Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Palermo

Chi ha detto per prima "Ti amo" tra i due?

Giorgia, il 19 Febbraio 2015 alle 09:12

Pubblicato in Matrimonio.com 176

Buongiorno mie cari futuri sposi! È arrivato il momento della confessione: chi tra i due ha fatto il "primo passo" e ha pronunciato le paroline magiche che hanno dato inizio alla vostra fantastica storia d'amore? In quante hanno detto per prime "Ti amo" al loro fm? E in quante, invece, hanno...

Buongiorno mie cari futuri sposi! Smiley kiss

È arrivato il momento della confessione: chi tra i due ha fatto il "primo passo" e ha pronunciato le paroline magiche che hanno dato inizio alla vostra fantastica storia d'amore?

In quante hanno detto per prime "Ti amo" al loro fm? E in quante, invece, hanno aspettato di sentirselo dire? Smiley heart

Amore

176 Risposte

  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2016 Ascoli Piceno
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io, lo dicevo sottovoce sperando che non mi sentisse...

    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2015 Cremona
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Smiley heart quando glie l'ho detto si è emozionato tantissimo , aveva le lacrime agli occhi! Non ci poteva credere ! Ci siamo guardati intensamente negli occhi e dopo un paio di minuti , mi ha risposto dicendo "ti amo"!
    Per la prima volta Non voleva rispondermi con un "anch'io "
    È stato molo tenero!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    è stato lui per primo me l'ha sussurrato in un orecchio *^*

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Settembre 2016 Cosenza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luiiiiiiii Smiley heart
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Master Dicembre 2014 Caserta
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sono beccata un "credo di amarti" quando ancora non avevamo pensato di incontrarci...
    Ho avuto la testa che mi girava, batticuore e sudorazione alle mani per i seguenti dieci minuti. Oltre ad un sorriso da ebete che ho dovuto giustificare ai miei quando sono entrati in camera e mi hanno trovata davanti il pc...

    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Settembre 2015 Firenze
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lo ha detto prima lui...mentre eravamo abbracciati in macchina a guardare le stelle Smiley star :Smiley heart

    • Rispondi
  • Nayma
    Sposo Abituale Settembre 2016 Livorno
    Nayma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É stato lui per primo!! Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • Matisse
    Super Sposa Agosto 2015 Foggia
    Matisse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lui. Circa 5 mesi dopo aver cominciato la storia. Mi era venuto a prendere in stazione al rientro da lavoro e stavamo decidendo in quale ristorante andare a cena. e ad un certo punto mi fa: comunque io ti amo. E ho fatto una colossale figura di M perchè ho tergiversato continuando a parlare del ristorante :/

    • Rispondi
  • Nataly
    Sposa Precisa Settembre 2015 Genova
    Nataly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per prima lui...ma io non vedevo l'ora!!!!!anche perche sapevo che era vero e puro...non sono state parole a caso...entrambi avevamo tanti di quei casini..ma questo amore ci ha fatto e ci fa tutt'ora sconfiggere qualsiasi paura(e devo dire che lui non solo ha amato me,ma anche e forse di più mia figlia avuta da una relazione precedente)ne ha avuto di coraggio e pazienza e ci ha conquistate entrambe
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Master Giugno 2016 Trapani
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia !!!
    L ha detto prima luiiiiiii Smiley catface
    • Rispondi
  • Maria Chiara
    Sposa Master Agosto 2015 Reggio Calabria
    Maria Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Giorgia Smiley smile il primo passo l'ho fatto io Smiley laugh
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2016 Caltanissetta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io..a gardaland sulla torre. Stavamo insieme da 1 mese..prima che quella giostra malefica scendesse nel vuoto ed io nel dubbio di scendere viva..ho un urlato Ti Amoooooooo..e lui quando siamo scesi vivi mi ha risposto anch'io Smiley heart Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Agosto 2015 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui..stavamo insieme da nemmeno due mesi..prima di partire per le vacanze (che avremmo passato separati) stavamo cenando a casa quando a un certo punto si blocca e mi fa "c'è una cosa che ti devo dire.." Poi mi prende le mani e fa "sai penso di essermi innamorato di te, nn potevo partire senza dirtelo.."..io con un mega sorriso da ebete riesco solo a farfugliare anch'io..
    • Rispondi
  • Nataly
    Sposa Precisa Settembre 2015 Genova
    Nataly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È qualcosa di tremendamente meraviglioso...ricevere in anticipo lo stesso amore che sai di poter e voler dare Smiley heart
    • Rispondi
  • Adriana
    Super Sposa Agosto 2015 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui..... il mio caro fm....
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa VIP Giugno 2015 Aosta
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io!! Lui ha fatto il primo passo chiedendo mi di uscire con lui, ma poi essendo molto timido non osava... alla 3a uscita gli sono "saltata addosso" e l'ho baciato!! Poi tutto il resto è venuto da sè...
    • Rispondi
  • Chicca_Le
    Sposa Abituale Maggio 2017 Lecce
    Chicca_Le ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io... ero da poco uscita da un fidanzamento durato 4 anni di cui non era rimasto nemmeno un briciolo di amore. Avevo intenzione di divertirmi, di rimanere single per un po, ma lui da subito mi ha fatto innamorare e ha scombussolato tutti i miei piani Smiley xd

    • Rispondi
  • Mary Magda
    Super Sposa Luglio 2017 Cagliari
    Mary Magda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto è una sensazione diversa dall'amore adolescenziale... È più un dare avere reciproco..
    • Rispondi
  • Chicca_Le
    Sposa Abituale Maggio 2017 Lecce
    Chicca_Le ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lui.. Smiley smile mentre guidava, d'un tratto mi ha detto : " senti... io non ti voglio soltanto bene, io ti amo (attimo di silenzio)... e tu? " mi sono scioltaaaaaaa

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Maggio 2015 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono stata io Smiley smile lo dico sempre solo io!! Lui è cosi...di poche parole...ma di fatti...a volte mi manca sentirmelo dire ma me lo dimostra in mille modi...Smiley heart

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2015 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui per primo :Smiley heart
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stato fm, ne uscivo da una situazione molto doloroso, non ne volevo sapere di innamorarmi. Lui è riuscito a scuogliere il ghiaccio che avevo nel cuore.. Dopo un mesetto circa l'ho detto anche io
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stato fm, ne uscivo da una situazione molto doloroso, non ne volevo sapere di innamorarmi. Lui è riuscito a scuogliere il ghiaccio che avevo nel cuore.. Dopo un mesetto circa l'ho detto anche io
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui per primo... uomo che non esprime facilmente i suoi sentimenti, mi disse: "io credo di avere un problema... mi sono innamorato di te, io ti amo! Vuoi passare con me tutta la tua vita?" :Smiley heart
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Agosto 2015 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa identica situazione! Che bello però quando finalmente trovi qualcuno che ti ama con tutto se stesso e merita tutto l'amore che si può dare!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Agosto 2015 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi c'è lo siamo detti insieme. ..sinceramente non ricordo chi prima lo ha detto ma e stata una frase che ci siam detti insieme Smiley heart
    • Rispondi
  • Marialisa
    Sposa Abituale Giugno 2015 L'Aquila
    Marialisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata io e lui Nn sapeva ancora cosa significasse Amore.....a distanza di nove anni me lo dice tutti i giorni al risveglio e alla buona notte o a volte con un abbraccio durante il giorno
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stato lui il primo a pronunciare le paroline magiche *-*
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Agosto 2015 Catania
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo ha detto lui per primo... Ci pensavo proprio qualche giorno fa e ho sentito di nuovo l'emozione di quel giorno!!!
    • Rispondi
  • Mary Magda
    Super Sposa Luglio 2017 Cagliari
    Mary Magda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ha detto lui quando io non ero ancora innamorata.. Non ho mai sentito le farfalle nello stomaco.. Poi venivo da una storia che mi aveva dilaniato.. Poi col tempo ho capito che era una persona che meritava davvero il mio amore e glielo detto anche io
    • Rispondi
  • Selene
    Sposa VIP Giugno 2015 Palermo
    Selene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata io :-)
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Giugno 2015 Genova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo provavo da mooolto più tempo!!! (L'ho dovuto corteggiare per un anno prima che cascasse ai miei piedi eheh Smiley tongue) però poi, una volta messi insieme, è stato lui a dirlo! :Smiley heart Ricordo benissimo l'emozione... Eravamo al mare! Non capivo nemmeno io se avevo sentito bene! Smiley laugh
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione