Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Guendalina
Sposa Abituale Giugno 2018 Napoli

Colore delle fedi

Guendalina, il 8 Agosto 2017 alle 09:11 Pubblicato in Prima delle nozze 0 35
Ragazze ma a voi è venuto il dubbio sul colore delle fedi?? Al mio fm non piace il color oro, ma a me non sembra poi una fede. Avete avuto anche voi questo problema?!? Help!

35 Risposte

Ultime attività da Guendalina, il 8 Agosto 2017 alle 17:23
  • Guendalina
    Sposa Abituale Giugno 2018 Napoli
    Guendalina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d'accordo
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Giugno 2017 Monza e Brianza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io l'ho aggiunto anche fuori, cm invece no....
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho L fede in oro rosa lui in oro giallo.. ad entrambi piaceva la forma è il fatto che fossero satinate..ma io ho L pelle molto chiara lui molto scura..quindi non trovavamo qualcosa che stesse bene ad entrambi.. ma trovo che questa scelta diversa si l'immagine perfetta del nostro matrimonio .. che per noi è un'unione importante ma è ancora più importante che ognuno segua i propri gusti e che mantenga L propria indipendenza 😊
    • Rispondi
  • 𝒥
    Sposa VIP Settembre 2019 Macerata
    𝒥𝑒𝓈𝓈𝒾𝒸𝒶 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma secondo me la fede deve essere in oro giallo, per forza... al massimo si potranno comprare in oro rosa. Quella in oro bianco secondo me fa troppo fedina di fidanzamento
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecco
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piaceva il color giallo classico, a mio marito l'oro bianco. Abbiamo scelto le fedi in oro rosa, sono magnifiche e si riconosce che è una fede! 😍
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Maggio 2018 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me e FM l"oro classico non piace! Noi sceglieremo quelle in oro rosa, all'inizio non mi convincevano molto...ma provate addosso sono splendide!Smiley love
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo anche voi!credo anche andremo in gioielleria e decideremo!
    • Rispondi
  • Kuisere
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Kuisere ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si che sono stupende! Smiley love

    • Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al mio fm l'oro giallo non piace e anche a me non fa impazzire, quindi volevano delle fedi in oro bianco e rosa., ma i modelli che ci piacevano ce li hanno sconsigliati. Così abbiamo deciso per comfort in oro rosa. Smiley love Smiley ring
    • Rispondi
  • Maristella
    Sposa VIP Agosto 2018 Taranto
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi vogliamo la fede color oro... perchè cmq abbiamo la fedina in oro bianco... e quando la abbiamo scelta abbiamo provato anche quella in oro rosa... e fm non stava per niente bene...quindi opteremo per il colore classico oro
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2018 Vicenza
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io la volevo in platino ma fm non ha voluto sentire ragioni.. oro giallo sennò dice che non sembra una fede! L'altra ce la terremo per i 25 anni 😊
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2017 Frosinone
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi nessun problema con colore delle fedi. Anzi, la fede e in oro giallo, e senza fronzoli le abbiamo prese identiche.
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me conviene farla di 2 colori diversi... io vorrei farla bicolore
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo diverse, qui in Francia è una cosa normalissima, quasi una prassi che moglie e marito abbiano anelli diversi.Io all'inizio la volevo d'orio bianco ma la classica in oro giallo risaltava di più insieme all'anello di fidanzamento, in oro bianco spariva un po'!Mio marito invece l'ha presa più mascolina, mi ha detto che quella in oro giallo gli faceva un po' "vecchio" e avrebbe rischiato poi di non indossarla!

    Fedi uguali o no? - 1


    • Rispondi
  • Guendalina
    Sposa Abituale Giugno 2018 Napoli
    Guendalina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si mi piace molto ! Bella scelta
    • Rispondi
  • M.rosaria
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    M.rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah certo noi per non accontentarci a vicenda abbiamo optato per l'oro rosa ma sinceramente infondo a me piacerebbe la classica Smiley ups
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io avevo escluso a priori l'oro bianco sia perché si rovina più facilmente, che perché mi sembra una fedina d'argento.

    Sono andata convinta "le voglio gialle, classiche, o al più comode". Le abbiamo provate, i modelli di prova erano bianchi e nessun dubbio sul non volerla bianca, stavo per confermarle gialle, e il tizio del laboratorio non se ne esce con l'oro rosa? le ho provate prima una e poi l'altra una ventina di volte...

