Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Sposa VIP Agosto 2018 Torino

Future mamme gennaio 2026

Giusy, il 31 Maggio 2025 alle 12:45

Pubblicato in Future mamme 2.805

Buongiorno a tutte, prendo coraggio ed apro questo gruppo. Spero porti fortuna a tutte noi che abbiamo scoperto/scopriranno il loro positivo in queste settimane. Giusy: è nata Dorothea il 29/12/2025 🩷🤱🏻 Kiki: è nata Dalia il 04/01/2026 🩷🤱🏻 Maria: è nato Leo il 05/01/2026 🩵🤱🏻 Valentina: è nato...
Buongiorno a tutte, prendo coraggio ed apro questo gruppo. Spero porti fortuna a tutte noi che abbiamo scoperto/scopriranno il loro positivo in queste settimane.

Giusy: è nata Dorothea il 29/12/2025 🩷🤱🏻

Kiki: è nata Dalia il 04/01/2026 🩷🤱🏻

Maria: è nato Leo il 05/01/2026 🩵🤱🏻

Valentina: è nato Umberto il 06/01/2026 🩵🤱🏻

Mg: è nato Ivan il 15/01/2026 🩵🤱🏻

Stefania: è nata Margherita il 01/02/2026 🩷🤱🏻

2.805 Risposte

• ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si magari a riposo si è più rilassate fisicamente... 🩵🩵🩵
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prendi magnesio tu giusy? Io aspetto che mi dà appuntamento per la visita così chiedo se posso prenderlo magari mi rilassa i muscoli non so
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Si io tutti i giorni, più volte al giorno.
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti ho letto che il magnesio viene dato molto spesso per questi indurimenti! Purtroppo sia la digestione che la stitichezza mi stanno causando malessere... Ed anche l insonnia!
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora potrebbe essere anche la digestione perché anche a me succede dopo ogni pasto mi sento pienissima e mi tira tutta la pancia e mi passa solo quando digerisco. Purtroppo per questo non si può fare molto se non sopportare e cercare di trovare la soluzione migliore alimentarmente. Puoi provare a mangiare quantità minori ma più spesso. Poi invece altre volte sento degli indurimenti in un punto specifico della pancia che mi forma un bozzo causato dal calcio o manata del bimbo ma durano pochi secondi e poi torna normale. Infatti per questi mi ha dato il magnesio.
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi succede dopo che mangio qualcosa e mi sento piena....e mi si indurisce per un bel po... poi mi sdraio cerco di rilassarmi e va meglio ma ci mette un po' per passare la sensazione che mi sento tirare e dura .. Ma in ogni caso si glielo dirò ... Non so sé è una cattiva digestione ogni volta e mi provoca questo indurimento
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma é la pancia tirata o che ti tira perché sei piena oppure sono indurimenti che durano tot secondi e passano? Perché se rimane fisso post pranzo probabilmente é solo lo stomaco pieno che ti tira la pancia. In ogni caso prova a chiedere alla ginecologa alla prossima visita.
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No infatti lo chiederò alla prossima visita ... Mi succede soprattutto dopo mangiato che mi sento strapiena ed ho come questa sensazione di indurimento
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sì é normalissimo spesso dipende dal movimento del bimbo e alle contrazioni dell’utero che si allena al parto. Solitamente danno il magnesio ossido per far rilassare un pochino la muscolatura. Lo stai già assumendo?
    • Rispondi
  • Mg
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, si a me capita anche a volte sono i movimenti del bimbo, a volte credo siano contrazioni, in questi giorni sto osservando più riposo e mi sta capitando di meno, in compenso lui si muove di più
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze 🩵💖 visto noi 5 siamo alle stesse settimane più o meno ... Capita anche a voi di sentire la pancia più dura a volte?
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ottimo!!!Grazie🥰🥰
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ce l'ho identico, me l'ha passato una mia amica. Dietro ci sono i bottoni per accorciarlo, quindi 0-6 dovrebbe andare bene 😊
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah è sempre così 😅 man mano poi ci organizziamo meglio 💖
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti anche qui a gennaio farà freddo, solo che adesso sembra non arrivare maiiiii (poi mi lamenterò appena scenderà la temperatura ovviamente😂)
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per info!!!!si al momento nel mio paese si sta benissimo come clima non c'è ancora il freddo... Ma sicuramente per gennaio sii...
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non conosco questo sacco, dovrebbero comunque esserci le misure in cm, tieni presente che all'inizio potrebbe navigarci nello 0/6 mesi ma poi crescono tanto in fretta quindi se prendessi lo 0/3 forse dovresti cambiarlo subito, dipende dal bimbo! Io ho valutato quello di Prenatal che ha i bottoni e può essere ridotto all'inizio, la misura è 50/65 cm ed è considerato come 0/6 mesi, poi ho visto anche il tog 1.5, sto aspettando che inizi un minimo di freddo e che accendano i riscaldamenti centralizzati per capire qual è meglio, qui a Roma per ora continua ad esserci una temperatura super mite quindi ho paura di sbagliare
    Future mamme gennaio 2026 1

• Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon pomeriggio mamme 🩵💗... Secondo voi potrebbe andare bene questo modello come sacco nanna 2.5? C'è 0/3 mesi e 0/6 mesi ... Come misura quale potrebbe andare meglio??Future mamme gennaio 2026 2

• Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari questa persona chissà come avrà interpretato il tuo msg ... Che personalmente non ci vedo nulla di strano anzi è ovvio che ognuna si trova bene con una marca piuttosto che un altra...mah...Bravissima sai bene com'è la gente qui!!! purtroppo oggi mi ha beccato proprio e mi ha fermata con insistenza... Hai detto bene i fatti suoi li tengono nascosti ....
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi capita di scrivere su altri forum e non ho mai avuto risposte così sgarbate, mente vedo che molto spesso lo sono su Fb e Instagram. Comunque mi limiterò solo a leggere. Per quanto riguarda i vicini pettegoli, soprattutto nei paesini, ti capisco bene. Questa è la tipica gente a cui piace farsi i fatti degli altri, senza nessuna vergogna, ma poi dei fatti loro non vogliono si sappia nulla. Io sinceramente cerco sempre di tagliare il discorso con certe persone. Vivendo in città qui la gente si fa i fatti propri, e in alcuni casi, è meglio così.
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto la gente non vorrebbe mai vederti meglio di loro ma sempre peggio! Quindi veramente meglio avere a che fare con poche persone che sai davvero vogliono solo il tuo bene !
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti il segreto è dire sempre "tutto bene" 😂 soprattutto quando si capisce che alcune persone godono nel sapere che stai male 🫠 e confidarsi solo con chi davvero ci tiene e sa ascoltare
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente mi ha colto proprio all improvviso!! Spero proprio di non incontrarla più... C è tanta cattiveria in giro.... Anche una mia amica è un lamento continuo veramente a volte mi passa anche la voglia di parlarci !!! Se volessi lamentarmi io ne avrei da dire ma non posso buttare i miei problemi addosso agli altri.... L
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si è proprio un modo di fare e poi guarda caso raccontano solo tragedie che sembra quasi che te la stanno tirando. Io avevo un'amica che per qualsiasi cosa diceva sempre "beata te che..." manco lei fosse la piccola fiammiferaia e io la regina Elisabetta, alla fine l'ho allontanata perché dietro quell'espressione ho capito che c'era tanta invidia e cattiveria e zero bene. Bisogna stare lontano da questo tipo di persone perché emanano negatività davvero. La prossima volta con la vicina non darle modo di dirti niente, dille che hai fretta e scappa!!!
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma aveva la luna storta quella mattina altrimenti non si spiega! Anche mia sorella ha il bar ... E lei è assolutamente in torto ma poi ha fatto e detto tutto lei !🙂‍↕️
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non parliamo di suocere 🫣🫢!!!kmq si hai detto bene fanno finta di interessarsi per per parlare di altro e lamenti!
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mannaggia a sti vicini, ma anche io ho notato che da quando ho la pancia la gente si prende confidenze allucinanti 😂 io sono una persona molto discreta, alcuni non si regolano proprio, fanno mille domande, battute anche fuori luogo, boh chissà cosa scatta nella testa della gente. Molti non si rendono conto di essere indelicati, poi questa cosa di trovare ogni occasione per parlare dei cavoli propri e lamentarsene non la capirò mai, fanno finta di interessarsi solo per poter parlare di se stessi, bah (tipo mia suocera 🤣🤣🤣) Spero di non trovarmi in situazioni spiacevoli quando nascerà perché mordo 😂🤣
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si poi io sono rimasta calma ma ferma, nel momento in cui mi ha detto che non poteva ho detto ok mentre lei continuava continuava e continuava e non mi dava il cornetto, né il vecchio né il nuovo😂poi mentre stavo mangiando è tornata a dirmi che era per il regolamento e quando mio marito ha pagato ha continuato ancora, cioè basta, secondo me ha fatto una brutta figura, i miei hanno avuto un bar per 45 anni quindi so benissimo cosa significa stare da quella parte del bancone e proprio per quello non la posso giustificare. Come dici tu mi ha messo in imbarazzo nonostante non avessi fatto niente di male
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace!!!! Immagino anche imbarazzo.... Nonostante non avevi nessuno Torto! Che gente.........
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusi 💗 mi dispiace che ci sei rimasta male ... Purtroppo la gente non è sempre gentile come noi magari lo siamo nel rispondere... Non vale la pena starci neanche male x💗💗💗Infatti io a parte qui ho smesso di scrivere sui vari gruppi proprio per certe persone ...
    Invece a me oggi ha dato molto fastidio una cosa che mancava poco per piangere.... C'è una vicina di casa che non mi ha mai salutato e una persona che a me personalmente non piace .... Oggi come esco dal cancello passa lei mi si fionda quasi addosso esclamando ah che bel pancione .. quando nasce ecc inizia con il suo versare i lamenti verso me dicendomi che la nuora qualche mese fa era incinta ed ha perso il figlio " speriamo mia nuora c'è l avrà anche lei".... alche ho risposto purtroppo anche io ho perso la prima gravidanza e questa è arrivata dopo quasi 7 anni riposnde lei ah ma ora c'è l hai fatta ..😑. Mi sono sentita veramente male ! Perché prima di tutto non puoi dare gli auguri ad una donna e lamentarti ...e darti questa negatività... Premetto anche che le stesse identiche cose le ha chieste e dette a mio marito una settimana fa ... Quindi la cosa è ripetuta .... A me questa cosa sinceramente ha disturbato la mattina questa gente così mi fa paura.. sarà che io sono sempre discreta e delicata con le persone che certi comportamenti non li comprendo... E ripeto questa non mi ha nemmeno mai salutato! Quindi la gent è davvero assurda!
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto. Già mi è passata, perché veramente non ne vale la pena. Anzi eviterò proprio di commentare da ora in poi, limitandomi a leggere.
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma secondo me a volte partono per la tangente e basta, magari scrivono e poi non vogliono essere messe in discussione quando una al massimo dà un consiglio in buona fede, come facciamo qui dove per fortuna a parte rarissimi casi c'è sempre molta disponibilità e buona propensione. Mi dispiace, vedrai che piano piano non ci penserai più, rimane una sconosciuta con chissà quali complessi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione