Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Palermo

Chi ha detto per prima "Ti amo" tra i due?

Giorgia, il 19 Febbraio 2015 alle 09:12

Pubblicato in Matrimonio.com 176

Buongiorno mie cari futuri sposi! È arrivato il momento della confessione: chi tra i due ha fatto il "primo passo" e ha pronunciato le paroline magiche che hanno dato inizio alla vostra fantastica storia d'amore? In quante hanno detto per prime "Ti amo" al loro fm? E in quante, invece, hanno...

Buongiorno mie cari futuri sposi! Smiley kiss

È arrivato il momento della confessione: chi tra i due ha fatto il "primo passo" e ha pronunciato le paroline magiche che hanno dato inizio alla vostra fantastica storia d'amore?

In quante hanno detto per prime "Ti amo" al loro fm? E in quante, invece, hanno aspettato di sentirselo dire? Smiley heart

Amore

176 Risposte

• N
    Sposa Abituale Luglio 2015 Rieti
    Ntina993 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui aveva intuito ma era spaventato a fidanzarsi così l'ho lasciato libero.. Poi è stato lui dopo pochissimi giorni a dirmi se ci volevamo fidanzare è sempre lui per primo mi ha detto TI AMO!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Giugno 2016 Taranto
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui...dopo tanta fatica per conquistarmi e dopo tante peripezie per ricevere un bacio...finalmente ci siamo messi insieme e dopo qualche settimana sono arrivate le fatidiche paroline magiche, io impietrita accennai un sorriso e lo baciai...
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Settembre 2015 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho baciato per prima. Lui mi ha detto prima Ti amo!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2015 Palermo
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stato il mio Fm a sbilanciarsi per primo
    • Rispondi
  • Iaia
    Sposa Master Luglio 2015 Trieste
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Insieme..è stato un momento bellissimo, lo aspettavamo da qualche giorno e non vedevamo l'ora di dichiararci! Smiley catface

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Maggio 2015 Cagliari
    Syma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley heart e allora noi ci abbiamo messo un po di più a carburare! Lui ha avuto tanta pazienza con me e in realtà ce l'ha tutt'ora! A volte non capisco come faccia!!!
    • Rispondi
  • S
    Syma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley heart e allora noi ci abbiamo messo un po di più a carburare! Lui ha avuto tanta pazienza con me e in realtà ce l'ha tutt'ora! A volte non capisco come faccia!!!
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Precisa Maggio 2015 Frosinone
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Rotyr,

anche a me è successo esattamente, è stato lui dopo un mese a dirmelo..ed io non ci credevo, forse era presto...poi col tempo ho capito il suo amore e anche io mi sono lasciata andare e gli ho detto Ti Amo..

• Rispondi
  • Esther
    Sposa VIP Settembre 2019 Ascoli Piceno
    Esther ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio "ti amo" è arrivato dopo 4 mesi... Lui mi ha detto che me l'avrebbe detto prima perchè il desiderio era immenso però ha aspettato a dirmelo perchè pensava fosse troppo presto... E' stato dolcissimo... Io presa dall'emozione non gli ho risposto, l'ho solo abbracciato e baciato... Dopo due giorni dopo una discussione, mentre blaterava parole a caso gli ho sussurrato "ti amo" e lui non ci poteva credere! Da quel momento ha cominciato a ripetermi ti amo ti amo ti amo ti amo ogni secondo... E lo fa ancora a distanza di due anni! Smiley heart

• Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Dicembre 2016 Ragusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui! Pero solo xke mi stava perdendo...
    Eravamo amici (anke se io lo volevo) e non capivo se pure lui provasse lo stesso x me. Cosi gli scrissi una letterina (avevo14 anni) in cui gli dicevo che ero confusa xke c era un ragazzo che mi voleva... E lui ad un certo sbrocca e mi fa "lo vuoi capire ke io ti amo si o no!?"
    • Rispondi
  • Rita
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io inizialmente non riuscivo a dirlo....anke se lo senti qnd arriva la persona giusta....il ti amo x me è arrivato ed è stato dimostrato in tutti i sensi....e il mio è arrivato dopo sei mesi di fidanzamento tramite sms
    • Rispondi
  • S
    Syma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stato lui dopo un mese che stavamo insieme.. io non fui capace di rispondere non me l'aspettavo lo abbracciai e baciai tantissimo! Io ci misi un po più di tempo Smiley winking
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Precisa Ottobre 2014 Salerno
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi non bastava piu dirci "ti voglio bene"..ed avevamo tanta paura di dichiararci...quindi eravamo arrivati al punto di dirci solamente "ti"...
    Poi arrivò il primo san valentino e mi regalò una torta a cuore sulla quale il suo amico pasticciere aveva scritto "te amo"..
    Quando la vidi presi in mano la lettera E di cioccolato e morsi le tre asticelle e rimisi a posto la lettera sulla torta...cosi divenne TI AMO.. lui piu che leggerlo a voce alta..mi dichiarò il suo TI AMO
    che ricordi Smiley ring :Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • Consiglia
    Sposa Abituale Settembre 2015 Napoli
    Consiglia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me l'ha detto lui dp una settimana di fidanzamento...ma mi corteggiava gia da 1 anno.. e io ho detto il mio ti amo dopo circa 7 mesi
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Dicembre 2018 Bari
    Mirella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui.. tramite sms.. a quei tempi era una storia travagliata la nostra, infatti ci rimasi di sasso.. non me lo aspettavo assolutamente Smiley laugh
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Maggio 2016 Foggia
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo disse lui quando ancora ci frequentavano...io l'ho fatto patire un pó ma il giorno in cui ho ceduto e gliel'ho detto è stato il giorno in è iniziata la nostra favola... Smiley heart
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2015 Verbania
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui...la prima sera che siamo usciti! ! E dopo un anno ci sposiamo!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2018 Bari
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me l'ha scritto lui in un sms dopo una settimana che stavamo insieme!! Eravamo molto piccoli Smiley xd
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Saggia Maggio 2015 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui è stato il primo... Smiley heart i primi tempi nn riuscivo a dirlo..
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Aprile 2014 Foggia
    Lorynicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui é stato il primo, a dirlo in un msg, testuali parole: "credo di amarti, e anche se non é il ns momento, di te nn mi dimentico" , dopo queste parole ho ceduto Smiley xd
    • Rispondi
  • Tania
    Super Sposa Maggio 2015 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho detto io ma tramite SMS..e lui ha risposto "scrivilo ancora".. ahahahahah ma la soddisfazione non gliel'ho dataSmiley winking
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Maggio 2015 Oristano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui! Ci girava intorno già da tanto. Poi il giorno che mi ha dato l'anello mi ha detto "ti amo e adesso devi sposarmi!" :Smiley heart stavamo insieme da un anno
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2015 Latina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo dimenticherò mai... Dopo circa sei mesi gli dissi che ero innamorata di lui in un momento molto intimo e dolce... Lui mi ha abbracciato forte e me l'ha detto anche lui molte molte volte...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2015 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo ha detto lui dopo 15 giorni... Una passeggiata romantica al mare... 11 anni fa.... Fu bellissimo :-)
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2016 Caltanissetta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L ho detto io per prima ma girandoci attorno... gli ho detto "due parole cinque lettere"!!!! Lui ha sorriso e dopo quas un mese mi ha detto ti amo
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Ottobre 2015 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui dopo poco più di 3 mesi Smiley winking
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Avellino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui per prima Smiley smile
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Saggia Agosto 2015 Palermo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata la prima a dirlo,x me è stato / è il primo grande unico amore!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Giugno 2016 Lecce
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui Smiley heart... Solo che io uscendo da una brutta storia allora mi prese come un senso di paura di legarmi troppo e di rimanere delusa e così lo lasciai per poi rendermi conto di non riuscire a stare senza di lui e così gli chiesi scusa e ritornare insieme...
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Agosto 2015 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me lo ha detto prima lui :Smiley heart è stato di una dolcezza unica Smiley heart
    • Rispondi
  • Tilly
    Sposa Master Agosto 2018 Frosinone
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lui... E' stato dolcissimo!Smiley heart

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposo VIP Giugno 2022 Ascoli Piceno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lui, e io la prima volta lo rifiutai perchè reduce da una bruttissima storia...Ci ha aiutato a crescere,e a me a superare quel fattaccio...Ora siamo indivisibili!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione