Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Ciao mamme Abbiamo avuto la visita venerdì 30+5 ma la bimba non è girata . Devo andare il 15 marzo per vedere se ha cambiato la posizione altrimenti programmiamo il Cesario . Io avendo un utero bicorne penso abbia meno spazio per poter crescere fino alla 40 settimana, la mia ginecologa invece non mi ha detto niente sapendo la mia situazione.. comunque nel resto va tutto bene
Visualizza messaggio citato
Si completamente effetto sorpresa.. Mi ha regalato anche il sacco nascita e devo dire che non mi è dispiaciuto quindi speriamo bene con il fiocco 😅😍
Visualizza messaggio citato Ah wow effetto sorpresa il tuo fiocco..anche a me per il primo figlio è stato a effetto sorpresa, me l ha fatto una mia amica a mano con sua nonna...invece questo anche se l'ha scelto mia suocera so come è fatto...
A noi per l ospedale per il bambino chiedono 6 cambi, 8/10 bavaglini, 2 cappellini.. più le cose per me, preparerò il trolley 😅
Io forse mi sarò fatta prendere dall'ansia essendo che sono a 30+2 ma tutti che mi dicevano: muoviti muoviti che deve essere pronta 😅
Wow quante cose! Io oggi ho fatto la seconda lavatrice, stirato la prima e cominciato a mettere qualcosa in valigia.. mi sembra già piena😅
Ah bene brava hai fatto bene, io sono più in alto mare 😅, oggi sono a 33+1... Io i prossimi giorni farò la valigia spero e inizio a sistemare e riempire fasciatoio..oggi abbiamo anche recuperato un lettino perché quello che ho lo usa ancora mio figlio
Io ho già lavato e stirato tutto.. Oggi ho iniziato a preparare il sacco.. La mia valigia è quasi pronta.. Hai fatto bene a fare questa divisione così non fai confusione.. 😊
Ciao mamme come state? Buon San Valentino a tutte.. Oggi finalmente abbiamo iniziato a sistemare qualcosa per il piccolo e iniziare a lavare..ho diviso per taglie tutte le cosine del primo figlio e le cose che mi hanno passato e ho diviso in buste per taglie e messo in bagno e piano piano inizierò a lavare ogni busta e metto nei ripiani divisi per taglie così non faccio confusione...oggi ho iniziato a lavare le tutine taglia 0..il prossimo giro toccherà alla misura 1-3..E ho lavato qualcosa per me ma non ho ancora fatto la valigia..
Anche mia cognata mi ha detto la stessa cosa di sua figlia.. Però comuqnue il ginecologo mi ha detto che il prossimo mese se ancora non si è girata comuqnue dobbiamo prenotare il cesareo.. Speriamo che si gira 😊
Figurati, anche io ero preoccupata per questo😄 ti capisco! Pensa che mia nipote si è girata al none mese addirittura, ogni bambino è proprio a sè!
Li vendono in esclusiva alla coop, se ne hai una vicino casa puoi provare a vedere se li tengono 😊 per info su novità e magari nuovi canali di vendita, visto che sono all'inizio in Italia e magari si espanderanno, potresti seguire le loro pagine social anche!
Ciao 🤗 io sono a 30+4 e giovedì alla visita abbiamo scoperto che si era girata, fino a gennaio era podalica. C'è tempo ancora tranquilla!!! Quando hai il prossimo controllo?
Speriamo.. Io ancora devo iniziarlo in corso preparto quindi non so ancora bene.. Si lo so che potrebbero ancora girarsi però ho "paura che la monella non lo faccia 😅😂
Ciao Maria! Non preoccuparti penso che ancora c'è tempo perché si girino, al meno così ci hanno detto al corso preparto... io sono di 29+4, mercoledì ho la visita vediamo cosa dicono a me 😂🤩
Ragazze grazie per le risposte 😘😘 per adesso prenderò pampers progressi e proverò a ordinare anche quello della lillydoo, poi come dite è da vedere com'è la pelle del piccolo e cosa va meglio per lui
Future mammine buonasera 😊 io sono a 30 + 1... Giovedì ho fatto il controllo e la polpetta cresce bene.. 😍 Ma ancora non si è girata.. A voi si sono girati o ancora no?
Ciao Roberta.. A che settimana sei? Io ho preso i pampers progressi, consigliati da mia sorella.. Anche se poi lei dopo ha preso i pamper sole e luna.. Vedremo un po'.. Dicono che quelli della lidl anche siano buoni ma per adesso ho preso solo questi.. Speriamo bene 🤞
Io per il momento ho preso un pacco prova lillydoo e un pacco pillo. Vorrei provarne di diversi e poi vedere quale gli piace di più..
Bellissimo nome Federico 🥰 Io userò i Pampers Progressi come per il mio primo figlio. Mi ci sono trovata benissimo perché assorbono bene, mentre provandone altri si bagnava spesso. Comunque è una cosa molto personale, che varia da bimbo a bimbo. Io ti consiglierei all'inizio di non prenderne troppi di un tipo e provare magari quelli tra cui sei in dubbio.
Io ho preso i rascal+friend sono nuovi in Italia ma senza derivati del petrolio e sbiancanti, mi è parsa una buona idea provare. Speriamo 🤞🏻 Per ora ne ho comunque solo una confezione.
Io leggendo un po' qui e lì ho preso una confezione di pampers progressi. Ne ho preso solo una così vedrò come reagirà la sua pelle con quelli. Ho letto che contengono molto bene le fuoriuscite. Vedremo 😊