Eleonora in Cerimonia nuziale, Il 24 Ottobre 2022 alle 09:06

Sabato sera sono andata alla festa di laurea della mia testimone che l'ha fatta proprio nell'oratorio della parrocchia in cui mi sposo visto che lei come vi avevo spiegato è una che frequenta la...

Eleonora, lunedì 24-Ott-22 6 175
Eleonora
Canzone video: "a thousand years"
Eleonora in Prima delle nozze, Il 18 Ottobre 2022 alle 09:00

Ho contattato il videomaker visto che avevamo già le idee chiare sulle canzoni da inserire nel video del matrimonio, su come farlo e quant'altro. Ecco questa sarà una delle canzoni che verrà inserita...

Jessica, mercoledì 19-Ott-22 14 291
Eleonora
Canzone video matrimonio dei miei genitori "cold Heart"
Eleonora in Ricevimento di nozze, Il 19 Ottobre 2022 alle 08:36

I miei genitori hanno messo questa canzone nel loro video di matrimonio. Infatti durante il ricevimento ho detto al DJ che la faccia mettere come dedica per loro

Caterina, mercoledì 19-Ott-22 4 114
Eleonora
Reazioni alla consegna delle partecipazioni
Eleonora in Prima delle nozze, Il 17 Ottobre 2022 alle 09:54

Ebbene si, siamo riusciti a consegnare tutte le partecipazioni. La maggior parte di persona e il resto mandate via posta. Che reazione hanno avuto i vostri invitati quando hanno ricevuto le...

Mattia, lunedì 17-Ott-22 16 278
Eleonora
Canzone di un momento: primo ballo sposi "tale as ols as time"
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 14 Ottobre 2022 alle 09:27

Volevo condividere con voi una canzone che abbiamo scelto per un nostro momento ovvero il primo ballo degli sposi. Abbiamo scelto questa perché tanto per cominciare "La bella e la bestia" è il mio...

Eleonora, lunedì 17-Ott-22 8 151 1
Eleonora
Come ricordare chi non c'è più
Eleonora in Cerimonia nuziale, Il 9 Ottobre 2022 alle 14:49

Cerco idee per ricordare in modo discreto senza tanti fronzoli i nostri cari che non ci sono più (parlo della mia bisnonna e della zia del mio fidanzato). Vogliamo ricordarli in qualche modo ma senza...

Enza, domenica 16-Ott-22 23 690
Eleonora
-2 mesi!!!!
Eleonora in Matrimonio.com, Il 8 Ottobre 2022 alle 15:12

Mancano esattamente due mesi e non mi sembra vero!!! Quando abbiamo iniziato a parlarne, a muovere i primi passi sembrava un evento così lontano e per alcuni momenti mi sembrava impossibile. Ho avuto...

Giada, mercoledì 12-Ott-22 11 140

Gruppi generali

Ispirazione