Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Precisa Giugno 2016 Roma

Future mamme Gennaio 2025

Cristina, il 8 Luglio 2024 alle 17:29

Pubblicato in Future mamme 655

Ciao a tutte, apro il post per le mamme di Gennaio 2025. Sperando di farci compagnia, tra ansia e gioia, in questo meraviglioso viaggio CALENDARIO: Sabrina: dpp 28 dicembre 🩷Caterina Daniela: dpp 04 gennaio 🩷Alice Chiara: dpp 11 gennaio🩷 Matilde Marta: dpp 13 gennaio 💙 Nicolò Bianca:...

Ciao a tutte, apro il post per le mamme di Gennaio 2025. Sperando di farci compagnia, tra ansia e gioia, in questo meraviglioso viaggio Smiley heart Smiley gift

CALENDARIO:

Sabrina: dpp 28 dicembre 🩷Caterina

Daniela: dpp 04 gennaio 🩷Alice

Chiara: dpp 11 gennaio🩷 Matilde

Marta: dpp 13 gennaio 💙 Nicolò

Bianca: dpp 16 gennaio 💙 Elia

Cristina: dpp 20 gennaio 💙 Vittorio

Gin: dpp 25 gennaio🩷 Sofia

Leowynn: dpp 27 gennaio🩷 Fiammetta Nour

Sonia 💙 Smiley star

655 Risposte

• Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Care amiche, morfologica perfetta ❤️ la gine mi ha detto che il bambino è stato il più bravo di tutti 🤣 appena finivamo di valutare una cosa, si girava e faceva vedere le altri parti del corpo 😅 lo abbiamo visto anche in 3 e 4d e mio marito ha subito visto una forte somiglianza con Diana appena nata..e in effetti è vero! io spero tanto si somiglino ❤️ ragazze nn vi nascondo il sollievo..ero molto molto agitata
    • Rispondi
  • Leowynn
    Sposa Precisa Giugno 2023 Gorizia
    Leowynn ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ce l’ho il 10 e mi sembra un’eternità 😣 La mia si muove a giornate, certe volte la sento di più altre di meno. L’altro giorno mio marito l’ha vista muoversi perché ha fatto uno scatto e creato proprio una specie di bozzetto sulla pancia.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai che bello 😍 il 10 è vicino comunque tieni duro 🥰
    • Rispondi
  • Gin
    Sposa Abituale Luglio 2023 Udine
    Gin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello le prime morfologiche😍 io ce l ho appena il 10 settembre, mi sembra un tempo infinito😢! Comunque io la sento muovere tantissimo e ieri anche il papà è riuscito a sentirla con la mano!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti mi consola che ho vinto un’ecografia ravvicinata 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ah monellina..😅 ci sta capita..dai tra una settimana la rivedi🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh che meraviglia chissà che sollievo! meglio per te che sia piccolo 🎉 la mia prima bambina era piccolina (11esimo percentile) e tt mi dicevano che ero fortunata perché, visto che nn aveva alcun problema, avrei avuto meno difficoltà nel parto😅 e in effetti (travaglio a parte stra lungo) in due spinte è nata..2,8kg😎 questo piccolo invece a quanto pare è bello grande 😭 e lo sento..la pancia pesa parecchio..vediamo domani alla morfologica cosa mi dicono 😅🤞🏻
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è successo a quella precedente la pre morfologica… mi ha fatto tornare il sabato infatti… con il mio primo bimbo non mi è mai successo di dover tornare quindi i casi sono due o questa bimba è una vera discola o il mio ginecologo ha disimparato a fare le ecografie nel giro di un anno 😂😂😂
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio mi ha fatto dannare per vedere il cuore ma ce l'abbiamo fatta... è podalico a pancia in giù 😅
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Bianca e andato tutto benissimo, è piccolino ma va bene così è nella normalità è solo minuto 🥰 è podalico a pancia in giù 😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze 🥰🥰🥰 io ho fatto la morfologica ieri era è andato tutto bene solo che non è riuscito a vedere bene tutta la testa per via della posizione (è tutta incanalata con la testa verso il basso 😅) quindi devo tornare tra una settimana 🤣🤣
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara in bocca al lupo ❤️ io ho la morfologica domani mattina 😳
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tutte per noi questa mattina morfologica, mi rivedo dopo 1 mese e mezzo...speriamo vada tutto bene 🤞🏼💛🥰
    • Rispondi
  • Gin
    Sposa Abituale Luglio 2023 Udine
    Gin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sonia è terribile! Ti mando un grande abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sonia ti chiedo perdono mi ero completamente persa i tuoi messaggi… mi dispiace tantissimo davvero non ci sono parole ❤️ ti abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono senza parole cara amica. mi dispiace immensamente e abbraccio forte te e il tuo piccolo ❤️
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sonia ti abbraccio fortissimo da qui, non ho parole. Hai una montagna da scalare come dici tu ma da come leggo, se pur non conoscendoti, sono sicura che ce la farai❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sonia sono una mamma di febbraio, ma ti abbraccio forte perché io ho attraversato una cosa simile ad aprile dopo un transfer… solo che in quel caso la natura ha fatto il suo corso da sola. Anche per me si è trattato di una malformazione di sviluppo del polo cefalico, anancefalia, probabilmente ancora più pronunciata della tua perchè se ne accorsero a 10 settimane al ps.
    Posso solo abbracciarti forte immensamente… esserti vicina per questa dura prova che la vita ti ha riservato. Sii forte, ma abbandonati anche al dolore perché va attraversato… un grande immenso abbraccio
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sonia ti abbraccio🫂
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Curiosa Ottobre 2024 Roma
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Care tutte, questa mattina hanno confermato la diagnosi in un centro specializzato, mi hanno detto che è difficile accorgersi che la testa non è completamente formata e a volte è addirittura successo non fosse proprio diagnosticato. Ma non voglio spaventarvi, si tratta di una casisista non così frequente. Purtroppo stavolta è successo a noi, dopo 6 anni di attesa e dopo diverse icsi sembrava un miracolo esserci riusciti naturalmente. Ora dovrò affrontare un interruzione e manca un mese al matrimonio.. Sarà un altra montagna da scalare ma la vita mi ha già riservato qualche allenamento. Lascio questo gruppo di future mamme meravigliose augurandovi tanta fortuna! Grazie per il vostro sostegno, un abbraccio grande ❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No infatti alla fine scelgono loro come e quando tu puoi solo assecondare e adattarti 😂😂😂
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma infatti sono abbastanza tranquilla e rassegnata😂 tanto ormai ho capito che coi bambini ci facciamo mille piani e alla fine niente va mai come progettato😂😂
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sonia scusami mi ero proprio persa il tuo messaggio...è strano che si siano accorti adesso di questo problema, sei molto avanti e avrebbero già dovuto dirti qualcosa se così fosse. Non so se ci sei stata ma a villa san pietro hanno proprio il pronto soccorso ostetrico e sono sempre molto carini e gentili. Prova a fare un altro tentativo
    • Rispondi
  • Leowynn
    Sposa Precisa Giugno 2023 Gorizia
    Leowynn ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo per quello che stai passando… fossi in te ritenterei in ps o da un altro ginecologo per fare subito un eco e controllare se ci sia effettivamente un problema oppure sia solo un errore dell’eco fatta. Anche a me sembra assurdo che non ti abbiano detto nulla finora. Scusami alla tn non hanno guardato la testa e la nuca?
    Ti mando un grossissimo in bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sonia leggo ora il tuo messaggio....non oso immaginare come ti senti. Mi sembra che tu sia abbastanza avanti ma prima in nessuna eco hanno guardato la testa?io ricordo che già alla seconda eco a giugno hanno guardato le 4 parti del cervello e la grandezza. Non è che sia un errore ora? Ma perché in PS non ti hanno dato un eco? Cerca un altro ginecologo magari esperto in eco di secondo livello come il mio e cerca di stare tranquilla finché non avrai un'altra opinione. Mi lascia perplessa anche che tu abbia dovuto insistere per farti dire del problema
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh già 😊 io ci devo andare il 26 per le analisi, mi farò dare la mail e te la giro
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh ti auguro di riuscirci ma non stressarti troppo 🥰🥰 quel che sarà sarà alla fine scelgono loro 😉
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze sono un attimo in tilt perché oggi al controllo la ginecologa mi ha detto che c'è un problema, non voleva sbilanciarsi ma ho insistito e il punto è che non si riesce a vedere bene la testa (fin ora è sempre stato di schiena) e sospetta una malformazione anche se il dna era completamente negativo, mi ha suggerito di andare in Ps ma oggi li ho girati tutti e nessuno mi ha fatto un eco di controllo, tutti però mi hanno suggerito di attivarmi con il centro per l'interruzione.. Domani mattina andrò in un altro centro privato, e se ancora non si vede bene passerò al centro per l'interruzione. Non so se riuscirò a dormire stanotte.. 😥
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hanno detto il rischio di rottura dell’utero è leggermente più alto rispetto a un parto normale… cioè in un parto normale è circa l’1% in un parto dopo cesareo circa 1.7%… loro consigliano di provare il naturale… la ripresa dovrebbe essere migliore… poi ci sono parti ovviamente tremendi eh però tendenzialmente la ripresa da un cesareo è peggio… e poi anche per il bambino e per l’avvio dell’allattamento è molto meglio…
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarei andata proprio lì perché è quello più vicino! Allora siamo della stessa zona! 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino…. Beh tentar non nuoce… a me il travaglio è partito a esattamente 40+0 ed è nato nel giro di poco 😅😅 avendo già fatto un taglio cesareo non ci sarebbero complicazioni comunque giusto?
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì vorrei provare… mi hanno detto che deve partire tutto entro le 39/40 settimane altrimenti verso le 39 settimane provano un’induzione ma non possono insistere troppo con induzioni varie quindi o parte o taglio di nuovo… vedremo… spererei di riuscire a partorire sinceramente ma il fatto di non aver fatto nemmeno il travaglio coi gemelli non aiuta molto…
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione