Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Noe
Sposo Saggio Giugno 2023 Verona

Il giorno prima del matrimonio, come viverlo?

Noe, il 14 Marzo 2023 alle 13:20 Pubblicato in Prima delle nozze 0 30
Ciao ragazzi sono curioso di sapere cosa farete, come lo vivrete il giorno prima del matrimonio? Ovvio, ci sarà ansia e non poca.


Io ho prenotato un albergo e sarò in una specie di ritiro spirituale da solo senza parenti ed amici, molto probabilmente a godermi il sole, la piscina dell'albergo e forse anche a farmi un giro con l'auto d'epoca che devo andare a prendere quel giorno!!

30 Risposte

Ultime attività da Hoara, il 17 Marzo 2023 alle 00:45
  • Hoara
    Sposa Saggia Settembre 2023 Avellino
    Hoara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ora valuto un po'...
    Il giorno del matrimonio è martedì...quindi sicuramente permesso, idem il giorno dopo...
    Il lunedì è da valutare....
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Peccato! Neanche un paio di giorni di permesso?
    • Rispondi
  • Hoara
    Sposa Saggia Settembre 2023 Avellino
    Hoara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo noi le ferie le abbiamo ad agosto e a dicembre....
    A settembre dovremmo sfruttare le ferie matrimoniali, che volevamo riservarci per il viaggio (eventuale)...

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No dai non si lavora il giorno prima! Io prenderò addirittura la settimana di ferie! 😆
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavoli che giorni di grande festa, cibo e parenti !!!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo con rito civile (il gg dopo faremo rito simbolico in location e festa) e penso faremo un pranzo con genitori e testimoni .. e io avrò l'estetista alla sera per rilassarmi 😅
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Dicembre 2023 Lecce
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il giorno prima del mio matrimonio sarà il giorno di Natale 😅😅
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai bene bisogna godersela questa vita!😉 sicuramente la mia amica mi aiuterà molto ❤️
    • Rispondi
  • Hoara
    Sposa Saggia Settembre 2023 Avellino
    Hoara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mmmm il giorno prima del matrimonio???

    Difficile pensarci già...

    Ma penso che sarò un turbinio di emozioni Smiley xd

    Se non avrò impegni...lavoro.

    Ma ci dovremo aggiornare...mancano ancora 6 mesi Smiley tongue

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2023 Mantova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho prenotato un bel massaggio relax 😂😂
    • Rispondi
  • Noe
    Sposo Saggio Giugno 2023 Verona
    Noe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La bella vita se posso sempre 😉. Gai bene così la tua amica ti sarà da grande supporto morale!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo VIP Giugno 2023 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beato te che hai le idee chiare! Io al momento credo che il mio obiettivo di quel giorno sarà “sopravvivere” 😂😂😂
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stato un delirio. Ho finito di pulire la casa dei miei, più parrucchiere, poi sono andata ad allestire la sala, poi ho lavato la macchina (autolavaggio), ho finito allestire la casa dei miei e alla fine mi sono goduta una cena con due mie amiche. Alle 11 di sera trovo mio cugino sulle scale che mi fa "tu sei la sposa, cosa ci fai ancora in giro?!"
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao allora sei un furbetto ti godrai solo piscina e macchina 🤣🤣 ovviamente scherzo😉 io il giorno prima sarò in super tensione preparerò le ultime cose da portare in location è dormirò a casa mia cin una delle mie testimoni perché il mio fm è nostro figlio andranno a dormire fuori 😉
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il giorno prima mi ero lasciata quasi tutto il giorno libero, avevo solo appuntamento dal parrucchiere tardo pomeriggio e questo mi è servito per arrivare tranquilla alle nozze, mi sono dedicata a qualche parente passato per un saluto ( quelli che venivano da fuori regione ) , tante chiacchiere e risate,cena in famiglia e a dormire da mia sorella dove mi sono svegliata con i nipotini che mi facevano la “serenata” e preparato la colazione 🥰
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me ansia zero, sono andata dalla parrucchiera e poi a comprare i nastri per le macchine...e basta 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il giorno prima siamo andati a ritirare le fedi, mio marito mi ha portato da mia mamma. Sono andata a fare mani e piedi, sono andata a ritirare l'abito e l'ho portato in location. Poi sono andata da mia mamma, mi sono riposata, fatto doccia e lavato capelli come da istruzioni della parrucchiera. Cenato con una piadina (io e mia mamma) e poi a vedere la tv insieme... a letto senza quasi dormire Smiley xd

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si però la giornata è volata e forse meglio così perché ero anche un pò agitata ed essere stata occupata mi ha permesso di smaltire un pò la tensione
    • Rispondi
  • Noe
    Sposo Saggio Giugno 2023 Verona
    Noe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che ansia solo a leggere tutte queste attività!!!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il giorno prima per noi è stato un vortice. Io e mio marito vivevamo già insieme. Ci siamo alzati presto, siamo andati dal prete a confessarci e ci ha fatto vedere i libretti messa che aveva stampato. Poi siamo corsi al ristorante a portare le ultime cose e dopo a casa a mangiare un toast al volo. Ho portato mio marito dall'estetista e sono andata dalla parrucchiera. Mentre mi faceva la piega ho mandato un messaggio a tutti i fornitori per controllare che fosse tutto in ordine. Dopo sono tornata dall'estetista a farmi le unghie e dopo a casa nostra a sistemare. Poi siamo tornati in chiesa a fare le prove, ho accompagnato mio marito dai suoi e sono andata con la mia testimone a mangiare una pizza. Lei mi ha accompagnata a casa da mia nonna dove appunto mi dovevo preparare. Appena è andata via mi sono fatta la doccia, ho telefonato a mio marito per dargli la buonanotte, ho impostato la sveglia e poi sono andata a letto. Fine
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wow sembra un film! Io credo che lo passerò tra le ultimissime cose da fare, ma nulla di che 😍🥰

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Maggio 2023 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io molto probabilmente smonterò dal turno di notte 😂 quindi dopo aver fatto colazione con lo sposo (già conviviamo da tempo) io andrò a dormire e lui andrà ad accogliere i parenti che vengono dall’estero. Dopo pranzo faremo sicuramente un salto in location e controlleremo gli ultimi dettagli, poi cena con loro e di corsa a nanna!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! io ho raccolto tutta la felicità che avevo dentro e me la sono goduta! non ero in ansia, nonostante sia in generale una persona ansiosa.

    mi sono alzata, ho fatto colazione e poi ho aspettato mamma e testimone per iniziare a preparaci! e tutto è andato in scioltezza sono sincera Smiley heart

    Ragazzi GODETEVELA che poi non torna più quel giorno

    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi alzerò all’alba e mi preparerò con mamma e testimoni 🥰
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi avremo l'incombenza di accogliere gli ospiti in location e dare loro le stanze e poi faremo una cena con coloro che verranno a dormire in location!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2023 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Penso che anche io vado in ritiro spirituale per rilassare i nervi, magari una spa, vedremo!

    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrò sicuramente in location a controllare gli ultimi dettagli,per il resto lo vivrò come ogni giorno,conviviamo da 10 anni e siamo già ufficialmente “coppia di fatto”,quindi a livello “pratico” non penso cambierà chissà che
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Faró gli ultimi controlli a bomboniere, ritirerò la macchina e cercherò di ricordarmi come si respira 😅
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io il giorno prima del matrimonio andrò con la mia futura moglie ad allestire la location😂

    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2023 Forlì-Cesena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi raccomando metti la crema solare 😝
    Ancora non lo so, io mi preparerò a casa mia, ma non so ancora cosa farò la mattina.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione