Luna di miele
Unisciti al gruppoLa luna di miele sarà sicuramente un viaggio da ricordare per tutta la vita. In questo gruppo potete risolvere tanti dubbi per organizzare un viaggio da sogno: le migliori destinazioni, i prezzi più bassi, le esperienze di chi ci è già stato…
membri

Ciao a tutti, dove vi piacerebbe andare o dove andrete in viaggio di nozze??
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutt*!!! Quanto tempo avete fatto trascorrere tra il giorno del matrimonio e la partenza per la luna di miele? Tutti gli amici ci hanno consigliato 2 settimane, noi però ci sposiamo 1 luglio in...
Perché hai scelto ""?

Lo farete subito dopo le nozze o aspetterete?
Perché hai scelto ""?

Molte coppie arrivano alle nozze con questo dubbio: portare o no i figli e/o gli animali in viaggio di nozze? Tu cosa ne pensi? Li porteresti con te in luna di miele? Vota e dicci di più nei commenti ...
Perché hai scelto ""?

Buongiorno, nelle partecipazioni è meglio mettere il proprio iban o quello dell'agenzia di viaggi a cui ti sei affidata?
Perché hai scelto ""?

Buongiorno, stamattina stavamo valutando con fm come organizzarci le ferie e siccome non è lavorativamente (ed economicamente) fattibile partire subito per il viaggio di nozze [prevediamo di andare...
Perché hai scelto ""?

Buongiorno a tuttə, volevo chiedervi quanto prima avete organizzato la vostra luna di miele e per che meta o pacchetto avete optato. Ci sposeremo il 9 settembre 2023 e non abbiamo idea di cosa ci...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte future sposine 🥰 Mi rivolgo in particolare a coloro che aspetteranno l'ultimo mese di questo anno, come me, per convolare a nozze 😍💍 Quale meta avete scelto per il vostro viaggio di...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutti!! Sto cercando di capire dove limare il budget per il nostro viaggio di nozze in programma per il prossimo anno... devo fare delle scelte, mi piacerebbe tanto avere un fotografo...
Perché hai scelto ""?

Buongiorno a tutte mi rivolgo a chi è gia sposato oppure a chi è a ridosso del matrimonio e gli sono gia arrivati i "regali" , pongo questa domanda perchè leggo sempre post sull'argomento ma vedo che...
Perché hai scelto ""?
Ciao! Ci sposiamo il 26 ottobre 2024 e vorremmo partire per la luna di miele verso la seconda quindicina di novembre . Siamo indecisi tra due mete combinate entrambe belle: tra New York e Caraibi...
Perché hai scelto ""?

Ciao coppie! La luna di miele è un viaggio che ricorderete per sempre 😍 Per questo motivo,è importante pianificare ogni dettaglio nei minimi particolari. In quale stagione dell'anno preferite...
Perché hai scelto ""?

Eccoci qua, finalmente l’altro giorno siamo andati in agenzia per vedere quanto avevamo raccolto per il viaggio e come organizzarlo: lavorativamente il periodo migliore per partire sarebbe dicembre,...
Perché hai scelto ""?

Parlando con fm stamattina é uscita una cosa che non avevamo calcolato: noi avevamo ipotizzato dicembre per il viaggio perché avremmo potuto sfruttare le feste per recuperare giorni… ma in effetti...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, ditemi cosa ne pensate di queste opzioni, considerando che: Siamo due guide naturalisticheViaggeremo in auto/Camper Abbiamo 3 settimane a disposizione Date dicembre Natale/capodanno. Mi...
Perché hai scelto ""?

Dove, quando, come e perché! Vogliamo sapere tutto sul tuo viaggio di nozze 💎💖 E, se ancora è da definire, fallo insieme a noi con questo test! Prontə? Rispondi a tutte le domande qui di seguito 👇 🚀...
Perché hai scelto ""?

Ciao sposi, insieme al mio compagno stiamo valutando le varie mete del nostro viaggio di nozze. Ci sposiamo il 14 giugno del prossimo anno e vorremmo prenotare il viaggio al massimo entro ottobre in...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutti, finalmente insieme al mio compagno abbiamo scelto il nostro viaggio di nozze e abbiamo ricevuto un preventivo che ci piace e che vorremmo bloccare. Ora abbiamo un dubbio... per poter...
Perché hai scelto ""?

Quale isola scegliere? Dhiggiri o Athuruga? La seconda 1200€ in più in una settimana
Perché hai scelto ""?

Quale meta consigliereste per il nostro viaggio di nozze?
Perché hai scelto ""?

Ciao Ladies In quale tra i questi continenti farete il vostro viaggio di nozze?
Perché hai scelto ""?

Stiamo cercando la destinazione perfetta per la nostra luna di miele. Il Canada ci attira con i suoi laghi e le persone che a quanto pare sembrano siano molto friendly, mentre la New Zealand per i...
Perché hai scelto ""?

Ciao ragazze, siamo davvero molto indecisi riguardo la meta del viaggio di nozze. Eravamo partiti dal Perù, ma il programma che ci avevano proposto era con tantissimi spostamenti e l’abbiamo...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine 2025, vorrei sapere se qualcuna di voi ha scelto zona caraibi per settembre? So che è sconsigliato ma sposandomi a settembre non vorrei rimandare il viaggio
Perché hai scelto ""?
Qualcuno é già stato in questi posti? Consigli?
Perché hai scelto ""?

Ciao spose, io e il mio fm, stiamo valutando il viaggio di nozze, siamo indecisi su un viaggio nei ricordi cioè tornare nel mio paese natale in Ecuador che non vedo da quando sono stata adottata e...
Perché hai scelto ""?

🗓️ 22 dicembre: siamo alle battute finali del nostro Calendario dell'Avvento di Matrimonio.com! Per pianificare un matrimonio ci vogliono tenacia e pazienza... ma anche organizzare il viaggio di nozze...
Perché hai scelto ""?

Voi quanto spenderete per il viaggio di nozze? Per quanti giorni e dove andrete?
Perché hai scelto ""?

Buongiorno sposine/i oggi sono curiosa di sapere quale sarà la vostra meta per la luna di miele e se è quella che avete sempre sognato oppure avete dovuto scegliere qualcos'altro? Vi leggo 😍 *** Vai...
Perché hai scelto ""?
Aiutoooo Ci date un consiglio!?
Perché hai scelto ""?

Dove mi consigliate di andare in viaggio di nozze?
Perché hai scelto ""?

Ciao sposine ho bisogno di un aiuto: viaggio di nozze a fine Maggio dove andare?
Perché hai scelto ""?