Il mio fidanzato all’inizio dell’organizzazione disse ‘nei 20k ce la facciamo’ Impossibile, ovviamente. L’ho dovuto portare un po’ sulla terra 🙄😅 Credo che non supereremo i 30k però.. sono davvero tanti soldi
Visualizza messaggio citato
Si le amo 😍 non potrei immaginarmi con altri fiori quel giorno (anche perché per il resto mi piacciono solo tulipani e orchidee, ma non mi piacciono per il matrimonio 😂)
Ah già voi fate la cerimonia del tè 😍 che bello mamma mia non vedo l’ora di vedere le tue foto (se vorrai condividerle). Poi certo se vengono da lontano godersi la giornata è d’obbligo 🥳
Soprattutto perché i nostri invitati vengo dall'estero e ci sembrava male mandarlo via a metà giornata. In più faremo la mattina in chiesa e il pomeriggio la cerimonia del thè quindi vuoi o non vuoi è come un doppio matrimonio.
Stiamo cercando di starci dentro limando un po di cose per noi inutili tipo l'animazione bambini e adulti,i fuochi d'artificio, fontane fredde ecc..
Se avessimo fatto solo pranzo o solo cena avremmo speso per la location 19k. Con pranzo e cena siamo a 24k. Quindi una bella differenza.