Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Precisa Settembre 2013 Nuoro

Disastro fotografo!!

Sara, il 18 Novembre 2013 alle 15:17

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 88

Ciao A TUTTI!!..mi sono sposata il 28 settembre e ieri ho visto le foto ufficiali su cd del mio matrimonio.. e da qui nasce il topic!!!! Premetto che servizio foto e video mi sono costati 1500 euro totali..e che il pagamento è avvenuto la settimana dopo le nozze!! Il fotografo è un amico di infanzia...

Ciao A TUTTI!!..mi sono sposata il 28 settembre e ieri ho visto le foto ufficiali su cd del mio matrimonio..
e da qui nasce il topic!!!!

Premetto che servizio foto e video mi sono costati 1500 euro totali..e che il pagamento è avvenuto la settimana dopo le nozze!!

Il fotografo è un amico di infanzia di mio padre, fa questo lavoro da 35 anni, abbiamo scelto lui solo e soltanto perché mio padre pensava che avrebbe fatto un buon lavoro e in più data la crisi gli servivano i soldi..

Il giorno delle nozze è arrivato in ritardo mi ha trattata con freddezza negli scatti in casa ed è stato frettoloso tutto il tempo..mi ha mollata all'uscita di casa per correre dallo sposo che si stava ancora cambiando e che GIUSTAMENTE non lo voleva far entrare...lui si è messo a fumare una sigaretta in terrazza...poi quando si è reso conto che eravamo in ritardo è fuggito ed è andato in chiesa..senza fare neanche una foto di Andre in casa con i genitori!!

Per il resto della giornata è stato assente…l'ho chiamato io per fare le foto nei posti più belli della location...non ci dava indicazioni oppure ce le dava in modo dispotico facendoci sentire degli idioti...spariva nei momenti salienti...allora ho pensato che stesse fotografando il paesaggio e gli altri ospiti...