Avete pensato a qualcosa per arrivare in forma smagliante al giorno delle nozze? Diteci se avete pensato di fare qualche trattamento estetico e svelateci più dettagli 👇
Avete pensato a qualcosa per arrivare in forma smagliante al giorno delle nozze?
Diteci se avete pensato di fare qualche trattamento estetico e svelateci più dettagli 👇
Sicuramente ceretta, pulizia del viso e sopracciglia, poi farò le extension ciglia, che sono bellissime naturali e aprono lo sguardo incredibilmente. Le ho già fatte in passato e le riproporrò sicuramente per un’occasione del genere
Sicuramente ceretta, pulizia del viso e sopracciglia, poi farò le extension ciglia, che sono bellissime naturali e aprono lo sguardo incredibilmente. Le ho già fatte in passato e le riproporrò sicuramente per un’occasione del genere
Gioco in casa per fortuna🙈 Beh, diciamo che non è in occasione del matrimonio,ma per dovere etico che abitualmente faccio "pulizia del viso" non aggressiva come anni fa, trattamenti idratanti e illuminanti/uniformanti, e nel nostro istituto si fanno trattamento particolari per il corpo..diciamo che sono massaggi con tante tecniche, da quelle respiratorie a quelle posturali e rimodellanti ☺️ Ovviamente mani, poi farò la pulizia dei denti..
Io sposa di giugno ho da poco iniziato la mia ufficiale beauty routine consigliata dalla mia bravissima make up artist che mi ha fatto una bella consulenza alla pelle e inviato poi un file con tutti i prodotti che mi consigliava... da detergente, ad acqua termale, crema viso giorno, siero notte, contorno occhi e lip balm perchè ho pelle e labbra secche.... Due mesi prima poi (non oltre) farò la mia solita pulizia viso con vari trattamenti annessi edogni tanto maschere al viso e scrub naturali... Qualche giorno prima del wedding day poi epilazione varie... Ah probabilmente un leggero sbiancamento ai denti non aggressivo e un pò di pressoterapia un mese prima che mi salva sempre dai gonfiori e liquidi in eccesso... Nel frattempo, dieta sana e drenante sempre a portata di mano!