Svelateci dove è avvenuta la proposta più importante 💍 Vi trovavate nella vostra città o comunque in Italia, oppure eravate all'estero durante un viaggio romantico? Votate e commentate!
Svelateci dove è avvenuta la proposta più importante 💍
Vi trovavate nella vostra città o comunque in Italia, oppure eravate all'estero durante un viaggio romantico?
In un posto magico che porterò sempre nel cuore . Dopo un periodo molto difficile, sono riuscita a tornare a far trekking , mi ha fatto la proposta guardando un laghetto alpino nell ambiente di cui tanto avevo avuto nostalgia , in un modo semplice che mi ha emozionato tanto tanto.
Il Mio FM aveva l'anello da mesi pronto a fare la proposta a Marzo in Giappone un viaggio che programmavo da anni 😣( ovviamente abbiamo Cancellato il viaggio causa covid😭) Alla fine mi ha fatto la proposta ad Agosto quando siamo scesi in italia, con tutta la mia famiglia presente 😄
Lui voleva farmi una sopresa è una cosa in grande ma poi alla fine me l’ha chiesto sotto casa mentre mi riportava a casa ... Ha detto che erano più giorni che girava con l’anello in macchina non c’è la faceva più a resistere 😂😂😂😂
Ho sempre sognato una proposta "in grande", con fiori, applausi del pubblico che esulta e filma per immortalare il momento.....il più romantico possibile, insomma.
E invece niente...maledetto Covid, la Lombardia ETERNA ZONA ROSSA, io positiva al Covid quindi entrambi sigillati in casa in quarantena. E quindi mi sono dovuta accontentare della cucina di casa nostra.
Ma va bene lo stesso....il Covid mi ha rovinato la proposta, ma non rovinerà anche il nostro matrimonio!
Proposta ricevuta nel 2020, anno del COVID.
Il mio fidanzato ha comprato l'anello a febbraio 2020 e lo ha risposto in un cassetto in attesa di trovare il momento perfetto.
Tra quarantena e l'impossibilità di fare chissà quale vacanza, la proposta me l'ha fatta ad ottobre nell'unico weekend romantico che siamo riusciti a ritagliarci. A Firenze!
All'86° piano dell'Empire State Building.... con mia mamma che filmava. Mi ha chiesto di fare una foto, mi sono messa in posa e lui si è inginocchiato con l'anello. Un'emozione UNICA