Un anno prima basta, addirittura tre anni prima è veramente troppo tempo in la per me. Massimo due anni prima, ma se ti muovi con un anno / un anno e mezzo di anticipo fai tutto con calma
Ciao! Qui da noi se vai adesso per il 2025 non ti considerano nemmeno, è davvero troppo presto. Inizierei a guardarmi le location intorno a metà 2023. Magari inizia già a salvarti quelle che ti ispirano
Noi abbiamo prenotato la location ad agosto per aprile 2024 quindi circa un anno e 8 mesi prima.
Probabilmente scegliere sin da ora ti porterà a fare 100 ripensamenti.. aspetta un altro po', ci sono ristoranti e chiese che neanche ti fanno prenotare così presto..
Per niente. A me mancano appena 10 mesi e sto andando nel panico perché probabilmente dovrò rimandare. Si trova poco e ti danno seicento problemi. Prima ti organizzi e meglio è.
Una mia amica prenotò la sua location 3 anni prima . Secondo me non è mai presto se vi fa stare più tranquilli e gratificati 🥰 Girare per le location è il primo passo , e prenotarla è quello che vi fa concretizzare l’idea del matrimonio ❤️
Visualizza messaggio citato
Stai tranquilla, prenota tutto ciò che puoi, così ti blocchi anche i prezzi (ti conviene, visti gli aumenti). Purtroppo qui ti diranno sempre che è presto, ci sono passata anche io l’anno scorso. Alla fine a loro non cambia nulla ma tu ti assicuri la data e i fornitori che più ti piacciono. Sarebbe davvero un peccato trovarli occupati dopo che stavi partendo così in anticipo ☺️
Sii io avevo pensato di prenotare tutto entro aprile 2023, però effettivamente avevo paura fosse troppo presto ecco perché ho chiesto consigli!
Se non puoi prima, aspetta febbraio 2023, poi ti consiglio di prenotare chiesa e fotografo, gli altri due fornitori più importanti. Io ho prenotato chiesa e fotografo a febbraio 2022
Ti sposerai l’equivalente del sabato del mio anno, io sabato 6 Luglio 2024. Sappi che il primo sabato di Luglio è gettonatissimo, prenota appena ti è possibile 💪🏻☺️🍀
Esatto.. io per questo vorrei anticiparmi, anche a me piacerebbe il sabato ma so che comunque le prenotazioni le aprono da febbraio 2023
Ciao, inizia appena puoi. Io mi sposerò nel 2024 e ho prenotato la mia location a novembre 2021. Io sabati sono i giorni più richiesti. Prima inizi, prima stai al sicuro come data ed eviti di trovare già occupato ☺️