Castelvetrano, Trapani · Da Febbraio 2021
Da piccola odiavo i matrimoni, la parte più bella era la cena ed il buffet! Crescendo, ho capito che il matrimonio non era fondamentale, ma il desiderio... Visualizza altro
Da piccola odiavo i matrimoni, la parte più bella era la cena ed il buffet! Crescendo, ho capito che il matrimonio non era fondamentale, ma il desiderio di essere sposati in questi 12 anni insieme è cresciuto sempre di più, fino a diventare un esigenza. Quindi non vedo l'ora di dire, Finalmente Marito & Moglie
- Sposa Precisa
- 1.056 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Ottobre 2025
Finalmente ci siamo sposati, in una bellissima giornata autunnale come 15 anni fa, quando ci giurammo amore eterno. Io lo guardo sempre con gli occhi a cuore, sono tanto felice di aver sposato mio...
Finalmente ci siamo, non sono in ansia, non vedo l’ora, voglio divertirmi!!!
Aspetti anni, mesi… Organizzi tutto con cura ti scervelli per far andare tutto al meglio e ad una settimana quasi, il meteo ci dice che sarà una giornata piovosa. Sono davvero giù😞😞😞
Buongiorno a tutti! Sono ormai agli sgoccioli e mi sono resa conto di aver trovato tantissimi incompetenti. “Professionisti” solo di facciata che sanno vendersi benissimo ma in fondo sono tutto fumo e...
Cosa avete fatto per il vostro addio al nubilato?? Inizio io 🙋♀️ Le mie amiche mi hanno organizzato un workshop in un posto meraviglioso!!Abbiamo realizzato le candele in tazza e abbiamo fatto...
Sposine che profumo avete scelto per il vostro grande giorno?! Le mie cugine mi hanno regalato The One di D&G ❤️😍
Ciao sposine/i chi sposa ad ottobre come noi?! Noi ci sposeremo il 21.10.2025 esattamente dopo 15 anni che ci siamo messi assieme 🧡
Perché hai scelto ""?
Sposi purtroppo tra 3 mesi mi sposo e sto odiando il mio matrimonio. Le nostre WP si stanno comportando davvero male nei nostri confronti. Sin dal principio ho avuto forti dubbi e una strana...
Sposi chiedo consigli musicali!! Per L’ Ingresso in sala, non vorremmo scegliere nulla di banale, ma qualcosa che sia particolare, tenendo in considerazione anche sigle di film, serie tv o cartoni...
Finalmente è arrivato il preventivo della make up artist; ci tengo a precisare che è una professionista, sono già stata sua cliente per un altra cerimonia e sono rimasta super soddisfatta. Quindi per...
Buonasera a tutte, sono Federica e ho scritto sul forum qualche tempo fa, quando ancora credevo di sposarmi in Toscana. La novità è che ci sposeremo in Sicilia, dove siamo nati, cresciuti e messi...
Innanzi tutto buon anno a tutt*! Dopo un mese di assenza dal forum ritorno con un bel problema. Stamani mi ha chiamata mia suocera per augurarmi buon anno e ovviamente abbiamo iniziato a parlare del...
Buonasera belle sposine 🤗 Stasera tanto per curiosità ho iniziato a spulciare tra i vari siti per farmi un idea delle fedi. Partiamo dal presupposto che non amiamo particolarmente quelle...
Buonasera a tutt* 🥰 È da un po’ che penso ai colori del mio matrimonio. Il tema o comunque lo stile è Boho Chic e si celebrerà a settembre in Sicilia. Insomma scegliere i colori è davvero dura, perché...
Perché hai scelto ""?
Buonasera a tutti, sono Federica e mi sposo fra due anni. Stiamo iniziando a guardare qualche location in provincia di Pisa, ci garba parecchio l’idea di un agriturismo o un casale tipico toscano,...
Fotografi garanzie ANFM