Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fatayumi
Sposa TOP Ottobre 2021 Roma

Future mamme ottobre 2024 - nuovo gruppo

Fatayumi, il 3 Aprile 2024 alle 05:46

Pubblicato in Future mamme 3.028

Ciao ragazze Ho preso coraggio di aprire questo post, dopo l’ennesima notte insonne, per noi future mamme di ottobre 2024 Effie 1 ottobre 🎀 Valentina 5 ottobre 🎀 Eleonora Artemis 6 ottobre 🎀 Deborah 7 ottobre 🎀 Anita Cristina 7 ottobre 💎Daniele Silvia 10 ottobre 🎀 Aurora Patatina 15 ottobre 💎...
Ciao ragazze
Ho preso coraggio di aprire questo post, dopo l’ennesima notte insonne, per noi future mamme di ottobre 2024

Effie 1 ottobre 🎀
Valentina 5 ottobre 🎀 Eleonora

Artemis 6 ottobre 🎀

Deborah 7 ottobre 🎀 Anita

Cristina 7 ottobre 💎Daniele

Silvia 10 ottobre 🎀 Aurora

Patatina 15 ottobre 💎

Michela 17 ottobre 💎 Federico

Gabriella 19 ottobre 💎 Flavio

Eleonora 21 ottobre 🎀💎

Jessica 22 ottobre 🎀💎

Alice 24 ottobre 💎 Diego

Rossella 25 ottobre 💎

Enrica 26 ottobre 🎀 Agnese

Fatayumi 27 ottobre 🎀 Luna

Sara 28 ottobre 🎀 Sofia

Laura 29/30 ottobre 🎀 Rebecca (TBC)

3.028 Risposte

  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Colgo l'occasione per un altro consiglio: ma i pannolini come si scelgono? Perché un giorno io e mio marito eravamo in un negozio e abbiamo guardato e per ogni taglia di sono mille "modelli" 🤣 ehm 🤔 a caso? Anche in questo caso mi verrebbe da prendere pacchetti piccoli di ogni tipo e poi boh, capire (se capisco) con cosa proseguire magari a quel punto con i pacchi convenienza 🤣 oppure in base alle offerte fin da subito? 🤦🏻‍♀️😬
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Preso 🤣 con anche sconto newsletter. Ho preso sia la borsa cambio completa, sia l amido di riso, che il cofanetto bebè con i prodotti mini per il cambio 😍
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche su redcare sta in offerta...vedi se ti servono altri prodotti e poi fai l'ordine...sul sito fiocchi di riso c'è anche un ulteriore sconto di 10€ sul primo ordine iscrivendosi alla newsletter
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sul sito è in offerta e al momento non ho trovato altri siti con prezzi migliori...mi sa che finisco per ordinarla 🤣🤣 adesso curioso ancora un po'
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente, è quello che ho fatto io poi...anzi quasi quasi me la faccio regalare di nuovo che l'altra borsa è andata distrutta da quanto l'ho usata🤣
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L avevo addocchiata!!! Mi sa che farò così, almeno provo anche i prodotti e capisco se e con cosa proseguire
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora se vuoi una dritta, io ai tempi presi la borsa zaino che aveva all'interno un sacco di prodotti tutti utilissimi e devo dire che il risparmio è notevole. Io in più ho aggiunto il sapone non sapone sempre della stessa marca e l'amido di riso dell'euphidra, ma va benissimo anche il loro. Un consiglio che posso darti è di dare un'occhiata alle farmacie on line con il trova prezzi. Fai veramente degli affari perché il risparmio è tanto. Per dirti la borsa con tutti i prodotti costa intorno ai 38/43€, in media i prodotti fiocchi di riso costano dai 6 ai 15€ quindi già lì hai un bel risparmio, poi metti pure che in più hai uno zaino utilissimo e un fasciatoio portatile, insomma io l'ho trovata comodissima
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio del consiglio! Io per buona parte della gravidanza ho usato l olio detergente Rilastil, ora è finito e non l ho ancora ricomprato
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stavo giusto guardando Fiocchi di Riso, mi mandava solo in confusione la quantità di prodotti che hanno 🤣 quali nello specifico consigli, oltre all'amido di riso?
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questi sono adatti a pelli molto secche o sensibili, dai neonati in poi. Non sono molto accattivanti, essendo un marchio da parafarmacia, ma devo dire che sono ottimi e anche convenienti dato che le confezioni sono enormi! Dato che non posso mettere niente sul seno mi lavo col detergente oleoso e la pelle rimane comunque morbida e idratata. Anche la crema è fantastica! Se riesci a reperire qualche campioncino provali, ne vale la pena!
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Laura...allora inizialmente è sufficiente acqua e amido di riso, a cui se vuoi puoi aggiungere un detergente neutro tipo sapone non sapone. Io con la prima gravidanza mi sono trovata benissimo con i prodotti della fiocchi di riso e userò quelli pure stavolta. Invece per le irritazioni da pannolino la miglior crema in assoluto per me è quella alla calendula della weleda
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah no scusa, il marchio che avevo io è un nome simile ma mi sono accorta che è diverso 🤣
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho dei prodotti di quel marchio effettivamente. In realtà io stavo aspettando l inizio del corso pre parto il 10/9 dove ci daranno le indicazioni poi mi sono fatta prendere dalla promozione e ho iniziato ad ordinare qualcosa di basico. Tanto anche se non li usassi da subito li potrei usare più avanti o li uso io direttamente. Diciamo che non si sprecano. Ho notato anche il marchio "Fiocchi di riso" oppure "Aveeno baby" che potrebbero sembrare interessanti.
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io ho preso il detergente oleoso e la crema vitamin dermina, sotto suggerimento della mia ostetrica! Li sto usando anche io in gravidanza.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, voi che prodotti comprerete per l'igene dei bimbi in arrivo? Io sto usando l'olio di mandorle dolci per me della linea MammaBaby e ho visto che hanno il 30% di sconto sul sito e per questo ho fatto un ordine di alcuni prodotti per la bambina. Vedo che di solito molte persone usano Mustela anche. Voi cosa prendete?
    Future mamme ottobre 2024 - nuovo gruppo 1


    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow che meraviglia. Noi abbiamo il servizio fotografico il 19 settembre. L ho prenotato da poco xké mi sono resa conto di non aver mai fatto una foto in tutta la gravidanza. Non ho una grande autostima e x quanto io adori la pancia che cresce non sono riuscita ad immortalarla (non x la pancia ma x tutto il resto 🤣). Cmq il mio peso aumenta di colpo, stamattina dopo una settimana di mare ho 1,2 kg in più 😬 effettivamente ho più fame, stanotte dalle 2 che mi sono svegliata per andare in bagno avevo i crampi allo stomaco, come ad inizio gravidanza. Però non credo di mangiare troppo né troppo male. Credo sia un aumento fisiologico avendo preso pochissimo nei primi 6 mesi. Sto prendendo tutto ora.
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un emozione, poi la fotografa che abbiamo scelto ha saputo cogliere al volo noi e la ns essenza di coppia…ci ha fatto tanti complimenti x come eravamo naturali anche quando ci diceva come metterci in posa, nonché x la rapidità nel cambiarci ( a quanto pare ci solo coppie che ci mettono pure 10 min a cambio ci diceva)
    Mentre con l’artista che ci ha disegnato la fata tutto perfetto, poi anche lei ci ha fatto i complimenti per aver scelto un disegno originale e non sdoganato come magari i personaggi disney…non saremmo stati noi eheheh…più che altro le ho dato molto carta bianca e si è notato la mano di chi stava amando quel che stava facendo, il risultato ne è la prova

    Non vedo p’or di vedere le foto come sono venute… avremmo anche un poster da appendere e qualche stampataSiamo soddisfattissimi
    Due ore in piedi però stancano un po, ieri sera le gambe gridavano aiuto eheheheh
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2022 Varese
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissime 😍🫶🏻…hai fatto bene!
    E’ stato bello?!
    Noi abbiamo prenotato i primi di settembre il servizio fotografico in gravidanza 🥰 non vedo l’ora ❣️
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente questo non si discute
    Infatti proprio ogg abbiamo fatto le foto prenascita di luna con tanto di bellypainting
    È stata una bellissima esperienza e non vedo l’ora di vedere le foto come son venute…questa me l’ha fatta danieleFuture mamme ottobre 2024 - nuovo gruppo 2

    Future mamme ottobre 2024 - nuovo gruppo 3

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, capisco. Non ti dimenticare di goderti cmq il tuo momento e la tua gravidanza xké passa veloce!
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si e no…xkè ora mi tocca prendere incarico tutto il suo lavoro e nel frattempo sperare che troviamo non 1 ma ben 2 persone che sostituiscono…in un ambiente nuovo poi capite che sbatti mi tocca fare x fare un buon passaggio di consegne … ed io che speravo di rallentare da metà settembre…meno male che ho chiesto la maternità flessibile…mai più necessaria di adesso 😅😅😅
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Yeahhh!!! Bellissimo Smiley smile

