Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Visualizza messaggio citato
Bene dai, speriamo...ormai manca poco e l'ansia inizia a farsi sentire 🙈 e spero che dopo il dolore del parto non assomigli tutta al papà come spesso capita per le femmine 🤣💕
La mia era podalica fino a gennaio. Mi ha detto che da adesso in poi si muoverà sull'asse più che altro (quindi spostando la schiena da destra a sinistra) ma non dovrebbe rigirarsi 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Fatta eco a 31 sett. col papà anche 😍 la pupa è 1,750 kg per 41 cm. Non un gigante ma nemmeno piccina 💞 e soprattutto è cefalica 🍾
È una bellissima notizia! Fa sperare che le cose migliorino sempre di più 🤞🙂 Al mio ospedale non so ancora, ma a fine mese ho una visita e magari chiedo se ci sono miglioramenti 🙏😉
Vi di una buona notizia, anche se non vi riguarda direttamente, credo sia un buon segno 😊 da ieri nel mio ospedale i papà entrano di nuovo almeno alla morfologica e l'accrescimento 🍾
Io sono a 31 settimane, ho fatto eco lunedì a 30+5 ed era 1,8 kg per 43 cm...la mia ginecologa l'ha definita una tortella 🤣
Ma in cosa consiste questa eco del terzo trimestre? A me l'ultima volta la gine, come unica cosa diversa, ha misurato il flusso del sangue del cordone, dicendo che c'è un valore che deve essere inferiore a 1.4 e nel mio caso era 1.2. Per io resto era uguale alle altre visite...chissà, forse sarà la prossima...🤔😅
Bene allora.. Una compressa in meno 💪🏻😘
Sposa Saggia
Settembre 2017
Ferrara
Angelica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che bello vedere tutte queste pancione che crescono 🤩 ecco qui questa è la mia oggi siamo a 29+0 🥰 e domani incontro con il diabetologo per questo diabete gestazionale 🤷♀️😊
Si avevi ragione! Mi ha detto che aver preso sia folidex che multivitaminico è stato solo un “dispendio” di denaro inutile, perché tanto la folina in eccesso finisce nell’intestino. Grazie ancora cara
Anche così va bene.. Serve prevalentemente nei primi 3 mesi.. Poi si può smettere.. Continuare con 400 è una precauzione in più.. Quindi penso tu possa assumere solo i 400 del multicentrum.. Anche perché se i tuoi esami non fossero stati nella norma e avessi avuto bisogno di acido folico in più, quasi certamente ti avrebbero prescritto la folina che invece dei 400mcg contiene 2mg..facci sapere cmq 😘😘
Con l'acido folico non si esagera mai.. Nel senso che non fa male.. Forse a questo punto è superfluo assumere 800 mcg al giorno.. Prova a chiedere al gine.. In ogni caso ripeto.. Se passa un po' di tempo fino alla prossima volta non ti preoccupare che non succede nulla se continui 😘
Ciao Anna, sì io fin da quando ho scoperto il positivo, su prescrizione della gine, prendo Eutylia mamma, che è un integratore con tante vitamine tra cui il ferro, e acido folico...poi non so se cambierà qualcosa dopo il parto. Mi è parso di capire che anche durante l'allattamento si continuano a prendere vitamine...
A me ha tolto l'acido folico (folidex) più di un mese fa', e faccio cura di multicentrum mamma senza dha(sono solo le compresse) perché non ho voluto prendere quelle capsule molle che sanno di pesce 😅, mi ha dato da prendere il ferro perché basso e sto mese finisco di prendere la cardiospirina ☺️
Io prendo il natalben dall'inizio del secondo trimestre, che contiene anche l'acido folico oltre ad altre cose, sicuro lo continuo fino a fine gravidanza...