Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Super Sposa Settembre 2017 Verona

Foto profilo

Elisa, il 2 Maggio 2017 alle 11:57 Pubblicato in Assistenza 0 35

Ma non avete "paura" che qualcuno entrando in matrimonio.com (perchè bene o male può entrare chiunque) vi riconosca dalla foto e vada in giro a svelare i dettagli del vostro matrimonio? O magari sarò presente e saprà già cosa lo aspetta della giornata?

Io non metto la mia foto anche per quello......

35 Risposte

Ultime attività da Emma, il 5 Maggio 2017 alle 11:41
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elisa, Smiley smile

lo sai che i gruppi "Il mio vestito da sposa" e "Questioni di famiglia" sono gruppi visibili alle sole iscritte con il ruolo di spose?

Non preoccuparti, puoi utilizzare la foto profilo che preferisci. Smiley winking

Un abbraccio Smiley kiss

• Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io non me ne preoccupo minimamente, perché i miei parenti e i suoi su internet ci vanno di rado e le mie amiche sono quasi tutte sposate, e le poche single rimaste non ci pensano a sposarsi, per il resto non m'importa!
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si anche questo mi fa pensare ecco.... magari non tanto i dettagli ma ciò che si dice di parenti ecc

• Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Luglio 2018 Pescara
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente si...! è detto francamente ho anche visto il profilo di una ragazza che conosco. Ammetto di aver guardato il suo profilo per ciriosita' e di aver letto cose che mi hanno lasciato di stucco... Lamentele e critiche personali su tutto anche su suoi parenti. Una volta inserite qui sopra le informazioni rimangono e non possono essere cancellate come sugli altri social... Io non ho letto molto perché non mi interessava ma se dovessero capitare sul suo profilo persone coinvolte in quelle critiche lei non ci farebbe bella figura e probabilmente avrebbe anche problemi con il suo FM..
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Agosto 2018 Crotone
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io quando leggo qualche commento verso suocera/genitori/testimoni ho il dubbio che poi si venga a sapere... io X fortuna non ho di questi problemi ma non so se li racconterei... per i dettagli del matrimonio fa nulla...
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbe figurati mica è un segreto di stato o un sito per scambisti o fedifraghi...mica abbiamo qualcosa da nascondere..e poi concordo con chi dice che se c'è gente che si prende la briga di spiare il mio profilo ecc per scoprire qualcosa del mio matrimonio ha bisogno di uno psicologo..
    • Rispondi
  • Emy&winny
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Emy&winny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dei dettagli del matrimonio non mi preoccupo. Degli sfoghi su testimoni e parenti magari mi impensierisco di più. Ma d'altra parte ho la coscienza pulita. Se ho raccontato qualcosa di scomodo non è altro che la verità, quindi magari si fanno un esame di coscienza.
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Settembre 2017 Caserta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Semplicemente non pubblico ne foto ne tantomeno scrivo i dettagli.
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però vedi un parere è un parere. Si può sempre cambiare idea e lasciare tutti di stucco.
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Giugno 2018 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah concordo ahahah
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso come te.....solo il vestito deve essere una sorpresa....e solo x il mio Davide...delle altre cose mi importa un gran poco 😄😄😄😄😄😏
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Agosto 2017 Cagliari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A ne sinceramente non interessaXD a parte che so che nessuno dei miei invitati conosce l'esistenza di questo sito, poi già dalle partecipazioni hanno capito che mood ho dato è conoscono la mia folliaXD
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se qualcuno mi venisse a cercare su questo forum e si mettesse a leggere tutti i miei topic e commenti e magari si mettesse a spifferare i dettagli del mio matrimonio.... avrebbe veramente bisogno di uno psicologo, di quelli bravi però!
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Giugno 2018 Perugia
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rieccomi... anche qui ho la mia idea .Se io mi chiamo Isabella e mi sposo a Perugia il 3/ 6/ 18 credo che potrebbero ricoscermi anche da questi dettagli... nn dovremmo scrivere nulla o addirittura mentire,sarebbe un vero peccato !!!! E invece condividere gioia e paure e idee ci fa sicuramente meglio .... io la vedo così 😍
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2017 Siena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non importerebbe nulla...ho detto quello che farò a tutti..della sopresa mi interessa ben poco!!! Mi basta che il mio fidanzato nn veda il vestito!!!!
    • Rispondi
  • Isabel
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Isabel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E che mi importa? 😂 Inoltre nessuno delle persone invitate è una indiscreta, persone con le quali non mi rapporto. Quindi se qualcuno dovesse vedere qualche dettaglio, sono certa della propria discrezione.

• Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2017 Forlì-Cesena
    Megg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh, e anche se lo scopre??? A parte che io non ci penserei mai a farlo, e se una persona lo fa di sicuro non è di buon'animo e non sará invitata al mio matrimonio!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2017 Belluno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah... Personalmente non me ne può fregar di meno se qualcuno sbircia e scopre qualcosa!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Maggio 2018 Bari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No decisamente metto la mia fato xke non ho motivi per nascondermi ma non svelo nulla di quello ke ho scelto x le nostre nozze 😉 E top secret
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa, e' bello vedere che aspetto hanno le persone con le quali interagiamo. Certo se vuoi assolutamente non essere riconosciuta fai bene a mantenere questa foto. Smiley smile
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Agosto 2017 Latina
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io condivido il vostro parere
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2017 Lodi
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso come te...mica è un segreto cosa faremo al matrimonio! A me basta che FM non veda il mio vestito Smiley xd ho
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok... allora diciamo che non mi curo che ci sia la sorpresa per gli invitati.. sono tutte persone a cui voglio bene e con cui mi lapiace confrontarmi e parlare.. sarà comunque una festa.. e se staranno bene ne sarò felice.. anche se hanno visto prima il colore delle mie scarpe.. però capisco che per qualcuna sia improntate . . inquesto caso vi sconsiglio di scrivere qualsiasi cosa o mettere foto perché ovviamente possono essere viste da chiunque.. .
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E' successo ad alcune spose, mi ricordo i topic di una in particolare. Io non ho mai messo foto e nemmeno scritto troppo di cosa sceglievo Smiley smile
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo ma a volte non ci si pensa o si chiede un parere specifico ed ecco fatto
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Giugno 2017 Catania
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco concordo..😂😎
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh dipende da cosa pubblichi. Cose come la location o la chiesa le sanno comunque visto che stanno sulle partecipazioni. Poi sta a noi capire quanto, come e cosa svelare.
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che segreto la chiamerei sorpresa.
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non sarebbe un gran problema.. parlo apertamente del mio matrimonio con chiunque.. secondo me è una festa.. Non vedo perché mantenere il più stretto segreto su ogni particolare...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Maggio 2017 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho trovato un sacco di conoscenti, tra cui la quasi moglie del mio collega che si sposa la settimana dopo di noi... Per me niente foto, troppa paura che mi riconoscano!

• Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Settembre 2018 Perugia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci ho pensato, ma non credo che qualcuno vada su matrimonio.com se non si sposa... Almeno, io prima di aver deciso di sposarmi non ci entravo proprio!!!!
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto anche io ho messo una foto scura e in lontananza per non farmi riconoscere! Così si capisce che sono una persona "reale" ma non sono riconoscibile... anche le foto che metto sono oscurate proprio per lo stesso motivo... dopo il matrimonio sicuramente mi presenterò per bene!!! Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione