Roma, Roma · Da Febbraio 2017
Illustratrice, travel writer, amante dei gatti e della mia città natia, Roma. Bilingue e con un sacco di capelli lunghissimi. 💕
- Sposa Master
- 13.215 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2022
Ciao sposine ✨ Fra pochi giorni io e fm ci sposiamo e in queste ultime giornate frenetiche ogni tanto cerco di ritagliarmi un momento relax qui in community 💕 Oggi sono curiosa di sapere se voi future...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, finalmente credo di aver deciso l’acconciatura 😻 dopo la prima prova (che mi piaceva tantissimo) ieri ne ho fatto una seconda e la adoro con tutta me stessa! Comoda, semplice e morbida...
Ciao sposin* 💕 ci siamo quasi e l’emozione sta iniziando a farsi sentire! Tutto è pronto e devo dire che mi sento rilassata e non troppo agitata (forse un pochino per il meteo) ma per il resto non...
Ciao sposin* ho appena finito il tableau! Ci ho lavorato per due ore piene (mi sono anche un po’ spaccata le mani 😹) ma ne è valsa la pena! Lo adoro! È esattamente come me lo immaginavo! Ho acquistato...
Ciao sposin* ☺️ Chi di voi si è sposata con la pioggia? Che sia stato temporale rapido, pioggia incessante o solo di qualche ora, come avete affrontato la giornata? Vi leggo!
Buongiorno sposin* ultimi giorni super pieni di cose da fare! Finalmente le wedding bags sono fatte! ✨ Le ho personalizzate e create da zero acquistando un lotto di bustine, stampato stickers...
Ciao sposine! Qui ci avviciniamo sempre di più 🥹 Come regalino pre-matrimonio ho pensato di fare qualcosa di carino, originale e che rimanga nel tempo! Ho scelto dei calzini (che fm indosserà per il...
Sposine! 💕 ho ricevuto qualche frame del nostro video pre-wedding 😻 siamo rimasti a bocca aperta 🥹❤️ Abbiamo un’emozione addosso che non vi dico! 🥰
Buongiorno sposin* 💕 manca sempre meno al grande giorno e sto ultimando le ultime cose! Stamattina ho terminato i segnatavolo (ne manca solo uno perché purtroppo non ho trovato le cornici ma per...
Buongiorno sposine, come state? 💕 A noi mancano 50 giorni e l’ansia inizia a farsi sentire 😹 In questi giorni sto indossando le mie scarpe a casa per abituarmi un po’ e mi sono chiesta “quali scarpe...
Buongiorno sposine! Qui mancano 23 giorni e ancora non mi capacito di come siano volati! Siamo agli sgoccioli ora e inizio a sentire la tensione e la tantissima emozione! Tanto stress ma anche...
Ciao sposine! Continuiamo con il fai da te! 😹 oggi ho terminato i sacchettini con caramelline da mettere nelle wedding bags! Ho pensato fosse un’idea carina e un pensiero “dolce” ☺️ Fatto tutto da me,...
Ciao sposin* 💕 vi chiedo un consiglio spassionato perché sennò qui impazzisco (manca un mese e mi sto stressando a livelli altissimi)! Allora, il fioraio mi aveva tranquillizzata che si sarebbe potuto...
Ciao sposin* qui si sta avvicinando sempre di più 🥹 oggi dopo due ore di lavoro ho finito la cornice che ho fatto da zero! Ho trovato la base in un negozio di feste, ho aggiunto fiorellini decorativi,...
Buongiorno sposin* Oggi vi voglio parlare di decor per il ricevimento, un fattore importantissimo! E dato che il mio matrimonio seguirà questa linea di stile, se anche voi siete alla ricerca di idee e...
Ciao sposine, prossima settimana avrò la seconda prova acconciatura e sarà qualcosa in stile dea romana, con foglioline dorate ✨ La prima prova era stata questa (abbozzata naturalmente):...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposin* 💕 io ormai sono in piena modalità fai da te! 😹 oggi ho finito il cartello per il nostro photobooth! Ho acquistato una lavagnetta con cavalletto a 6€, un pennarello a gesso e dei...
Ciao sposine come procede? 💕 io sto iniziando ad accusare i primi colpetti, lo stress si sta caricando un po’ e ogni tanto mi sento così stanca da desiderare come un reset! Me ne sto accorgendo perché...
Ciao sposine 💕 ieri ho iniziato a guardarmi intorno per gli orecchini e ho trovato queste tre opzioni bellissime e molto in tema con il mio outfit da sposa. Questo è l’abito, le scarpe e l’accessorio...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, ieri è toccato a me per la prova acconciatura e devo dire che ne sono felicissima 😻 l’impostazione è molto dea/imperatrice greco romana (il vestito ha un taglio impero scivolato con...
Ciao sposine ✨ qui si procede con le cose fai da te, nonostante i 200 gradi all’ombra di Roma 😹 oggi ho ultimato il cestino delle bolle di sapone! Ho comprato un cestino, dei girasoli piccolini finti...
Ciao sposin* 💕 prossima settimana avrò il video pre matrimonio invece delle foto e sono in crisi outfit 😹 sarà ambientato sull’Appia Antica quindi qualcosa di molto rustico, romantico e quasi country...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposin* 💕 oggi vi faccio vedere i primi oggettini acquistati per il photobooth! 😹 Li adoro! Dopo un’accurata selezione ho scelto questi 5, ma credo che ne acquisterò altri! Stavo pensando di...
Ciao sposine 💕 prossima settimana faremo anche noi il nostro servizio pre-wedding, ma invece delle foto faremo il video! Il nostro “set” sarà l’Appia Antica, luogo magico e ricco di meraviglie nella...
Ciao sposine! ✨ Come procedono i preparativi? Noi ci stiamo dedicando ai dettagli e ci stiamo divertendo tantissimo! Una delle cose che mi è piaciuta di più è quanta scelta ci sia nella scelta dei...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposin* 💕 Il nostro matrimonio avrà molti dettagli gattari e stavamo pensando di optare per un cake topper a tema micio! Ci sposeremo in un agriturismo e sarà tutto molto rustico ma comunque...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposin* dopo qualche giorno di relax al mare eccomi che torno a tutto sprint in modalità matrimonio 😹 tutti i nostri invitati hanno ricevuto le partecipazioni (avendole spedite un po’ in...
Ciao sposin* ❤️ In questi giorni ho iniziato finalmente tutte le cosine fai da te e devo dire che sto adorando il processo e anche il risultato! Oggi vi faccio vedere I segnaposto, che non avranno...
Ciao sposin* 💕 volevo farvi vedere i gemelli del mio fm! Mio papà glieli ha regalati e sapendo del nostro amore per Roma e che il matrimonio avrà tanti dettagli dedicati alla città eterna ha scelto...
Ciao sposin* come procede? A noi mancano 59 giorni! Il tempo sta volando 🙀 Come state? A che punto siete? Vi leggo 💕
Ciao sposine, mancano quasi due mesi e sto iniziando ad ultimare gli ultimi dettagli! Oggi sto pensando un po’ al photobooth e ho bisogno della vostra opinione 💕 sarà molto semplice e fatto da noi. Il...
Perché hai scelto ""?
Sposine dopo il primo sondaggio eccone un altro! 😹 sto impazzendo con questi sandali! Ho seguito i vostri consigli e mi sono messa a cercare un po’ di più e ho selezionato questi tre! Quali preferite?...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM