Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefy
Sposa Master Maggio 2018 Bergamo

Mamme di giugno 2019

Stefy, il 25 Settembre 2018 alle 09:43

Pubblicato in Future mamme 3.339

Ciao ragazze, ieri sera ho scoperto di aspettare un bimbo. Ora dovrei essere a 4+2, quindi la data presunta del parto è il 2/6/2019. Chi si unisce al gruppo? Spero sarete in molte come me!

Ciao ragazze, ieri sera ho scoperto di aspettare un bimbo. Ora dovrei essere a 4+2, quindi la data presunta del parto è il 2/6/2019.

Chi si unisce al gruppo? Spero sarete in molte come me!

3.339 Risposte

  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai vedrai che filerà liscia anche quella!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Stefy, l’eco al cuore è andata bene, il buco che c’era si è chiuso, grazie!
    Ora con le visite siamo a posto, ci manca solo la questo sabato l’EEG.
    L’unica cosa è che Vittoria è ancora molto pagniucolona 🤦‍♀️


    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Laura, come è andata?
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Cindy! Che carina che sei 😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ( Scusa se ti scrivo qui però non posso più mandare i messaggi privati.... Comunque ho letto della tua biochimica e volevo dirti che anche se in ritardo mi dispiace un sacco... Ti abbraccio forte❤️.......... sono sicura che quando Giorgia compirà l'anno riuscirai presto a rimanere incinta)
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Carla, hai ragione, penso che adesso faremo qualche mese di stop e mi concentrerò sul rientro al lavoro e sulla mia piccola!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Varese
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    M spiace Stefy 😟😔 sei giovane hai tutto il tempo per allargare la famiglia, goditi la piccolina !
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Stefy, ne abbiamo due: oggi pomeriggio eco al cuore di controllo per vedere se si è chiusa una valvola a ed il 21 elettroencefalogramma 🤞
    Mi dispiace tanto per la vostra perdita, perché siamo mamme già dal positivo 😔
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Laura, in bocca al lupo per l’esame della tua piccola Vittoria!
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh lo so come ti capisco...anche il mio bimbo era disperato per il sonno...e abbiamo avuto 60 km di strada...per tenerlo sveglio ho dovuto distrarlo per tutto il viaggio😥per di più almeno per noi sapevamo essere un esame inutile (dovuto ad errori medici cioè a sbagli di test dell'udito alla nascita) quindi ero abbastanza scocciata di fargli vivere tutto questo. Dai però sarà un giorno duro ma sono più forti e pazienti di quanto pensiamo😊
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me il ginecologo disse che sarebbe auspicabile attendere un anno dal parto prima di restare nuovamente incinta per permettere al corpo di riprendersi ed è vero anche che l’allattamento non può essere proseguito altrimenti si rischiano contrazioni premature.
    Giorgia ha ancora tanto bisogno di voi, godetevela ed a giugno del prossimo anno ci riproverete, chissà che non ci beccheremmo in altro gruppo di future mamme...un abbraccio 😘
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È solo che dovrò lasciarla piangere, perché quando ha sonno e non l’aiuto a dormire poverina piange 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Desirè
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Desirè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi spiace molto 😞credo però che abbia ragione la ginecologa ci vuole almeno un annetto perché il corpo si riprenda del tutto.. godetevi la piccola nel frattempo!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2018 Rimini
    Leti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace molto!
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avevo i tuoi stessi dubbi con il mio bimbo che doveva fare il test dell'udito...è stata dura lo ammetto però poi è andato tutto bene. Non ho consigli pratici io mi sono attenuta agli orari che mi avevano dato e poi dopo quella levataccia non ha avuto problemi ad addormentarsi😅
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, confermata biochimica. Dalla visita però sembra tutto ok, ovaie ed endometrio nella norma.
    Credo che a questo punto aspetteremo qualche mese per la ricerca, la ginecologa che ho trovato in ps mi ha consigliato da mamma di aspettare almeno l’anno della bambina, sia per far riprendere il mio corpo dal parto, sia per il fatto che allatto e non sempre si riesce a proseguire l’allattamento in gravidanza.
    Ho capito da genitore che devo accantonare i nostri “egoismi” di voler già un secondo bimbo e pensare prima al meglio per la nostra piccola che ha ancora tanto bisogno di me, proprio fisicamente parlando!!
    Grazie a tutte per la vicinanza 😘
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stefy ho letto solo ora, come stai?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho aperto un topic, ma non ho ricevuto nessun riscontro e provo chiedere anche a voi. Devo far fare un elettroencefalogramma a Vittoria, ma l’esame si sta rivelando più complesso del previsto. La bimba avrà la visita alle 9 dove verranno applicati degli elettrodi in testa. La sera prima deve addormentarsi tardi intorno alle 23 (ma lei di solito alle 21 crolla e già alle 20 si sfrega gli occhietti) ed alle 4,30 la dovremo svegliare e da lì fino alla visita non si dovrà più riaddormentare (di solito si sveglia alle 7).
    Avremo un tragitto in macchina e mi hanno detto che nemmeno lì potrà fare un pisolino (ma di solito la macchina per lei ha un effetto soporifero istantaneo). Avete consigli da darmi sul come fare? Poverina piangerà come una disperata 😩
    Ah non è finita alle 9 invece dovrò farla dormire (ma anche qui non è che si addormenta a comando)!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavoli Stefy noooo, mi dispiace molto.
    In ogni caso tienici aggiornate 😘
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2017 Fermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noooo 😞 mi dispiace!!
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo ragazze la mia gioia è durata ben poco...un’ora fa sono iniziate le perdite abbondanti da ciclo...😢😢 ora sto andando al ps
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2017 Fermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguroni Stefy!!!! Io pensando a come è andata bene la gravidanza e questi primi mesi con Filippo potrei anche iniziare a pensare al secondo, in realtà solo a pensarci mi sento in colpa nei suoi confronti. So che quando arriva il secondo l'amore non si divide in due ma si moltiplica, ma proprio non riesco a togliermi dalla testa questa paura di "privarlo di qualcosa".
    Probabilmente penso così perché non sono pronta ad avere il secondo 😊
    Ti auguro il meglio!! 😘
    • Rispondi
  • Desirè
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Desirè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Laura, io ho iniziato con la frutta a 4 mesi e mezzo e con la pappa a pranzo a 5, la pediatra mi aveva consigliato 150 ml di brodo filtrato con patata carota e zucchina, 3 cucchiai di crema di riso o mais e tapioca, parmigiano olio d’oliva e mezzo liofilizzato di carne.. i primi gg sono stati un incubo ma ora mangia volentieri e il brodo mi basta x 2 gg.. insisto un po’ con il cucchiaino e vedrai che si abitua ! Domani abbiamo il controllo dalla pediatra vediamo cosa mi dice 🤞
    • Rispondi
  • Desirè
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Desirè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Complimenti Stefy! ☺️Se seguissi il cuore starei già cercando il secondo anch’io ma purtroppo devo seguire la testa e rimandare un po’ per varie questioni .. x fortuna mio marito mi sostiene !
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Auguri cara...!! mi ricordo ancora il tuo primo positivo Smiley heart che bello sono felice per voi

    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tantissimi auguri Stefy...ammiro il.tuo coraggio xke io ora nn riuscirei proprio 😊😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No la imbocco io!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fa da sola? La mia è già tanto se prende qualche cucchiaino se la imbocco 😅
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso sia questione di abitudine! Io metro tn po più di farina in modo che venga una bella pappetta non troppo liquida e poi lei con il cucchiaino si sbaffa tutto!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Varese
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stefy sei una grande !!! Un bocca al lupoSmiley smile io ancora aspetto il capi parto ma spero tra qualche mese d iniziare a pensarc anche se m fa tanta paura riuscire a gestirne due essendo completamente sola qua...sante babysitter!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2017 Fermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Laura, noi oggi siamo a 2 settimane dallo svezzamento e con l'aggiunta del liofilizzato le cose sono andate via via migliorando fino a 3 giorni fa che per la prima volta Filippo ha finito tutta la pappa. A me il pediatra ha detto 180ml di brodo, ovviamente le prime volte era più quello che buttavo di quello che mangiava.. Potresti prepararne di meno almeno finché non si abitua, però fossi in te eviterei di dargliela col biberon altrimenti farai sempre più fatica a passare al cucchiaino. Piuttosto quando non vuole più la pappa proporrei il latte ma menterrei distinti i due tipi di alimenti e le modalità di somministrazione.
    Inoltre se il problema è che ha bisogno di sentire la pappa calare velocemente prova a farla più liquida, almeno all'inizio...
    Per la cacca noi abbiamo il problema opposto, con il mio latte la faceva tutti i giorni piuttosto liquida mentre adesso ogni gli faccio i clisterini perché da solo non riesce proprio, dopo 2 giorni che non fa la cacca iniziare a fare solo tanta aria e piagnucolare...
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah grande! Anche io li uso!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione