Vai ai contenuti principali
Federica
Federica

Bologna, Bologna · Da Settembre 2018

Fosse stato per me ci saremmo sposati anni fa, da soli, in spiaggia, in un bosco, in barca, insomma...Il mio compagno adora le cerimonie, quindi eccomi... Visualizza altro

Fosse stato per me ci saremmo sposati anni fa, da soli, in spiaggia, in un bosco, in barca, insomma...Il mio compagno adora le cerimonie, quindi eccomi qui!

Felicemente sposati 🎉

15 Maggio 2021

1070giorni 1hh

Post

15
Ordina per:
Ultimo messaggio
Federica
La nostra bimba non c'è piú
Federica in Future mamme, Il 16 Marzo 2021 alle 17:28

Ciao ragazze, Dopo tanta assenza vi scrivo. Il 11/03/2021 nasceva morta mia figlia, Mina.A 21+2 settimane.Lo shock e la devastazione non hanno limiti, non ve le riesco nemmeno a spiegare.Il parto...

Luana, giovedì 1-Apr-21 50 3.036
Federica
Pacchetto cicogna Prenatal -aiuto
Federica in Future mamme, Il 22 Gennaio 2021 alle 10:24

Ciao ragazze ❤️ Stiamo iniziando a guardarci attorno x le cose da prendere in casa e non siamo molto bravi 😅 Abbiamo visto dul sito prenatal i pacchetti cicogna e pare abbiano tutto quello che...

Laura, lunedì 25-Gen-21 23 406
Federica
Nipt test dna fetale - bologna
Federica in Future mamme, Il 15 Dicembre 2020 alle 09:44

Ciao ragazze! Faccio una domanda a chi ha fatto il test dna fetale gratuito offerto dalla regione emilia romagna. Non ho capito una cosa: danno anche indicazioni sul sesso oppure no?Perchè so che chi...

Fra, martedì 15-Dic-20 3 177
Federica
Gravidanza e lavoro: tristezza
Federica in Future mamme, Il 14 Dicembre 2020 alle 11:39

Ciao ragazze ❤️ Ho iniziato oggi il 3' mese e per ora procede tutto bene grazie al cielo. Purtroppo peró ultimamente sono presa da nausee continue e pianto.In piú la notte non dormo quasi mai, sempre...

Giulia, martedì 15-Dic-20 13 664
Federica
Conceive plus- opinioni
Federica in Future mamme, Il 22 Agosto 2020 alle 14:50

Ciao ragazze, Ho appena iniziato a provare con il conceive plus... Oltre a trovarlo verameeeente scivoloso non so altro. Qualcuna lo conosce o lo ha provato? Avete opinioni sul prodotto o ne avete...

Roberta, venerdì 2-Ott-20 26 546
Federica
Esito spermiogramma...aiuto!
Federica in Future mamme, Il 24 Settembre 2020 alle 12:18

Ciao bellissime, Forse qualcuna ha letto i miei post in cui raccontavo di tutti gli esami che sto facendo prima della isterosalpingografia, per sospetta salpingite pregressa. Come se non bastasse la...

Federica, giovedì 24-Set-20 4 312
Federica
Integratori: myo-inositolo e d-chiro-inositolo
Federica in Future mamme, Il 3 Agosto 2020 alle 10:02

Ciao a tutte ragazze! Tempo fa avevo letto diversi studi medico-scientifici che parlavano dell'utilità del myo-inositolo in caso di ovaie multifollicolari o con PCOS. Io non soffro di pcos vera e...

Sara, martedì 4-Ago-20 29 307
Federica
pap test e gravidanza
Federica in Future mamme, Il 6 Luglio 2020 alle 10:17

Ciao ragazze, mi è arrivato l'invito regionale per effettuare il pap test gratuitamente. Io al momento sono a 7 PO, ma ricordo che la ginecologa mi aveva detto di farlo prima di restare incinta perchè...

Cami, giovedì 9-Lug-20 14 305
Federica
Ricerca, periodo nero, depressione (post lunghetto)
Federica in Future mamme, Il 22 Giugno 2020 alle 10:44

Ciao a tutte ragazze, è da un po' che vi leggo e che vi scrivo, ma oggi lo faccio con un po' di paura nel cuore. Mi presento, ho appena compiuto 28 anni, a settembre mi sarei dovuta sposare era già...

❤️ Mamma Ti Aspetta❤, venerdì 26-Giu-20 25 778
Federica
Ovulazione tardiva con femometer?
Federica in Future mamme, Il 28 Maggio 2020 alle 18:03

Ciao a tutte ragazze vi scrivo perchè vi leggo spesso e ho notato che siete ferratissime in materia! Allora, oggi ho comprato gli stick di ovulazione femometer per capire come funzionano e per essere...

Federica, lunedì 1-Giu-20 32 366
Federica
Damigelle in abito da sposa!
Federica in Moda nozze, Il 5 Febbraio 2020 alle 11:18

Ciao a tutte brides! Oggi vi scrivo per illustrarvi un piccolo problemino che sta venendo fuori negli ultimi giorni. Ho tre damigelle, di cui una al momento dall'altra parte del mondo, arriverà in...

Sonia, lunedì 20-Apr-20 70 1.028
Federica
Ho trovato le scarpe (incredibile)!
Federica in Moda nozze, Il 27 Gennaio 2020 alle 12:40

Ciao a tutte ragazze, Come da titolo, ho trovato le scarpe! Per me era un'impresa poichè non porto MAI i tacchi, non li compro e non ci so camminare molto bene. E invece sono riuscita a trovare delle...

Vale, domenica 9-Feb-20 151 2.622
Federica
Ho fatto gli esami preconcezionali!
Federica in Future mamme, Il 10 Gennaio 2020 alle 11:20

Ciao a tutte ragazze! Premetto che mi sposo a Settembre e quindi vorremmo aspettare fino al matrimonio per iniziare a provare (anche se ogni tanto ci diciamo "ma si!"). Vi avevo già chiesto...

EleMartina, venerdì 10-Gen-20 8 236
Federica
Chi mi porta all'altare?
Federica in Cerimonia nuziale, Il 2 Dicembre 2019 alle 14:45

Ciao a tutte ragazze, ho un dubbio. Al mio matrimonio ci sarà anche mio padre, persona con cui ho riallacciato i rapporti da qualche anno e che nella mia vita c'è stata veramente poco (e male). Avevo...

Federica, martedì 7-Gen-20 109 1.846
Federica
Preconcezionali e vaccini!!
Federica in Future mamme, Il 13 Novembre 2019 alle 12:43

Ciao a tutte ragazze! Io e il mio fm ci sposeremo l'anno prossimo, ma nel frattempo stavamo pensando di fare anche un po' di esami preconcezionali ed eventuali vaccini. Avete dei consigli da darmi? Ho...

Elenia, giovedì 14-Nov-19 3 114

Gruppi generali

Ispirazione