Roma, Roma · Da Febbraio 2017
Illustratrice, travel writer, amante dei gatti e della mia città natia, Roma. Bilingue e con un sacco di capelli lunghissimi. 💕
- Sposa Master
- 13.215 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2022
Ciao sposine! 💕 Mi sono imbattuta in bellissime idee per matrimoni all’aperto ultimamente, cercando appunto dettagli e cose uniche per il mio che sarà tra due mesi e ho scovato un po’ di tempo fa...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, sono alla ricerca di confetti particolari da inserire nelle bomboniere e ho trovato questi due gusti che mi hanno subito fatto impazzire! 😻 La famiglia del mio fm è olandese e avremo...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, tempo fa ho postato il mio dubbio sul bouquet-carciofo ma tutte voi mi avete convinta al 100% e quindi daje di bouquet carciofaro 😹 ora però la parte pratica! Ovviamente essendo già...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine 💕 come procede? Siamo pian piano sempre più vicini (mancano 2 mesi) e ci stiamo dedicando ai dettagli del nostro big day! Avremo il tanto agognato open bar (che abbiamo sempre desiderato)...
Ciao sposine, fra due settimane avrò la mia prova acconciatura e sto iniziando a decidere su cosa mi vorrei orientare e ovviamente ho bisogno del vostro parere 🥰 Ho i capelli molto molto lunghi che...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, il mio fm sta andando un po’ nel panico perché vorrebbe invitare alcuni colleghi ed amici di vecchia data ma avendo un budget non molto grande ha pensato appunto di invitare solo loro...
Allora sposine e sposini, come va? Come state messi con i preparativi? Come vi sentite? Io inizio a sentirmi un pochinino in ansia 😹 super felicissima e praticamente quasi, dico quasi, agli sgoccioli...
Ciao sposine 💕 mi trovo in dubbio sulla scelta delle scarpe (sono ancora alla ricerca). Intanto vi faccio vedere il mio vestito: Le maniche sono staccabili ed è molto molto semplice, vi faccio vedere...
Sposine, non ci credo! Ho trovato le scarpeeeee 😻 e sono esattamente come le cercavo! Comode, DORATE e con i laccetti ✨ non ci credooo! Era anche l’ultimo numero 😹 Mamma mia me ne sono innamorata! È...
Ciao sposine 💕 grazie a voi mi sono convinta per la scarpa dorata, ora però mi trovo in difficoltà su quale 😹 La vorrei molto “dea greco romana” in tema con il mio vestito e accessorio capelli che vi...
Perché hai scelto ""?
Sposine finalmente ho finito di assemblare le mie partecipazioni di cui sono follemente orgogliosa 🥰 create interamente da me, logo incluso con protagonista il nostro micio e i due simboli più noti...
Sposine, eccomi di nuovo! Finalmente abbiamo deciso il tableau! 😹 dopo settimane di dubbi e “ma come lo famo ‘sto tableau?” abbiamo pensato a una cosa carina, originale e specialmente molto vicina...
Perché hai scelto ""?
Sposine mie ✨ da qualche giorno ho iniziato a dedicarmi ai dettagli fatti a mano, dopo aver ordinato e creato il design (essendo un’illustratrice super obsessed ci ho lavorato per settimane 😹) delle...
Sposine mie, oggi prima giornata alla ricerca delle scarpe rivelatasi disastrosa 😰 Ho fatto i miei giretti a partire da Zara, includendo praticamente quasi tutti gli shop come H&M e compagnia...
Sposine! Siccome sono amante dei profumi (ne ho veramente troppi 😹) sono tanto curiosa di sapere cosa porterete o avete portato il giorno del vostro matrimonio! Io credo che indosserò “Roma” di Laura...
Ciao sposine 💕 dopo aver finalmente finalizzato le bomboniere solidali a tema micio (ve le farò vedere prestissimo) e le partecipazioni, adesso mi sto concentrando sui dettagli e nel particolare a...
La mia curiosità è davvero infinita 😹 oggi sono curiosa di vedere le vostre partecipazioni! Io le ho fatte da sola! (Sono in attesa di riceverle e non vedo l’ora di farvele vedere) Faccio...
Ciao sposine 💕 per chi non è invitato alla festa ma è comunque parente lontano, amico o conoscente cosa si fa? Solo un bigliettino con annuncio? Come funziona e cosa scrivere? Voi come avete fatto per...
Ragazze mi sto scervellando come una matta per fare qualcosa che sia carino e originale ma proprio mi son bloccata! 😭 Ero partita con i tappi di vino per poi passare a qualcosa tema gatto ma zero idee...
Ciao sposine! Qualcuna di voi ha ordinato campioni e/o partecipazioni qui su matrimonio.com? Come vi siete trovate? Io ho ordinato due campioni una settimana fa ma sono ancora in corso stampa 😭 e...
Sposine domani avrò il primo appuntamento in un atelier e mi chiedevo, se non mi dovesse piacere nulla? Io mi faccio mille problemi per tutto partiamo da questo 😹 ma mi sento un po’ in imbarazzo a...
Buongiorno sposine! Come al solito io mi sveglio con le mie curiosità 😹 sono in continuo stato euforico e voglio condividerlo con voi (solo noi ci possiamo capire) ❤️ Oggi il tema è bomboniere! Noi...
Sposine ciao 🥰 da giovedì avrò i primi appuntamenti in atelier e sono euforicaaa! Visto che sarà la mia prima volta in assoluto, avete consigli in generale? Vi leggo ❤️
Ciao sposine, ho un dubbio che mi attanaglia! Io e il mio futuro marito dovremo indossare le mascherine anche al momento della celebrazione al comune? Sposiamo a Roma. E come ci baciamo? 😭 Sto...
Ciao sposine! Per il grande giorno vorrei tantissimo un acconciatura con margherite (è tra i miei fiori preferiti) e mi trovo in dubbio perché su internet trovo pochissime idee. Ne ho trovate però due...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine! Finalmente anche io mi sposerò quest’anno e probabilmente questa sarà la prima domanda di altre mille che farò 😹 Ci sposeremo a Roma al Complesso di Vignola Mattei (Terme di Caracalla) e...
Fotografi garanzie ANFM