'Livorno', Livorno · Da Ottobre 2015
Ciao mi chiamo Elisa.. che dire su di me?! Sono una persona molto ansiosa e paranoica.. ma quando sono con gli altri non lascio trafelare questo stato... Visualizza altro
Ciao mi chiamo Elisa.. che dire su di me?! Sono una persona molto ansiosa e paranoica.. ma quando sono con gli altri non lascio trafelare questo stato quindi rido tantissimo e sono abbastanza pazzerella.. ho due grandi amori il mio bel marito e il mio bellissimo cane! ❤️
- Sposa Master
- 12.853 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2016
Buonasera a tutte.. due settimane fa all'ecografia di controllo la dottoressa ha rilevato un piccolo distacco ero a 10 settimane, completamente asintomatico.. non mi ha detto di questo era il distacco...
Buongiorno a tutte care sono ancora io che vi inondo di mille domande.. vorrei sapere qualche esperienza del test aurora, me l'ha consigliato la dottoressa..
Ciao a tutte.. sono a 9+2 è da ieri che non ho più nausee.. solo emicrania ogni tanto.. sarà buon segno o un cattivo segno?!
Ciao a tutte.. scrivo qua perché il gruppo "future mamme dicembrine"sembra un gruppo chiuso.. e invece è anche grazie alle vostre testimonianze che donne come me molto ansiose trovano sfogo e...
Ciao a tutte! Oggi è una giornata decisamente no.. tutto il giorno con forte nausea, non riesco a fare niente ne bere ne mangiare nemmeno camminare un po'.. cosa fate voi per costatare questo...
Come da titolo oggi ho fatto la prima eco.. ero molto preoccupata ma poi l'ho visto lì il mio mirtillo con il suo cuoricino ❤️Che emozione! Speriamo che continui così il mio mirtillino 🤞
Buongiorno a tutte.. stamattina andrò a fare per la prima volta le beta perché mi servono per il lavoro.. comunque sono molto in apprensione ho tanta paura!!!! Devo respirare! Confortatemi!
Buonasera a tutte.. a completare il quadretto ieri mattina mi sveglio con un bel linfonodo sulla gola ingrossato e mal di gola! Cosa posso fare?
Buongiorno a tutte stamattina ho ritirato il referto degli analisi tsh.. tsh 3,21 ft3 2,72 ft4 1,27 ci sono due asterischi.. mi devo preoccupare?
Buongiorno a tutte come avete già letto dal titolo sono un ansia fatta a persona! Comunque ho scoperto di essere incinta da poco da sabato precisamente.. e nonostante ciò continuo a prender la...
Ciao ragazze.. stamani mi doveva arrivare il ciclo invece ho fatto un test so che non si fa! Troppo presto! Adesso vi allego la foto. Linea troppo flebile! Aiuto! Sono in paranoia
Buonasera a tutte, da poco sto misurando la tb.. e non sono molto esperta ancora quindi vi allego il mio grafico mi potete dare un vostro parere ? Se può andare bene?
Buonasera a tutte, qualche giorno fa mi è stato prescritto il progesterone dopo l'ovulazione vorrei sapere qualche esperienza in merito.. aiutatemi grazie
Ciao a tutte.. pochi giorni fa ho scoperto di essere incinta.. stamani sono stata a fare gli esami del sangue e sono risultati molto bassi.. non so cosa pensare.. forse l'ho fatti troppo presto? Sono...
Sono preoccupata di eseguire questo esame.. qualche esperienza? Perché ho veramente tanta paura!
Buonasera a tutte.. ho bisogno di confronti.. ho capito che avere il tsh alto non è bene.. ma avere il tsh troppo basso che significa? Sto andando nel pallone.. aiutatemi a capire
Ciao a tutte.. secondo voi è possibile scambiare un follicolo per un corpo luteo?
Ciao a tutte mamme e future mamme.. chi sta assumendo chirofert? Come vi state trovando?
Dopo tanto rieccomi a lamentarmi.. buonasera a tutte, dopo l'aborto di agosto ho preso la caccia alla cicogna come una ragione di vita quindi ogni volta che vedo il ciclo cado in una profonda...
Ciao a tutte ragazze.. una domandina per voi.. con un tsh a 3,50 è possibile concepire lo stesso?
Ciao a tutte.. sono di nuovo io con le mie paranoie.. volevo porvi una domanda.. si può concepire tranquillamente anche con un valore della tiroide un po' fuori dalla norma?
Ciao a tutte.. ciclo arrivato e quindi il primo mese post aborto è andato.. e si che mi ero impegnata.. pensavo che la vita mi regalasse subito una gioia dopo tutto quello che ho passato e invece...
Ma è vero che dopo un aborto tutti i sintomi premestruali si azzerano? Delle persone mi hanno detto così.. e in effetti noto la differenza.. secondo voi?
Come da titolo dopo 29 giorni dall'aborto il ciclo è tornato.. sono felicissima! Lo so che è una cosa da poco ma per me è un grande traguardo da oggi in poi posso di nuovo sperare, aspettare e...
Ciao a tutte.. dopo quanto tempo vi è tornato il ciclo dopo l'aborto?
Ciao a tutte.. rivolgo la domanda a chi sta assumendo chirofert.. ma secondo voi la bustina orosolubile posso buttarla giù con un po d'acqua? E poi devo continuare ad assumerlo anche durante il ciclo?...
Ciao a tutte.. da domani inizio le pastiglie di methergin sono un po' spaventata.. chi di voi le ha prese? Che effetto fa?
Ciao a tutte.. dall'ultima eco fatta a sei settimane e qualche giorno hanno riscontrato assenza di battito.. sono morta anche io.. non ho più voglia di niente sono caduta in una crisi nera.. spero di...
Ciao a tutte come sapete sono incinta e a riposo forzato per un presunto distacco di 2 cm.. adesso che sono a casa senza far nulla mi vengono dei cattivi pensieri.. aiutami a rilassarmi a qualcuno è...
Oggi prima eco.. e non è andata benissimo.. la dottoressa ha detto che ho la camera gestazionale piccola e forse ho addirittura un distacco quindi riposo forzato.. non so che pensare.. sono molto giù...
Ho sei giorni di ritardo stamani faccio un test gravidanza di quelli canadesi ora carico la foto secondo voi?
Fotografi garanzie ANFM