Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Ciao io ne ho qualcuno della Pampers che mi avevano dato come campione qualche mese fa..per il mio primo figlio gli hanno messo i Pampers in ospedale...poi quando è uscito ne abbiamo provati diversi e alla fine i migliori per la sua pelle che è molto molto delicata sono i lillydoo, ancora adesso solo con quelli non ha irritazioni...puoi ordinare il pacco prova...Questa volta con il fratello proviamo i pannolini lavabili, mi tengo qualche usa getta solo per l'inizio perché quelli che ho per ora vanno dai 3 chili
Ciao ragazze!! Come state? Anche noi abbiamo scelto il nome del nostro piccolo! Si chiamerà Federico 🥰🥰 Approfitto per chiedervi, avete già preso i pannolini? Quali vi hanno consigliato?
Visualizza messaggio citato
Sì assolutamente è la prima cosa che sconsigliano le ostetriche perchè a differenza dei detersivi rimane bei tessuti e quindi è un prodotto chimico a contatto con la pelle. Io non lo uso neppure per noi per lo stesso motivo!
Eh, avevo lo stesso problema anche io all'inizio con la ciniglia! Lavaggio a bassa temperatura e detersivo delicato, ma niente.. Non veniva mai morbida come speravo! Poi ho acquistato l'asciugatrice quando mio figlio aveva 4 mesi ed è tutta un'altra vita 😅 io non sono proprio pratica per smanettare con queste cose!
Ma eravate belli ❤️❤️ cmq si.. È chiaro che per noi saranno bellissimi.. Ovviamente scherzo.. Però se prende i miei occhi sono più contenta 🤣
No no hai fatto bene se avevi letto così, io ho usato detersivo e ammorbidente per bambini. Devo anche ammettere che di ciniglia ne ho proprio 2 e poi ho usato l'asciugatrice per asciugarle e magari le lascia più morbide.
Ahahah ma povero! Mia sorella dice sempre che quando sono nata ero brutta, mia mamma smentisce. Però a 2-3 anni io e mio marito eravamo entrambi carini carini 🤣
Tanto comunque sarà per noi saranno i più belli del mondo. 🥰
Ciao, si si sempre lavate in lavatrice, anche perché all'inizio si sporcava in continuazione tra le fuoriuscite dal pannolino che ogni tanto facevano tanti di quei danni e i vari rigurgitini che non avevo le forze di lavarle a mano
Si anche io ciclo baby con detersivo apposta e niente ammorbidente.. Mah adesso mi sembrano asciutte ma sono un po’ infeltrite.. magari provo a stirarle al contrario con il vapore..
Si!! Lavate a freddo con programma baby e detersivo adatto.... No ammorbidente!! Vedrai che quando si asciugano completamente ritornano morbide!!!
Io aspetto un maschietto ma in famiglia mio marito è identico a suo padre, a suo nonno, a suo bisnonno e così via.. Tanto che quando vedo le foto in bianco e nero penso sempre di star guardare una foto di mio marito o al massimo di suo padre invece ogni volta sono di fronte alla foto di qualche antenato 🤣🤣 avranno qualche gene dominante.. Io spero ancora di spezzare questa catena perché mio marito da piccolo era davvero ma davvero brutto 🤣 io sono mora con gli occhi verdi e mi accontenterei anche solo di dargli forma e colore degli occhi.. 🤦🏻♀️Se lo partorisco ed è uguale a mio marito quando era piccolo mi metto a piangere 😂
Che belle combinazioni che possono venirne fuori! Immagino la curiosità di vederla 😍 Io stavolta di nuovo me lo immagino con i capelli castano scuro come i miei e gli occhi verdi del padre🥰 Anche il primo lo immaginavo così e.. Indovina?! È uscito con i capelli castano chiaro con riflessi biondi del padre e gli occhi marrone scuro miei😅 😂
Io ho preso la next to me usata e appunto la ragazza mi ha dato oltre all'originale un secondo materasso più morbido. Ho però dei dubbi pure io perchè perchè ho letto che è appositamente rigido quello della next to me per una questione di sicurezza; Non so se sia vero onestamente, infatti sono combattuta, ma a quanto pare avendo sotto un piano rigido "chiuso" (non doghe per intenderci) i materassi antisoffocamento non sono adatti. Se qualcuno ha qualche risposta più sicura ci aiuti 🙏🏻
Ciao Ragazze.. Vedo che state parlando di misure e peso.. Io ho la prossima eco lunedì a 31+0..vedremo ❤️ vi chiedo intanto.. Qualcuna di voi ha la next to me o qualcosa di simile? A me hanno passato la culla della kinderkraft ma il materasso mi sembra rigido e sottile.. Tuttavia qualcuno mi ha sconsigliato di metterne uno aggiuntivo.. Voi cosa ne pensate? Avete esperienze o pareri in merito?