Vai ai contenuti principali
Federica
Federica

Castelvetrano, Trapani · Da Febbraio 2021

Da piccola odiavo i matrimoni, la parte più bella era la cena ed il buffet! Crescendo, ho capito che il matrimonio non era fondamentale, ma il desiderio... Visualizza altro

Da piccola odiavo i matrimoni, la parte più bella era la cena ed il buffet! Crescendo, ho capito che il matrimonio non era fondamentale, ma il desiderio di essere sposati in questi 12 anni insieme è cresciuto sempre di più, fino a diventare un esigenza. Quindi non vedo l'ora di dire, Finalmente Marito & Moglie

Felicemente sposati 🎉

21 Ottobre 2025

178giorni 20hh

20
Ordina per:
Ultimo messaggio
Federica
Finalmente sposi… dopo 15 anni! 😍
Federica in Ricevimento di nozze, Il 23 Ottobre 2025 alle 00:18

Finalmente ci siamo sposati, in una bellissima giornata autunnale come 15 anni fa, quando ci giurammo amore eterno. Io lo guardo sempre con gli occhi a cuore, sono tanto felice di aver sposato mio...

Federica, sabato 1-Nov-25 40 356
Federica
e così domani mi sposo… si ma niente di serio!!
Federica in Prima delle nozze, Il 20 Ottobre 2025 alle 22:16

Finalmente ci siamo, non sono in ansia, non vedo l’ora, voglio divertirmi!!!

Jessica, mercoledì 29-Ott-25 25 224
Federica
Meteo che fa le bizze
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 12 Ottobre 2025 alle 21:29

Aspetti anni, mesi… Organizzi tutto con cura ti scervelli per far andare tutto al meglio e ad una settimana quasi, il meteo ci dice che sarà una giornata piovosa. Sono davvero giù😞😞😞

Federica, venerdì 17-Ott-25 43 300
Federica
Sto vivendo un incubo 😭
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 2 Ottobre 2025 alle 11:20

Buongiorno a tutti! Sono ormai agli sgoccioli e mi sono resa conto di aver trovato tantissimi incompetenti. “Professionisti” solo di facciata che sanno vendersi benissimo ma in fondo sono tutto fumo e...

Laura P., giovedì 16-Ott-25 39 493
Federica
Addio al nubilato 👰🏻‍♀️
Federica in Prima delle nozze, Il 3 Ottobre 2025 alle 18:46

Cosa avete fatto per il vostro addio al nubilato?? Inizio io 🙋‍♀️ Le mie amiche mi hanno organizzato un workshop in un posto meraviglioso!!Abbiamo realizzato le candele in tazza e abbiamo fatto...

Jeanette, martedì 7-Ott-25 31 276 1
Federica
Profumo per le nozze
Federica in Moda nozze, Il 3 Ottobre 2025 alle 10:39

Sposine che profumo avete scelto per il vostro grande giorno?! Le mie cugine mi hanno regalato The One di D&G ❤️😍

Federica, martedì 7-Ott-25 37 185
Federica
Quante spose di ottobre?!
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 10 Luglio 2025 alle 15:21

Ciao sposine/i chi sposa ad ottobre come noi?! Noi ci sposeremo il 21.10.2025 esattamente dopo 15 anni che ci siamo messi assieme 🧡

Eccomi ci sono anche io!

37%

21 voti

Ottobre proprio no!

63%

36 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto giovedì 2-Ott-25 39 324 1
Federica
wp da incubo, cerco conforto 😢
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 9 Luglio 2025 alle 22:26

Sposi purtroppo tra 3 mesi mi sposo e sto odiando il mio matrimonio. Le nostre WP si stanno comportando davvero male nei nostri confronti. Sin dal principio ho avuto forti dubbi e una strana...

Luana, domenica 13-Lug-25 64 597 1
Federica
Ingresso in sala super originale!?
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 4 Dicembre 2024 alle 21:58

Sposi chiedo consigli musicali!! Per L’ Ingresso in sala, non vorremmo scegliere nulla di banale, ma qualcosa che sia particolare, tenendo in considerazione anche sigle di film, serie tv o cartoni...

Valeria, venerdì 6-Dic-24 41 410 2
Federica
Trucco sposa confrontiamoci 🤗
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 9 Marzo 2023 alle 15:27

Finalmente è arrivato il preventivo della make up artist; ci tengo a precisare che è una professionista, sono già stata sua cliente per un altra cerimonia e sono rimasta super soddisfatta. Quindi per...

Danila, martedì 14-Mar-23 54 683
Federica
Band o Musicisti cercasi
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 17 Novembre 2022 alle 15:46

Buonasera a tutte, sono Federica e ho scritto sul forum qualche tempo fa, quando ancora credevo di sposarmi in Toscana. La novità è che ci sposeremo in Sicilia, dove siamo nati, cresciuti e messi...

Giovanna, domenica 29-Gen-23 9 168
Federica
Problemi con la location..!
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 1 Gennaio 2023 alle 13:37

Innanzi tutto buon anno a tutt*! Dopo un mese di assenza dal forum ritorno con un bel problema. Stamani mi ha chiamata mia suocera per augurarmi buon anno e ovviamente abbiamo iniziato a parlare del...

Marta, martedì 3-Gen-23 10 442
Federica
Le fedi nuziali
Federica in Prima delle nozze, Il 10 Dicembre 2022 alle 21:07

Buonasera belle sposine 🤗 Stasera tanto per curiosità ho iniziato a spulciare tra i vari siti per farmi un idea delle fedi. Partiamo dal presupposto che non amiamo particolarmente quelle...

Letizia, venerdì 23-Dic-22 19 448
Federica
Come scegliere i colori per il matrimonio?
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 23 Novembre 2022 alle 20:13

Buonasera a tutt* 🥰 È da un po’ che penso ai colori del mio matrimonio. Il tema o comunque lo stile è Boho Chic e si celebrerà a settembre in Sicilia. Insomma scegliere i colori è davvero dura, perché...

65%

152 voti

35%

82 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto martedì 13-Dic-22 58 330 1
Federica
Location Toscana..!
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 31 Agosto 2022 alle 13:52

Buonasera a tutti, sono Federica e mi sposo fra due anni. Stiamo iniziando a guardare qualche location in provincia di Pisa, ci garba parecchio l’idea di un agriturismo o un casale tipico toscano,...

Federica, venerdì 2-Set-22 8 181 1

Gruppi generali

Ispirazione