Ciao ragazze 🥰 come procedono i preparativi? ... Noi la settimana scorsa siamo andati in Calabria, dove ci sposeremo.. E abbiamo fatto una full-immersion nei preparativi 😅 Prova menù, scelta canzoni intrattenimento, scelta canzoni coro, foto pre-matrimoniali, consegna di una gran parte delle...
Ciao ragazze 🥰 come procedono i preparativi? ... Noi la settimana scorsa siamo andati in Calabria, dove ci sposeremo.. E abbiamo fatto una full-immersion nei preparativi 😅 Prova menù, scelta canzoni intrattenimento, scelta canzoni coro, foto pre-matrimoniali, consegna di una gran parte delle partecipazioni.... E in più ho trovato le scarpe.... Ve le allego.. Vi piacciono? 🤗
Anche noi tutto pronto manca solo il parrucchiere e il viaggio ma visto che questa’anno partiamo all’avventura dove ci porta il cuore ci fermiamo 😂il viaggio importante lo facciamo il prossimo anno 😊a me mancano le scarpe visto che sono particolare blu sto impazzendo a trovarle 😑
Non mi piacciono perché non sono proprio il mio genere in nulla ma se ovviamente piacciono a te e si intonano bene con il vestito e il tuo essere, allora ottimo
Visualizza messaggio citato
Ciao... Anche io ho l'alluce valgo.. Infatti ero partita da una idea di scarpa totalmente diversa... Ma quando le ho provate, non solo non si vedeva e lo copriva alla perfezione, ma sono risultate comodissime... Avevo provato scarpe con tacco più basso ma queste avendo un cuscinetto davanti ed essendo più fasciate nella caviglia, risultavano molto più comode.. 🤗
Sposa Master
Ottobre 2022
Como
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho votato non i piacciono perché non le metterei mai per come sono io che non sopporto gli sbrillocchi ma il modello è carino!
Eh si ti manca pochissimo ….. lo so che il tempo vola , ma con tutte le cose che ho ancora da fare non mi dispiace se rallentasse 😂 ma ce la faremo…. Viva il lupo ☺️☺️☺️
Non posso svelare molto perché c'è anche il mio fidanzato nell'app 😅 ma metterò una foto dopo il matrimonio... Comunque color champagne (anche le scarpe lo sono anche se dalla foto sembrano argento per colpa della luce 😅) e con pizzo... Che adoro🥰