    La mia testolina mi diceva "le vuoi gialle, le fedi devono essere gialle, prendile gialle", ma un'altra vocina mi diceva "ma guarda che belle rosa, sono più giovani, il giallo ti fa più effetto vecchia signora..."

    Alla fine abbiamo scelto il rosa, c'è da dire che come lega è molto più simile al giallo rispetto ad altri ori rosa che ho visto, non sono stupende?

    Come saranno le vostre fedi? - 1


    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Master Maggio 2018 Torino
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io avevo preso le fedi con i tre ori intrecciati erano bellissime.. E originali. Non ho una foto xe sono divorziata e i ladri avevano fatto prima di me a venderla Ahhhhh.. Cmq molto carina ho provato a a cercare una foto su Google ma non ne vedo di quel tipo.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi eravamo partiti convintissimi con l'oro bianco. Una volta provate...ci stavano malissimo!! Abbiamo optato per il giallo, in due modelli differenti
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Viterbo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non è necessario che siano assolutamente identiche. Noi le volevamo in oro rosa ma costavano un po di più e siccome è un regalo di mio fratello dovevo restare in un certo budget e per non metterlo in difficoltà e le abbiamo scelte in oro giallo. Ma fm ha voluto la francesina, io la classica. Magari voi potete pensare di farle di sfumature diverse (se non proprio di colori diversi che magari stacca troppo, anche se alla fine le vedrete solo voi, eccetto al matrimonio). L'unica comunque è provarle.

    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ce le abbiamo oro rosa e oro giallo
    • Rispondi
  • Kuisere
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Kuisere ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come ti hanno gia' suggerito, la cosa migliore e' andare in gioielleria e provarle!

    Noi abbiamo scelto l'oro rosa, che come colore e' perfetto sia su di me che su di lui. L'oro giallo stona con la sua pelle, mentre io me lo sentivo troppo "classico". Invece l'oro bianco non mi sa proprio di fede, sembrava una fedina di argento.

    Se vuoi vederle, trovi le nostre fedi tra le mie foto. Secondo me l'oro rosa e' il compromesso perfetto Smiley smile

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Luglio 2018 Torino
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima! Solo che fm dice che il diamantino dentro è inutile
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Giugno 2017 Monza e Brianza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'abbiamo presa oro bianco l'esterno e oro rosa l'interno


    Colore delle fedi - 1
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi eravamo certi di volere le fedi in oro bianco, tant'è che che non abbiamo nemmeno voluto provarle in oro giallo. Poi per vedere un determinato modello, disponibile solo in oro giallo in quel momento, le abbiamo provate e colpo di fulmine!! Tutti e due abbiamo preferito le fedi in oro giallo Smiley winking
    • Rispondi
  • Giulietta
    Sposa VIP Ottobre 2017 Udine
    Giulietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo andare a cercarle in questi giorni...e abbiamo lo stesso problema, ma a me piacerebbe misto (oro bianco e giallo) a fm solo giallo..vedremo cosa ne esce!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Provane di diverse tipologie e fallo fate anche a lui, sulle dita, la fede fa tutto un altro effetto! 😘
    • Rispondi
  • Tiziana
    Super Sposa Settembre 2016 Varese
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo scelte in oro rosa. Sono bellissime Smiley smile . La cosa migliore da fare è andare in gioielleria e provarle. Solo così vi renderete conto di ciò che vi piace davvero.
    • Rispondi
  • Sara👰🏼
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Sara👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero anche io per te 😜 anche a me piace tanto quella classica, quindi ti capisco! Ma è probabile che possa cambiare idea vedendola indossata
    • Rispondi
  • Guendalina
    Sposa Abituale Giugno 2018 Napoli
    Guendalina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Valentina poi mi fai sapere a voi come è andata! Io la vedo dura!!! In bocca al lupo!!
    • Rispondi
  • Guendalina
    Sposa Abituale Giugno 2018 Napoli
    Guendalina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sai non ci avevo pensato.. proverò a sottoporre l idea Smiley laugh ! Merci!
    • Rispondi
  • Guendalina
    Sposa Abituale Giugno 2018 Napoli
    Guendalina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho visto alcuni modelli anche misti che per carità sono belli ma io sono piu per il tradizionale Smiley xd !! Speriamo si arrenda!! Ahau
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione