Luna di miele
Unisciti al gruppoLa luna di miele sarà sicuramente un viaggio da ricordare per tutta la vita. In questo gruppo potete risolvere tanti dubbi per organizzare un viaggio da sogno: le migliori destinazioni, i prezzi più bassi, le esperienze di chi ci è già stato…
membri
Buonasera a tutte, venerdì e sabato avremo i primi incontri in due agenzie per parlare del viaggio di nozze. Pensavamo appunto di farlo come regalo di nozze e di mettere iban o nome dell'agenzia nella...
Buonasera, qualcuno ha fatto come viaggio di nozze Giappone + Polinesia? Ci sono voli diretti, eventualmente da dove?
Buongiorno, Io a settembre dovrei partire per la luna di miele, ho una bimba che avrà 20 mesi e volevo chiedervi quale secondo voi sarebbe una meta adatta . E in caso qualche esperienza Grazie a chi...
Ciao a tutte, consigli e feedback sui villaggi in cui siete state?
Buonasera, Io e il mio ragazzo stiamo iniziando a pensare al viaggio. Visto che entrambi riusciremo a prendere tre settimane a lavoro volevamo approfittare per visitare posti lontani! Abbiamo pensato...
La tendenza 2025 del Multi Honeymoon sta conquistando sempre più coppie, ma di cosa si tratta esattamente? È una luna di miele suddivisa in più tappe, l’idea è di vivere il viaggio di nozze come...
Buongiorno 🤍 Io e il mio compagno abbiamo sempre desiderato visitare il Giappone, un sogno che coltiviamo da tanto tempo. Negli ultimi anni, però, ho avuto problemi di salute legati a una malattia...
Questa mattina siamo stati in agenzia per il viaggio di nozze...ci sposiamo il 31 maggio e partiremo i primi giorni di giugno...ci hanno fatto 3 proposte e siamo indecisi: -9 giorni in Madagascar a...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, io e il mio futuro marito stiamo organizzando il viaggio di nozze a ottobre/novembre 2024. Vorremo passare due settimane in Nuova Zelanda e una settimana in qualche isola del Pacifico....
Ciao a tutte! Sono alle prese con le valigie: manca pochissimo alla partenza verso il Madagascar 🤩 chi di voi ci è appena stato? Chi è appena tornato e dove è stato? ✨️
Ragazze 😃 so che sembrerà un post assurdo ed esagerato ma ho una vera e propria fobia dei gechi (invalidante). Il prossimo anno ci sposiamo di 29 giugno e credo potremo partire per il Viaggio di nozze...
Buona sera, stiamo iniziando a fare dei preventivi per il viaggio di nozze. Per ora abbiamo sentito solo onivà (non so se lo conoscete, è una agenzia online) Avete altre agenzie da consigliarmi online...
Buonasera ☺️ Sabato andremo per la prima volta in due diverse agenzie viaggi per cominciare ad informarci sul viaggio di nozze. La metà che ci piacerebbe è il Messico, a fine ottobre/inizio novembre....
Ciao a tutte ragazze! Come vi state organizzando per il viaggio di Nozze? Noi stavamo pensando di fare un tour della Cina con abbinato una meta mare. Qualche preventivo lo abbiamo già avuto e siamo...
Ciao ragazze, qualcuna di voi farà il viaggio di nozze in nord europa? che giro farete e quanto puo' costare secondo voi fare Svezia, Norvegia e Scozia??? A noi non piace molto l'idea della...
Buongiorno noi ci sposiamo il 29 marzo quindi la luna di miele sono le prime due settimane di aprile Siamo molto indecisi avete esperienze consigli da cui prendere spunto? L'idea è comunque mare
Ciao a tutte ragazze, mi sposto a fine luglio 2025, e partiremmo subito dopo per il viaggio di nozze (quindi i primissimi di agosto). Stiamo valutando le seguenti alternative per cui chiedo consiglio....
Ciao a tutti! Ci sposeremo il 16.10.2024 (piano piano si sta avvicinando il fatidico giorno! ), e dopo abbiamo deciso di volare dall'altra parte del mondo, precisamente in Nuova Zelanda! Qualcuno di...
Ciao a tutte! Il nostro viaggio di nozze sarà a giugno e ci piacerebbe molto andare alle Maldive. Il periodo non è però il migliore per andarci: essendo stagione umida c’è il rischio di trovare...
Sono indecisa sul viaggio di nozze se fare Giappone o Sudafrica più estensione mare. Che mi consigliate. Il periodo è giugno.
Ciao ragazze ci sposiamo il 21 giugno e abbiamo 15 giorni di ferie. Cosa avete deciso per il viaggio di nozze ? Cosa mi consigliate ? Grazie
Buongiorno a tutti! Vorrei un parere, stiamo organizzando il viaggio di nozze, per ora abbiamo un preventivo di 15 giorni per l'Indonesia, da visitare varie città con infine bali e gli ultimi 5 giorni...
Qualcuno di voi lo ha fatto di recente? In quale periodo consigliate di andare e come sono i preventivi più o meno? Noi ci sposiamo a luglio ma siamo disposti anche a non partire subito
Ciao a tutte, stiamo valutando viaggio di nozze per Giugno 2025- Siamo indecisi tra 17 giorni indonesia (in varie isole sconosciute quindi non solo Ubud) e 12 giorni ossia 9 notti in Polinesia...
Luoghi da visitare, tra fine ottobre/novembre Anche se non sono località di mare. Grazie mille♥️🌹
Buongiorno, mi sposo il 29 settembre 2024 e con il mio FM stavamo pensando di andare in Africa a fare il viaggio di nozze perché sogno da sempre di fare un safari. Il problema, è che ho sentito che...
Buongiorno, Qualcuno ha fatto il viaggio di nozze nelle isole cooks, quanti giorni sono utili per visitarle? Più o meno qual’è il budget richiesto?
Buongiorno a tutt*, chi è stato in Sud Africa?? Vi è piaciuto o vi ha deluso? Grazieeee
Ciao a tutte, chi di voi è stata in Giappone? Che periodo consigliate? Noi ci sposiamo a luglio e pensavamo autunno ma niente di deciso. Pensavamo sui 15 giorni
Buongiorno! qualcuna ha consigli o suggerimenti su agenzie "economiche" per viaggi di nozze? Grazie!
Ciao a tutte 🥰 Ci sposeremo a Settembre 2025 e come viaggio di nozze ipotizzavamo di fare Giappone + Maldive. Qualcuna di voi ha fatto la stessa esperienza? Il periodo quindi sarà Ottobre, in autunno....