Pensavo di sì ma non so come farla, cioè nel senso non è una cosa che posso “buttare” lì a caso devo ragionarci su come farla ecc ma non ho idee, consigli?😅
No per quanto riguarda le classiche foto in posa..poi sicuramente qualcuna ci scapperà ma non sarà una regola.. non ci piacciono.. foto con tutti ma naturali.. che catturi o i momenti
Foto con parenti e amici assolutamente sì, il nostro giorno lo condividiamo con loro e penso che debbano per forza apparire nelle foto e nei video, ossia nei ricordi più tangibili.
Credo di si, adoro le foto sia il reportage, abbiamo scelto un fotografo super bravo in questo! le sue foto trasmettono emozioni! ma faremo anche qualche foto in posa, sia nostre sia con i nostri cari magari a tavolo cosi facciamo prima
In posa no! A parte che di parenti abbiamo solo genitori e sorelle/fratelli ma credo ci saranno foto insieme ma in maniera spontanea! Poi al massimo ci sono i cellulari.
Odio le foto in posa! Inoltre è già tanto che il mio fm abbia accettato di fare qualche foto noi due
Con il mio primo matrimonio le avevano volute fare e ricordo che erano orrende.
Sinceramente è una cosa che avrei evitato però il mio FM ci tiene che vengano fatte queste foto di rito e quindi in un momento del ricevimento faremo questi scatti più tradizionali
Io chiederó al fotografo foto naturali e scatti rubati...le foto in posa solo con genitori e testimoni che poi sarebbero i rispettivi fratello e sorella
A me piacerebbe farle con tutti gli invitati... parleremo con la fotografa per vedere di trovare un modo divertente e meno tradizionale del solito per farle
Si almeno al tavolo del ricevimento. Sono pochi i parenti quindi ci sta! Almeno non si offendono se ci dimentichiamo
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Prima della cerimonia io le ho fatte solo con mamma papà mio fratello ,le mie damigelle ,mia zia che x me è come una mamma è testimone ...arrivati al ristorante abbiamo fatto le foto istantanee con il fotografo a famiglia che ognuno di loro ha potuto portare via a fine giornata
Si le farò. Un mio amico non ha foto del matrimonio con la sorella e si è pentito di non averle fatte. E poi sarà un bel modo per ricordare alcuni degli invitati quando non ci saranno più