Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Visualizza messaggio citato
Io prendo dall'inizio il multicentrum mamma dha.. Che ha già l'acido folico.. Quindi non ho mai preso entrambi.. Continuerò così.. Prima prendevo il pre mamma.. E dopo prenderò quelli per l'allattamento..
Scusate se cambio argomento, ma voi assumete ancora folina? E se si, oltre alla folina tipo folidex (da 400) assumete integratori tipo multicentrum mamma con dha o mummy o natalben? Grazie a tutte
Ma no! Stai benissimo 🥰 quella è una nostra sensazione perché ci sentiamo ingombranti 🐳😂 Ecco noi oggi a 30+5. Iniziamo l'ottavo mese 🥰
Ciao Robertaaaa, anche io sono alla 29esima settimana e lunedì entrerò nella 30esima. Il mio Andrea martedì scorso pesava 1,250 kg x 38 cm circa di lunghezza...Si porta 5 giorni avanti secondo la gine 💙💙💙 Si è già messo in posizione e mi preme un po' sulla vescica, ma tutto sopportabile per il momento 🥰
Mamme buongiorno! Quanto pesano e quanto misurano i vostri cuccioli? Noi siamo alla fine della 29° settimana (domani entriamo nella 30°) e Chiara pesa 1180gr ed è "alta" 35 cm ❤🍭🌺
Ma sì, secondo me è un peccato acquistarne troppi prima, poi al massimo se te ne servono altri li prendi al momento. Comunque sì, alla scorsa gravidanza avevo un seno enorme già dal terzo mese e non ne ero molto contenta perché appunto con i reggiseni ho dovuto fare un cambio continuo. Tra l'altro quando ho finito di allattare era ritornato alla mia taglia, ma con un po' di smagliature, forse perché avevo smesso di mettere olii e creme varie dopo il parto. Ora non voglio immaginare come sarà dopo l'allattamento di Giulio 🙄
Ah ecco perché è diversa! Anche io sono stata ridatata, e per questo do sempre la data ultima mestruazione "finta", quella che mi ha detto la ginecologa dopo il ricalcolo, perché altrimenti con quella vera ci sarebbe troppa confusione, dato che è di ben tre settimane indietro...
Ah wow avevi preso tre taglie in totale? Uff vediamo come va, io per ora mi tengo questi, poi se vedo che sono stretti ne prenderò altri...
A me il gine l'ha cambiata come ha te alle prime eco dicendomi che avevo ovulato dopo, mentre l ospedale rimane con l data dell ultima mestruazione!!!
A me ad esempio secondo l'ultima mestruazione dovrei avere dpp il 27/03 e secondo le misure 03/04..però me l'hanno cambiata subito alla prima ecogafria perché ho ovulato dopo ma già lo sapevo e da allora non me l'hanno più cambiata
Probabilmente in ospedale ti hanno dato una dpp in base alla stima delle misure della bambina, ma la tua dovrebbe rimanere il 16 in base all'ultima mestruazione. Anche a me l'ecografo in base alle misure da 1 aprile, ma la mia è il 12. Comunque l'importante è che stia bene ❤️
Io con la prima gravidanza ero passata da una terza ad una quinta abbondante, così mi consigliarono di prendere la sesta perché con la montata sarebbe aumentato. Effettivamente poi la quinta sarebbe stata piccola, ma la sesta era comoda. Non so se mi sono spiegata bene 😅 Con questa gravidanza però per ora ne ho presi 2 online ed ho preso quinta perché attualmente ho messo su una quarta. Poi non prendo più ed uso i vecchi, sono un po' da combattimento per averli usati tanto, però vabbè fa niente. Dopo un po' di mesi il seno si ridimensiona, o almeno per me è stato così.
Ciao ragazze come va? Io oggi ho fatto l'eco di accrescimento, tutto bene la baby é già girata e pesa 1,600gr... Solo che l'ospedale mi da dpp il 9 aprile e il gine 16 aprile! Boh chissà chi ha ragione..... Sec voi?
Ok quindi circa una taglia in più rispetto a quello che portavo prima... Allora mi sa che questo che ho preso dovrebbe andare bene. Grazie 😊
Ciao io avevo una seconda scarsa prima della prima gravidanza e già in gravidanza è aumentato e con l'allattamento portavo una terza e la riempivo bene... Con questa gravidanza non mi sembra sia cresciuto molto..
Buongiorno a tutte! Domanda banale: ma quanto aumenta il seno quando si allatta? Perché ho comprato online due reggiseni da allattamento, ma uno dei due mi va un po' preciso, se il seno dovesse aumentare di molto mi andrebbe piccolo... Da quando sono rimasta incinta ho preso solo mezza taglia di seno, e partivo da una seconda scarsa, quindi in parte penso che forse non aumenterà a dismisura... Esperienze?
Io avevo preso avent che ne hanno due tipi dentro quelle senza fori proprio per raccogliere il latte e quelle con i fori per fare respirare... E poi avevo quelle marca chicco che hanno i fori... Però con entrambe essendo inesperta magari mi mettevo nel letto e colava tutto il latte o mi abbassavo perché cadeva qualcosa e mi colava il latte
Eh infatti non le volevo prendere per quello perchè dicono che lasciano un ambiente umido. Queste però proprio non mi convincono, per fortuna non le ho aperte e le posso riportare. Magari cambio marca, tu quali usi? Grazie 😊
Non saprei a me l'ha portato a casa la suocera. Però se vuoi provare a chiedere è offerto dal CEF (cooperativa esercenti farmacisti) 😊 magari così sai cosa chiedere nello specifico! Ci sono vari campioncino e mini taglie di prodotti, qualche pannolino, un ciuccio...insomma male non fa!
Ciao Marta, Ho letto di questi omaggi gentilmente offerti dalla farmacia... anche se io sono di un’altra città, sai per caso se è comune a tutte le farmacie o solo a determinare che aderiscono all’iniziativa? Sarei interessata! Grazie mille!
Ho guardato e quelle della medela non hanno taglia tranquilla.. Esperienza delle coppette lavabili no... Io avevo le assorbilatte usaegetta ma l'ostetrica mi aveva detto di non usarle, perché avevo anche problemi di ragadi
Io ho preso quelle della medela e non mi sembrava ci fossero taglie 🤔 ora mi fai venire il dubbio!!! Credo prenderò quelle che assorbono, magari cercando quelle lavabili in tessuti naturali. Qualcuna ha esperienze?
Io ce l'ho dal primo figlio...se non sbaglio vanno a taglie..o forse dipende dalla marca.. Comunque conta che poi con l allattamento il seno dovrebbe aumentare e riempe meglio la coppetta...dico dovrebbe perché non siamo tutte uguali.. Io quello che non ho trovato pratico è che se mi chinavo mi bagnavo lo stesso e non sono pratiche se sei coricata perché ti bagni..