No ritagliare proprio quel momento no, ma ho scelto un pacchetto col fotografo dove girerà una specie di polaroid, forse più professionale.., e gli invitati possono fare tutte le foto che vogliono in qualunque momento. Ogni scatto verrà stampato instantaneamente ,una copia la terranno loro e l’altra andrà attaccata ad un mini album dove potranno scrivere anche delle dediche☺️
Non mi fanno impazzire ma sono importanti,soprattutto per i parenti,molti ci tengono!Dobbiamo decidere se farle ai tavoli o ritagliare un momento solo per questo...
Si io le farò magari vicino ai tavoli in gruppo, e alla fine della serata le metterò su un tavolo dove gli invitati possono prenderla se vorranno un ricordo .
Si le abbiamo fatte semplicemente per ricordo , è bello sfogliare l'album e vedere tutti i parenti e i tuoi cari .. abbiamo fatto fare anche delle stampe da consegnare per Natale
Si le abbiamo chiesto specificatamente! Abbiamo visto album di nozze pieni di foto dei due sposi in centomila posizioni diverse.. Le abbiamo trovate di un noioso terribile!
Purtroppo è un nostro rimpianto, ce le siamo dimenticati sia noi che il fotografo...abbiamo solo le foto dei gruppi dei tavoli, ma nessuna con i miei e i suoi genitori, ne con mio fratello e famiglia ne con sua sorella e famiglia
che dispiacere...ma penso di aver la soluzione se il mio fotografo mi appoggia
Non ho ancora il fotografo, ma certo sono foto di rito penso le uniche per le quali mi metterò in posa, dopo di che vorrei fotografie il più naturali possibili
No sinceramente se le vogliono le faremo con il cellulare.. se no nulla.. sono foto in piú sinceramente che poi spesso non vengono nemmeno conservate. A me interessa giusto il nostro album
Saranno anche foto noiose e scontate ma per me indispensabili....fra 20-30-40 anni vorrò ricordarmi delle persone, tra chi c'era chi non ci sarà più e chi magari non era ancora nato 🌺