Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Luciana
Sposa Saggia Ottobre 2018 Napoli

Matrimonio annullato per un addio al celibato...

Luciana, il 9 Giugno 2017 alle 11:27

Pubblicato in Prima delle nozze 217

Buongiorno ragazze, vorrei condividere con voi quest'articolo. Una ragazza ha annullato le nozze perché venuta a conoscenza che il suo fm è stato in un night club per l'addio al celibato. Le domande da porsi sono tante... Davvero è una cosa tanto grave? Siamo così "padroni" della vita del ns fm da...

Buongiorno ragazze, vorrei condividere con voi quest'articolo. Una ragazza ha annullato le nozze perché venuta a conoscenza che il suo fm è stato in un night club per l'addio al celibato.

addio al celibato
Le domande da porsi sono tante... Davvero è una cosa tanto grave? Siamo così "padroni" della vita del ns fm da decidere anche come impiegare il proprio tempo in un momento goliardico? Tutto ciò rappresenta una mancanza di rispetto? Voi arriveste a tanto?Secondo la mia personalissima opinione, qui si parla di Medioevo e di una chiusura mentale priva di senso....
Voi cosa ne pensate?

217 Risposte

• Sarah
    Super Sposa Luglio 2017 Trapani
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che dipende tutto da cosa ha fatto fm al night. Nessuno nega a nessuno una serata goliardica, ma se per essere goliardici bisogna mostrasi infedeli o peggio irrispettosi (e mi riferisco sesso o anche semplicemente toccare una donna nuda) be sì...io arriverei a tanto perché direi che si è già cominciato male
  • F
    Sposa VIP Giugno 2016 Ancona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andare in un night a fa gli stupidi.con gli amici e.n o n.fare nulla non c e nulla di male
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2014 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solitamente nel nightclub non succede proprio nulla e non si vede niente di più di quanto non si veda ormai quotidianamente in TV....
  • V
    Sposa Precisa Luglio 2017 Trento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai l'anno scorso un futuro marito ha festeggiato il suo addio in Austria.Mi dirai che male c'è? Beh lui e i suoi amici si sono fatti 3 giorni a Villach in una nota struttura.Ora, la sposa ne era all'oscuro e pure le fidanzate ma sai tanto non c'era nulla da nascondere eh. A detta loro.Il mondo è pieno di posti dove festeggiare l'addio ma proprio in questi posti devi andare?Secondo te il medioevo sta' nella testa della sposa che deve "subire" e accettare o in quella dello sposo che ha bisogno di abbassarsi a tanto ( e non scendo sul volgare) per un ultimo ( che poi sia Vero?) Momento di gloria??Io personalmente non accetterei MAI e bene ha fatto questa sposa ad annullare tutto così il mancato futuro marito avrà tutto il tempo e la libertà di andare al night ogni volta che vorrà
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo poche ma più del.previsto a pensarla così allora 😉😘
  • Alessandra
    Sposa Saggia Giugno 2017 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh penso ke c sia dell'altro dietro cmq ank io andrei a bestia xun night club poi dipende da cosa succede dentro quel night... la trovo una cosa squallida
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi aggrego a voi in tutto e per tutto!
  • Antonella
    Super Sposa Giugno 2017 Brindisi
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be magari ce stato altro o si è spinto oltre...Non tutte siamo uguali anche io credo che sapessi che si è spinto un po troppo oltre annullerei...
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che sia esagerato
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fa nulla!! Rimarrei solo delusa se sapessi che, per divertimento, il mio compagno è stato trascinato in un night! Comunque rimango dell'idea dell'inutilità di addio al nubilato e celibato! Una delle classiche americanate che abbiamo tristemente importato! Ognuno la vede come vuole, fortunatamente non abbiamo tutti gli stessi gusti ed opinioni 😘

• Serena
    Super Sposa Luglio 2017 Imperia
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi fido al 100% del mio ragazzo, al suo addio al celibato gli hanno organizzato di tutto mi ha persino mandato le foto e ci abbiamo riso insieme!! È una serata all'insegna della goliardia e non succede nulla se fa lo sciocco con gli amici... cosa che però non è decisamente condivisa tanto che la ragazza di un suo amico all'addio pure lui lo ha lasciato per un litigio stupito che spero si sia risolto adesso!!

