Il nostro sarà come questo, con l'unica differenza che sarà un po' più piccolo e ci sarà un vasetto delle conserve con dentro un piccolo bouquet dei nostri fiori
Il mio sembra un mix fra il bucolico,il naturale e il romantico..telo faccio vedere perché non saprei definirlo,comunque ho votato naturale Questo è il nostro tavolo ma negli altri era simile
Sì scusa mica avevo capito la domanda pensavo chiedessi com'erano i nostri ahaha io sono comunque team bucolico/naturale che poi possono risultare comunque eleganti
Avremo un sottopentola in sughero dove sopra metteremo una bottiglia di vino e altre due bottigliette in vetro trasparente con dentro fiori/fogliame. Non credo metterò candele perché sarà di giorno
Visualizza messaggio citato
Si sono molto belli tutti concordo ci vorrebbe più di un matrimonio 😂 per tutta la fatica che si fa per organizzarlo, complimenti i tuoi centrotavola sono molto belli
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me piacciono tutti 😅😅 a volte penso che non basta un solo matrimonio per poter mettere in pratica tutte le idee 🤣 Il mio centrotavola è stato un'alzata con le rose ..ti metto una foto