Pomezia, Roma · Da Agosto 2017
Sono una Sognatrice, Romantica, Passionale, Fatata, Creativa, una operatrice umanitaria, ballerina ed insegnate di danza orientale ,amo viaggiare, vivo in... Visualizza altro
Sono una Sognatrice, Romantica, Passionale, Fatata, Creativa, una operatrice umanitaria, ballerina ed insegnate di danza orientale ,amo viaggiare, vivo in un mondo tutto mio ❤️
- Sposa TOP
- 36.227 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2021
Chi cerca originalità ed è appassionato della cultura celtica e vichinga 📸 Giovanni Dicillo*** Vi lascio qualche idea che ho trovato cercando matrimonio a tema Vikinks che possono far al caso vostro...
Care spose e future spose Chi di voi fará qualche rituale durante il matrimonio? Noi abbiamo fatto il rito dei 4 elementi Per richiamare la loro energia Abbiamo fatto posizionare il tavolo esattamente...
Finalmente ho cinque minuti x scrivere due righe sui fornitori che sono riusciti a rendere fantastico il giorno del mio matrimonio: - Parrucchiera, la mia fidata Ilenia Frezza di Hairstudio a Genzano,...
Vi mandiamo un saluto dall’aeroporto in partenza per la nostra luna di miele
Ciao utenti Siccome sono giorni che dal mio iPhone non riesco a pubblico nessuna foto, mi domandavo se il problema fosse mio o dovuto alla compatibilità con iOS del sito Ho un iPhone7 con la versione...
Ragazze se vi dico che è la terza volta che provo a scrivervi questo post, ma ogni volta vengo interrotta da messaggi e ancora auguri...vediamo se riesco sta volta a dirvi che finalmente SIAMO MARITO...
Ciao Community quante di voi sono appassionate del mondo Arabo? Dal Maghreb alla Mesopotamia, tante sono le culture e tradizioni a cui poter prendere ispirazione. I matrimoni sono da sempre sinonimo...
Ciao spose e future spose Non sono sparita ma semplicemente mi sto godendo il mio viaggio di nozze con il mio fantastico maritino Parigi romantica città ma Mayotte una scoperta La nostra agenzia ci ha...
Buongiorno sposine A -17gg anche Il porta fedi è finito....mancano solo le fedi x completarlo che ritireremo prox settimana spero Vi spiego il significato collegando al tema e al colore:-è originale...
Ciao care, Mi teovo qui seduta sul divano davanti al pc in attesa che un collega mi supporti nel mettere la risposta automatica che sono in ferie...il mio FM è appena andato via da casa in direzione...
Non oso commentate queste terribili previsioni Va bene die gocce d’acqua, ma il diluvio tutto il giorno noooo... se fosse così altro che piano B...qua Sarà da cambiare tutto ... Sono disperata...
Ciao carissime,quest’ultimo periodo sono un po più silente, tra lavoro e il matrimonio il tempo sembra volare... ad ogni modo oggi sono andata a farmi il semi permanente sia mani che piedi in viola...
Ciao care spose e future spose Abbiamo finalmente ricevuto i biglietti del nostro viaggio di Nozze...pronti alla partenza Abbiamo optato per un viaggio culturale in una capitale Europea e poi del puro...
Perché hai scelto ""?
Dopo una piccola pausa, siamo finalmente giunti al quinto tema della Rubrica di Fatayumi. Avete mai sentito parlare di Skyrim? The Elders Scrolls V: Skyrim è un videogioco di ruolo a mondo aperto (...
Ebbene si Il mio sparire x due giorni è stato dovuto al rapimento delle mie amiche ...due giorni di relax E quanto mi serviva Massaggio,spa,aperitivo in sa,apericena con vista ,notte in albergo,...
Già ragazze Sono ormai due ore che mi rigiro nel letto e non riesco a prendere sonno Mi Immagino il giorno del matrimonio, se mi mettono la musica che diciamo noi , i miei amici che dovevano fare una...
Buon sabato carissime Un video tutto da vedere targato Le Coliche...Anche loro alle prese con i preparativi del loro bellissimo giorno....mah che succede...no Spoiler Vi consiglio di vederlo 😘😍😊❤️❤️❤️...
Carissima Community Ieri ho preso in giro mio FM xkè è talmente fan di matrimonio a prima vista che addirittura ci ha pagato l’abbonamento su Discovery, per non perdersi nessuna puntata 😂 Abbiamo...
Ciao carissim* Stamattina h iniziato a diluviare e con la pioggia mi sono svegliata alle 5.30 Che si fa nel solito momento di insonnia se non continuare con un po’ di fai da te? Bene oggi ho...
Ciao care sposine e future spose Ieri abbiamo avuto un accesa discussione in famiglia per colpa del fiorista scelto x allestire la location Vi pare normale che ancora non ho scelto un fiore ne di...
Ciao carissme Oggi prima di andare a fare la Seconda prova dell’abito sono andata a casa dei mie a prendere mamma Che mi ha fatto salire al piano di sopra dove aveva tirato fuori il corredo che lei...
Ciao ragazze l’altro giorno finalmente ho potuto fare la Mia prima prova acconciatura Abbiamo iniziato Con l’idea che avevo in mente, E da li siamo riuscite ad ottenere il risultato che mi ha fatto...
Ciao ragazze e anche ragazzi Stavolta scrivo un post per il mio FM Oggi ha chiesto alla parrucchiera della Madre se gli poteva fare le treccine Come l’acconciatura per il nostro matrimonio, purtroppo...
Ciao ragazze Oggi la sorella del mio FM mi ha dato il cake topper che ha fatto lei x la nostra torta Ho dovuto tenere il mio FM lontano se mo sgamava il mio vestito Anche se non ha quella fascia...
Avete mai sentito parlare delle Nozze Carsiche? sono un matrimonio, una festa, una manifestazione caratteristica del comune di Monrupino (Trieste) Tratta da un cerimoniale del 1800, la kermesse, che...
Ho visto che molte di voi spose si domandano dove andare in viaggio di Nozze, spero di fare cosa gradita, questi sono gli aggiornamenti in vigore (dal sito ViaggiareSicuri) : COVID-19. NORMATIVA...
Ragazze oggi mi voglio sfogare x una delusione ricevuta riguardo mia cugina e famiglia Forse qualcuna si ricorda una mia risposta su cose imbarazzanti richieste dagli invitati e io parlavo della...
Finalmente ragazze sono arrivate le mie meravigliose scarpe viola Come le ho desiderate e alla fine sono riuscita a farle fare proprio come volevo io Sono un numero più piccolo del mio dato che...
E bene si alla fine tra mille indecisioni con il mio FM abbiamo deciso di far celebrare il nostro matrimonio ad un suo carissimo amico,dato che io ho una mia amica a celebrare il rituale dei4elemnti...
Siamo giunti al quarto tema della Rubrica di Fatayumi. Da una favola di Lewis Carroll del 1965 e dopo l’uscita, nel 2010, del mitico Alice in Wonderland firmato Tim Burton, ci si trova nuovamente...
Finalmente anch’io ho avuto modo di fare la prova trucco Abbiamo fatto due occhi simili ma diversi.il Sx è più allungato e ha più viola,il Dx ha meno allungamenti e meno sfumato Io ho scelto, ma...
Perché hai scelto ""?
Finalmente ho finito Di preparare le bustine per i fazzoletti per le lacrime di gioia e la loro scatola per contenerli con fiori e farfalla dipinta da me Anche l’adesivo l’ho fatto io x farlo...
Fotografi garanzie ANFM