• Carmen
    Super Sposa Maggio 2018 Caserta
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wuaaaaa esagerato!!!! Addirittura annullarlo mi sembra troppo... mah...
  • D
    Sposa Precisa Giugno 2018 Grosseto
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io😂😂😂 👏👏👏 parole sante
  • B
    Sposa Saggia Settembre 2017 Pistoia
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley tongue siamo le uniche a quanto leggo
  • D
    Sposa Precisa Giugno 2018 Grosseto
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che esagerazione!! Come minimo lei aveva anche lo spogliarellista e si è arrabbiata con il marito per il night club😂
  • 🌜
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    🌜moonsun🌞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Indubbiamente un po' mi darebbe fastidio se andasse al nightclub ma non gli imporrei di nn andare e da qui ad annullare un matrimonio mi sembra esagerato...voglio credere che sia successo qualcosa di imperdonabile....
  • Jessica
    Super Sposa Aprile 2018 Modena
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non darebbe fastidio. È libero di fare ciò che vuole purché sia nel rispetto della coppia. Mi fido del mio compagno. E poi chissà che non andrei io stessa in un Night club ahhahaha
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2018 Brescia
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio compagno sa già che i suoi amici lo porteranno al night e a me proprio la cosa non mi tange.. se sta tizia ha annullato il matrimonio è perché alla fine non si fidava del suo fm secondo me.

• Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono un'altra che non capisce né l'addio al celibato né al nubilato!
  • Nicoletta
    Super Sposa Maggio 2018 Cagliari
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono per la liberta' e che ognuno debba avere i propri spazi e mantenere il rapporto con pe amicizie sempre mantenendo il rispetto.Secondo me e' una reazione troppp esagerata.. Se non c'è fiducia, su che base ci si sposa??Credo che molte donne, vogliano sposarsi solo per sentirsi la principessa di turno senza ragionare sulla responsabilita' che comporta sposarsi.
  • L
    Super Sposa Luglio 2016 Padova
    Layla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho messo le cose in chiaro da subito a me avrebbe dato tanto fastidio se mio marito all'addio al celibato fosse andato al night come avrebbe dato fastidio a parti inverse non dico che bisogna arrivare a tanto ma dipende semPre cosa c'è sotto.Non è neanche questione di gelosia o meno è questione di rispetto perché andare a sbavare davanti a donne nude?
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se nn c'è di mezzo un tradimento ritengo assolutamente esagerato annullare il matrimonio per un nightclub! Io nn vieterei mai di andarci, se vorrà, per il suo addio con i suoi amici, mi fido. Nn mi scandalizza né mi infastidisce che veda una donna nuda, spesso in estate andiamo in un posto frequentatissimo da naturalisti, che dovrei fare? Bendarlo? Per me un rapporto deve essere un piacere nn una galera.
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2018 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono d'accordo con voi!

• B
    Sposa Saggia Settembre 2017 Pistoia
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Saró l'unica sul pianeta che proprio non concepisce l'idea di festeggiare l'addio.Probabilmente se è stato annullato c'era di più...non sarebbe la prima volta che il festeggiato ( vale lo stesso per la donna) è andato a letto con una spogliarellista...Smiley smile Poi ognuno è liberissimo di fare quello che gli pare e piace,ci mancherebbe
  • Luciana
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Napoli
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pensa che il mio fm lavora a Bucarest... allora non dovevo proprio mettermici insieme? Smiley smile

• Sposina89
    Sposa Abituale Maggio 2017 Catania
    Sposina89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata il 20 maggio e si mio marito è andato al night e so per filo e per segno cosa hanno fatto... sono gelosa ma quindi?annullare tutto x questo?Non è un motivo, non é mancanza di rispetto secondo me.. non ci vedo niente di male...tranne che ci sia ben altro sotto... forse si sarà spinto oltre?? Allora cambia tutto!!
  • Miryam
    Sposa Precisa Luglio 2018 Trapani
    Miryam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava lilli io la penso proprio come te!!! Si chiama rispetto... non è essere ottusi!!!
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2018 Brindisi
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No dai per un nightclub 😰Ma se si arriva ad annullare il matrimonio per questo c'è qualcosa sotto 🤔
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo pienamente...
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2019 Alessandria
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L' importante è che non sia andato oltre, se gli hanno ballato intorno e cose simili, si ha esagerato!! Se invece lui poi è andato a letto con una di queste.... beh, ovviamente lei ha ragione....
  • M
    Sposa Master Maggio 2018 Bari
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto 👍🏼👍🏼👍🏼
  • Marina
    Sposa Saggia Novembre 2017 Vicenza
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che gli uomini hanno sempre fatto queste feste al night. Poi bisogna vedere cosa ha fatto e non ha fatto il suo fm. Si sa da sempre che quello che succede al night succede al night. Io ne ho conosciuto parecchi ragazzi che hanno combinato più de dovuto e sono ancora sposati perché la loro moglie non sa niente. Quindi non posso commentare senza sapere i dettagli.

Gruppi generali

Ispirazione