Se intendi il servizio fotografico pre matrimoniale, si! Noi ne avremo bisogno perché facciamo fatica a essere spontanei davanti alla macchina fotografica.. spero ci serva
Noi l’abbiamo fatta perché era compresa nel pacchetto e per evitare troppi imbarazzi al matrimonio. Devo dire che ci siamo divertiti molto ed abbiamo anche foto bellissime come ricordo
Abbiamo scuso di no, in compenso abbiamo organizzato la serenata proprio la sera prima, dove comunque abbiamo preso foto e video anche per quella sera 😍
Non avevo capito cosa intendessi come anteprima, leggendo i commenti ho capito ch si parla di un servizio fotografico pre matrimonio. Non sapevo si usasse fare sinceramente e non lo faremo, per me conta il giorno del matrimonio, tutto il resto mi sembra una cosa "costruita".
Io l'ho richiesta,come prezzo non è nulla di eccessivo,ed ho pensato che possa essere un modo per iniziare a sciogliere il ghiaccio con il nostro fotografo. Non siamo tipi che scattano tante foto insieme, però mi piaceva l'idea di avere ulteriori ricordi,inoltre ho visionato le anteprime del fotografo e sono bellissime 🥰
Mi sembra la classica cosa che si può scegliere di fare se si ha un budget davvero elevato e sufficiente tempo libero, ma dato che per sposarsi si spende già molto mi sembra una cosa in più che si può tranquillamente evitare. Nel nostro caso poi se lo costringessi ad un’ulteriore sessione fotografica rischierei il divorzio prima di sposarmi 😂
Essendo un po' timidi e non avendo mai fatto servizi fotografici, il nostro fotografo ce lo ha consigliato per conoscerci meglio e rompere il ghiaccio. Quindi anche se non volevo all'inizio alla fine abbiamo deciso di sì.
Io ero completamente contraria... Ma posso dirti che alla fine il fotografo che abbiamo scelto lo ha inserito nel pacchetto... Noi siamo molto timidi e abbiamo poche foto insieme... Abbiamo accettato di farci fare delle foto prima ma per noi (nessuna proiezione o quant'altro) anche per ricordo e per prendere un po' di confidenza prima del grande giorno 🙂
A quanto ci ha detto il fotografo , faremo qualche foto prima del matrimonio per conoscerci meglio e prendere un po’ di confidenza 😊, sarà sicuramente divertente .
No non non lo facciamo! Ci è stato proposto, ma non ne sentiamo l'esigienza e più che altro è il tempo che manca, io lavoro praticamente ogni weekend e quando sono libera ovviamente abbiamo 100000 cose da fare