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi pare una bellissima notizia però 🥳🥳🥳 evidentemente qualche problema ce l'aveva 🤣🤣🤣 meglio così, almeno finisci di lavorare in tranquillità e senza lo stress e la negatività di quella persona
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze non ci posso credere, oggi mi chiama la
    Mia Direttrice dicendomi che il mio capo si è licenziato quasi con effetto immediato 😱😱😱
    Non ci posso credere Ora vogliono provare a chiedere alla ragazza che avevamo selezionato x sostituirmi, che comunque ha molta esperienza in ambito, se fosse interessata al ruolo di HR MANAGER,mentre si dovrá cercare comunque una che mi sostituisca xkè lei ha detto no dato che sta in ballo con altre proposte di lavoro molti più stabili sia a livello di contratto che a livello di salario
    Non riesco a crederci dopo avermi fatto penare tanto e star male tanto dall’oggi al domani te ne vai cosi …bah
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che sfortuna x la fogna…spero risolviate presto
    X il certificato di maternità sono sicura che andrà tutto liscio…io ero bella in paranoia ed in vece andato tutto bene
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2022 Varese
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benissimo 🫶🏻 vedi!!!! Tutto nella norma!
    Hai fatto bene a chiamare!
    Cerca di stare il più tranquilla possibile..Ha tutto il tempo poi quando nascerà di prendere peso 🥰
    • Rispondi
  • Artemis
    Sposa Precisa Maggio 2023 Venezia
    Artemis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Oggi ho sentito il mio ginecologo e mi ha rassicurata dicendomi che lei sta bene Smiley smile In pratica ha detto che alla morfologica i feti sono più o meno simili, mentre circa a queste settimane viene fuori la predisposizione genetica, per cui i bimbi "destinati" ad essere più cicciottini alla nascita mettono più peso, chi invece è più magro ne mette meno. Considerando che io e mio marito siamo entrambi magri e lui alla nascita era 3 kg scarsi, non sembra poi tanto strano che lei sia magretta...

    Mi sento meglio ma conoscendomi continuerò a pensarci fino alla prossima eco Smiley xd

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2022 Varese
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ..ti capisco…non hai un ginecologo di fiducia o un ostetrica a cui puoi rivolgerti per farti rassicurare????
    Sai..in questi mesi è capitato anche a me di avere delle paure o dubbi e spesso mi sono confrontata con il mio ginecologo di sempre o con un amica che è ostetrica e mi sono stati molto di supporto…..
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, tutto bene? Oggi ultimo giorno di mare, rientriamo a casa domani mattina e sinceramente non vedo l'ora. Ho bisogno di un po' di refrigerio con aria condizionata e poi sono fisicamente tutta rotta, tra sdraio, letto, bagnasciuga. Torniamo a casa a risolvere anche un bel problema, in questa settimana, mentre non c'eravamo, ci hanno chiamati i vicini perché si sono rotte per strada le tubature della fogna, incluso un nostro tubo 🤦🏻‍♀️ un bel disastro e non so quanto ci costerà. La settimana che viene quindi bisognerà anche gestire questa cosa. Martedì vado a fare il vaccino, mercoledì ho un'ecografia per l'accrescimento (in realtà il mio ginecologo mi aveva detto di farla a fine agosto ma questa ce l'avevo già prenotata. Al massimo ne farò una seconda tra qualche settimana). Lunedì proverò a chiamare il mio ginecologo per il certificato telematico di gravidanza così posso inserirmi la pratica di maternità sul sito Inps (ho ricevuto dall'Asl il certificato per la conferma dell'anticipata per il mese di agosto quindi non mi resta che procedere solo con l'INPS). Spero riesca a farmelo senza farmi tribolare tanto e soprattutto che non faccia errori nel farlo....
    • Rispondi
  • Artemis
    Sposa Precisa Maggio 2023 Venezia
    Artemis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma guarda lo spero, purtroppo ora ho il tarlo e credimi che conoscendomi non me lo toglie nemmeno il Padreterno! Proverò con l'alimentazione, ma non è che l'abbia cambiata nelle ultime settimane....

    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, ora che mi hai messo la pulce nell’orecchio sicuramente gliene parlo!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me la segna il ginecologo, puoi parlargliene alla prossima visita
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione