Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Saggia Settembre 2016 Pescara

Spose giovani

Valentina, il 8 Luglio 2015 alle 16:29

Pubblicato in Matrimonio.com 209

C'è qualche sposa giovane come me? Vi hanno mai detto perché ti sposi così presto? A me si.. Mi sposerò l'anno prossimo.. a 22 anni.. e sono sicura di fare la scelta migliore che potessi fare..
C'è qualche sposa giovane come me? Vi hanno mai detto perché ti sposi così presto? A me si.. Mi sposerò l'anno prossimo.. a 22 anni.. e sono sicura di fare la scelta migliore che potessi fare..

209 Risposte

• Nicoletta
    Super Sposa Dicembre 2016 Salerno
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho 22 anni mi sposerò a 23 ma come te felicissima della scelta che ho fatto.... La gente parla parla ma fidati che è solo invidia
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Abituale Settembre 2015 Sassari
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 22 anni!!!! A dicembre 23.. e sabato mi sposo!! Anche io non potrei più essere felice e orgogliosa della mia scelta anzi delle nostre scelte!!!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Giugno 2016 Salerno
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposeró a giugno 2016 avró 27 anni mentre il mio FM ne compirà 36 sei giorni dopo,praticamente in viaggio di nozze Smiley laugh da quello che leggo molti maschi vogliono sposarsi a ridosso del compleanno...ki sa xkè? Smiley surprise anke il mio FM aveva scelto il giorno dopo il suo compleanno,ma per problemi di location abbiamo dovuto anticipare di una settimana...io sn contentissima xkè non vedo l'ora di sposarlo anke se forse da quello che leggo non sn certo tra le spose piu giovani...hihihihihi
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Ottobre 2015 Lecce
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 26 anni compiuti da poco e sposo tra 37 giorni
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Settembre 2016 Cosenza
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 25anni e il mio Fm 26 ....al dire il vero ttt mi dicono sei troppo giovane che te la fare, divertiti che ancora sei in tempo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Bari
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    "Cita" sisi ci sono anke ioo .. noo ci sposiamo l anno prossimo ad ottobre .. ed io avro 23 e il mio fm 27 Smiley ring
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi posso definire una sposa giovane..mi sposeró 5 mesi prima di compiere 22 anni ..il mio lui farà 24 anni il mese dopo il matrimonio!
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Principiante Giugno 2017 Catania
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 22 anni ...secondo bisogna essere pronte ad un passo cosi importante. La mia storia a stabilità lo conosco da un bel po e la cosa più importante e ke ci amiamo
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Principiante Giugno 2016 Catania
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho pure 22 anni e l'anno prossimo mi sposo, anche a me l'hanno detto perché mi stavo sposando così presto, ma tanto l'età è solo un numero e sono stra felice di aver fatto questa scelta e non me ne pento..
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Abituale Maggio 2016 Bergamo
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo l anno prossimo..28.05.2016 ne avró 27 e lui 25!! A me non solo fanno commenti sull'età ma anche sul fatto che lui sia più giovane quindi fregatene e vai avantiiiiii
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Luglio 2017 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò a giugno del 2017..io ne avrò 22 compiuti da poco e lui 25 e dp un mese ne farà 26,e saranno 8 ann di fidanzamento...l'età nn ha importanza qnd si ama e si è felici di stare cn qll persona....
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche mi sposo a 22 anni... tra 20 giorni avverrà il sogno della mia vita con l uomo che ho sempre sognato di avere al mio fianco :Smiley heart
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho 20 anni, mi sposo tra 1 anno e 8 mesi e avrò 22 anni, anche io credo che sia la miglior scelta da fare!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Luglio 2016 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposerò il 26-07-2016 e avrò 23 anni... il mio fm ne avrà 26... li compie il giorno prima del matrimonio :Smiley heart :Smiley heart :Smiley heart
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2016 Aosta
    Ciccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a giugno del 2016 e ne avrò appena compiuti 26 mentre lui ne avrà 27... Ci sposiamo 2 giorni dopo il nostro anniversario... 8 anni Smiley smile
    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Giugno 2016 Macerata
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò l'anno prossimo a 24 anni e il mio fm 32!! 18-06-2016
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Maggio 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 23 anni.. e sono sicura di fare la scelta giusta!! Smiley heart
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Maggio 2016 Agrigento
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mo sposerò a 24 anni e molti amici cercano di dissuadermi ma io nn mollo
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2016 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il prossimo agosto dopo sette anni assieme!avremo entrambi da poco 26anni! C'è la cugina che lo dice di continuo che siamo giovani!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Settembre 2020 Taranto
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che non è mai presto.... E la scelta giusta auguronii
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Luglio 2017 Foggia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò nel 2017 e avrò 25 anni.Anke a me è stato chiesto come mai ho deciso di sposarmi così giovane,ma io credo che non ci sia età x il matrimonio, non si è mai né troppo giovani né troppo vecchi....è una questione di maturità! Alcuni si sentono pronti prima ad affrontare questo passo, altri dopo. Poi se si incontra la persona giusta perché aspettare! ?Smiley winking
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo 26 anni e saremo fidanzati da un anno e mezzo! Quando l'altra metá arriva non c'è ne età ne tempo..
    • Rispondi
  • JessyPeppe
    Sposa Abituale Maggio 2016 Avellino
    JessyPeppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io appena compiuti 26...il matrimonio vieni quando fatto una persona se lo sente senza guardare l'eta
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Precisa Agosto 2015 Palermo
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ne ho appena compiuti 26!!! L amore non ha età e soprattutto non c è un età per fare il grande passo!!!! Quindi stai tranquilla e fregatene di quello che dice la gente!!

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposeró il 27 maggio del 2017 e avró 22 anni e mezzo..siamo super convinti e felici del passo che andremo a fare Smiley smile
    • Rispondi
  • Aurelia
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Bari
    Aurelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutti i giorni mi sento questa frase. Addirittura quella k doveva essere la mia parrucchiera delle nozze mi disse questa frase: xk ti devi sposare il matrimonio e inutile. Dopo quelle sue parole ho ordinato a mia madre che quella tipa non sarà presente x nessuna ragione quel giorno. Noi ci sposiamo xk vogliamo crearci una nostra famiglia e siamo più k convinti. L anno prossimo avrò 22 anni quasi 23 e il mio FM 31
    • Rispondi
  • Alianna
    Sposa Abituale Settembre 2015 Trento
    Alianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io mi sposo a 22 anni fra 35 giorni 29 settembre 2015 . Anche a me le persone che non mi conosce mi dice che giovane che sono . Ma è l amore della mia via , stiamo insieme ormai da quasi 7 anni e Aviamo due splendide bimbe . E non vedo l'ora di diventare la sua moglie , e diventeremmo una vera famiglia, non vedo l'ora
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2016 Torino
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ...noi cinque anni fa siamo andati a convivere solo perché non riuscivamo a sposarci..ora aspettiamo giugno...
    Avevo 21 anni... X alcuni troppo presto..
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Novella Settembre 2016 Ferrara
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho 20 anni e mi sposo l'11 settembre 2016 quindi ne avrò 21 e lui 20!
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa VIP Giugno 2016 Teramo
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il prossimo anno quando mi sposerò ne avrò quasi 25
    • Rispondi
  • O
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Napoli
    Ornella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e fm avevamo la possibilità di sposarci circa 6 anni fa, ma le cose non sono andate come sperate. La casa l'abbiamo trovata da poco e poi è arrivata la proposta. Il Signore ci ha dato una mano x tutto e il tempo ha fatto il suo corso. Io credo che non si tratta dell'età ma di possibilita e stabilità economica
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Napoli
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche avrei voluto sposarmi prima x me l età ideale era 22 anni cmq x vari motivi mi sposo il 2016 e ne avrò 26 meglio tardi ke mai Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Tiziana
    Tiziana Mi sposo a Aprile 2025 Bari

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa