Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Novella Dicembre 2016 Torino

Mi ha spezzato il cuore

Lorena, il 5 Maggio 2017 alle 16:08 Pubblicato in Prima delle nozze 0 49
Ciao a tutte spero di essere nel posto giusto... Ho bisogno di sfogarmi per quello che mi sta succedendo... Sono disperata non vedo la luce vorrei davvero smettere di soffrire.... A luglio avrei dovuto sposarmi con un ragazzo ai miei occhi meraviglioso dopo quasi 7 anni e gli ultimi 2 in una casa tutta nostra... A novembre 2015 ho ricevuto la proposta dei miei sogni..a parigi... Subito dopo le feste abbiamo iniziato i preparativi... Nel frattempo da un po cercavamo una gravidanza saremmo stati felici di ricevere un bebè anche prima del matrimonio purtroppo x un po non arriva fino ad agosto 2016 quando scopro di essere incinta di 2 mesi ma dopo 3 giorni scopro di averlo perso... Una tragedia perche lo volevo tanto... Va be... Decidiamo di riprovare prima di natale rimango incinta e il 31 dicembre 2016 perdo il 2 ... Ci riproviamo a febbraio rimango incinta e perdo il 3 ... Ho fatto degli esami ed e tt ok.. Mi dicono che e solo sfortuna... Intanto i preparativi continuano vestiti scelti viaggio di notte tanti soldi spesi x le caparre.... Ah un dettaglio che non ho detto... Purtroppo col suo lavoro anche se fisso non ci saremo mai messi i soldi da parte quindi decidiamo insieme di chiedere un prestito di 16 mila euro con una rata bassa e con un po di fortuna con i regali.avremmo almeno in parte ridato.... Fino a un mese fa wuando lui inizia a soffrire di depressione e attacchi di panico... Il che gli chiedo magari e l'ansia del matrimonio... Sempre di comune accordo decidiamo di andare in banca e chiedere altri 5 mila euro per essere piu tranquilli in caso gli altri non ci sarebbero bastati... La sua ansia continua ma mi chiede di non parlarne con nessuno nemmeno con mio padre che lui ha sempre adorato piu del suo e viceversa... Un pomeriggio lui nel panico piu totale... Io.gli chiedo ma convinta di ricevere la risposta che speravo...gli dico ma tu mi ami ancora vuoi.ancora sposarti.? Lui piangendo mi dice non lo so... Io vado fuori di testa inizio a piangere a disperarmi .... Ma dopo tanto parlare lui mi dice certo che ti amo tranquilla ... Un altro pomeriggio mi dice che e solo un brutto periodo che passerà e cosi andiamo a saldare le fedi lui manda gli ultimi inviti ai suoi amici... Ogni.volta che dovevo pagare qualcosa gli chiedevo molte volte conferma... E lui mi dava il via... Prima di cio prima del panico un giorno litigando io presa dalla rabbia e dal nervoso prendo la macchina e scappo lui cerca di rincorrermi che poi detto fra noi era una cosa un po teatrale xke volevo tanto essere cercata volevo proprio che lui mi dicesse ti prego torna a casa...e lo fa gli dico che sto tornando da mia madre che e in un altra regione invece ero semplicemente in palestra ho detto knon mi faccio sentire per un po" infstti dopo 1 ora sono tornata a casa abbiamo chiarito ed e tornato tt come prima... Visto che la sua depressione continuava lo.convinco ad andare da uno psicologo... Gli prenoto io la visita... Semplicemente non gli ho detto la data cosi non stava in ansia... Insomma durante questa visita io abbasso la musica della sala e sento tutto.... Gli dice che si e preso troppe responsabilità che non ha superato la perdita del primo bambino che se mi lascia si preoccupa di che fine faccio poiche non lavoro... E tante altre cose alche io disperata me ne vado dopo circa 40 min lui finisce e mi chiama e io gli dico piangendo "ho sentito tutto ti lascio libero" lui mi trova e mi fa salire in macchina... Li mi prende le mani e mi dice... Io tutti questi anni ho messo da parte i miei sogni per la tua felicità... Io sogno di fare il gran turismo con l'autobus e so che tu non hai mai voluto..." vero..xk avrei preferito averlo a casa ogni sera... Ma non mi ha mai detto che era un suo desiderio... Poi mi dice io sono sicuro di amarti sono sicuro di voler passsre la mia vita con te.. Ma vorrei anche esaudire questo sogno ho bisogno di fare esperienze...... Poi mi dice che la psicologa gli ha consigliato un mese di pausa x capire cio che vuole davvero... Io disperata xk per me la pausa e un preavviso di fine... Cosi mi viene a prendere mio padre la mattina dopo e mi riporta da mia madre...io a pezzi xk lasciare la mia casa il nostro nido il nostro letto... Dopo 3 giorni senza mangiare e dormire lo chiamo e lo prego di darmi una risposts xk non ce la facevo piu lui si sente sottopressione e dice che non ha il coraggio di dirmelo xk non vuole farmi soffrire... Dopo piu di 10 minuti di pressione inizia a piangere e mi dice che e finita... Martedi sono andata a casa col treno lui mi viene a prendere ....era freddo non mi ha nemmeno abbracciata come se nulla fosse ... Arriviamo a casa e dopo 2 ore gli chiedo di guardarmi negli occhi e affrontare la cosa... Lui mi dice che non prova piu nulla x me che quel giorno che sono andata via lui x non soffrire ha ripensato alle sue passioni cioè il tunning e cosi e stato meglio... Mi dice che ormai e tutto finito non se la sente di riprovare xk non vuole prendermi ingiro visto che non sente niente che gli dispiace... La notte dormiamo separati la mattina dopo mi aiuta ad inscstolare tutto.... Io morivo dentro gli chiedo di fare l'amore l'ultima volta e lui mi dice di no... Prima della sua decisa pausa abbiamo fatto l'amore e lui non ha voluto protezioni.... E io gli chiedo xk allora l'altra sera l'hai fatto con me consapevole che avresti potuto mettermi incinta? E lui mi dice che in quel momento se lo sentiva... Fino all'ultimo ho provato a convincerlo a pregarlo di riprovare di ripensarci e lui niente sono tornata da mia madre e lui mi ha detto di rifarmi una vita.... Io sto male non riesco ad accettarlo mi sento depressa ho gli attacchi di panico.... Ci sono poi tanti dettagli e tante cose dette da lui che ci vorrebbe un libro... Mi ha fatto programmare un matrimonio fino alla fine e poi mi dice ...x fortuna che hai sentito altrimenti non so se avrei trovato il coraggio x dirtelo.... Io sono qui che vorrei dormire x sempre ... Non sono mai stata cosi male in vita mia....

49 Risposte

Ultime attività da Adelene, il 3 Gennaio 2020 alle 13:45
  • Ilaria
    Sposa Master Luglio 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Lorena, mi spiace davvero un sacco per la tua esperienza.. Ti ammiro perchè sei stata molto coraggiosa ad andare a fondo, e non "accontentarti" dei suoi va bene vai avanti con i preparativi.. Perchè dopo tutto quel tempo e la condivisione, mettere in gioco il proprio rapporto fa paura... Sono sicura che troverai una persona che sappia riempire la tua vita.. ti mando un abbraccio forte Smiley heart

• Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Giugno 2017 Nuoro
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace tanto per la tua brutta esperienza, ora prova a ricucire le ferite ed a ritrovare te stessa tanto da poter decidere come andare avanti seguendo i tuoi desideri...l 'amore arriverà di nuovo quando meno te lo aspetti...l'ho sperimentato io nella mia vita....baci ed un forte abbraccio...

• Rispondi
  • Jasmine
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao. Quello che mi sento di dirti é che lui lo capisco, deve avere avuto un brutto tracollo con la perdita del primo figlio, non é ovviamente colpa di nessuno, evidentemente però é stato un motivo come un altro che l'abbia indotto a riflettere.
    Le persone che soffrono di depressione non sono in grado di esprimere bene ciò che sentono, e lo scappare via mentre invece sei andata in palestra, permettimi di dirti che non é stata una bella mossa. Capisco che sia stata dettata dall'esasperazione, forse non sapevi bene neppure tu cosa fare, forse ti sei sentita presa in giro per tutto questo tempo. Io credo che lui semplicemente non volesse prendere una posizione, non sapesse proprio cosa voleva dalla vita!

In tutto questo ci sei tu, che sei autorizzata da lui a organizzare il matrimonio con tutti i dubbi legittimi che ti sei messa nel cuore.

Mi dispiace moltissimo, ti mando un abbraccione virtuale.

Per quanto riguarda te, ti consiglierei di coccolarti, cercare di tornare a vivere, certamente un supporto psicologico ti aiuterebbe tantissimo, hai con molto coraggio retto fino a quanto si é potuto.
    Custodisciti e torna a vivere, fallo per te, hai sofferto tanto e dopo tanta pioggia ti auguro di trovare il tuo arcobaleno!

• Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mi dispiace tantissimo per te, già dagli altri topic che avevi scritto in precedenza avevo capito che c'era qualcosa che non andava, io non ti conosco ma per solidarietà ti ho consigliato come meglio potevo, a volte quando si ha una brutta sensazione come lo avuta leggendo i tuoi sfoghi, molto spesso ci azzecco sempre, non vorrei mai ma come si dice "a pensar male non si sbaglia mai!", so che essere lasciate è la cosa più brutta che ci sia anch'io ci sono passata e so che si soffre molto, vedrai che conoscerai uno che ti amerà sul serio e non ti prenderà per i fondelli, tu meriti di meglio credimi, quando sembra tutto perduto lì vedrai che arriverà il tuo momento di felicità pura! Ti abbraccio forte, e non lasciarti vincere dalle tue fragilità, reagisci e sfogarsi con chi ti vuole bene! Baci!
    • Rispondi
  • K
    Sposa Abituale Agosto 2017 Napoli
    Kira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non permettere MAI a NESSUNO di calpestarti!!!tu vali molto più di quel che ti hanno fatto credere, sono sicura che il destino ha in serbo x te qualcosa di meraviglioso!!!apri gli occhi stellina! C è un mondo la fuori che aspetta solo te!!!ti abbraccio forte e ricorda che tu sei sempre la priorità!!!
    • Rispondi
  • Princess Vany
    Super Sposa Agosto 2017 Catania
    Princess Vany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Bella ..ho letto il tuo racconto..traspare perfettamente tutto quello che hai provato e che provi.posso solo dirti col cuore di provare con tutta te stessa ad andare avanti ..di volerti bene..e di pensare che se doveva andare davvero così meglio ora che dopo.. stai sola con te stessa per un Po non cercarlo ma fatti aiutare e sostenere perché non è sicuramente facile ..ti auguro di superare questo brutto periodo e di trovare la serenità al più presto ti faccio un grosso inbocca al lupo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2018 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao gioia..ho letto attentamente il tuo topic.Hai tutta la mia comprensione e il mio affetto platonico per lo meno.Ora però anche se è difficile anche se fa male..anche se ti distrugge..prova ad alzare la testa e a incanalare tutto l amore che provavi per lui nell amore per stessa. potrai pensare che a parlare sono bravi tutti..i fatti sono altro e hai ragione! perché è proprio al cuore che non si comanda. Ma ricorda che quel cuore ferito un giorno verrà curato..il tempo da sempre tante soddisfazioni in fondo..cancella i mali..nutre le ferite..crea sorrisi e riscalda al cuore. Non andrà sempre male..non sarà sempre buio.Ricorda sempre che dopo i drammi più brutti..il sole risplende per tutti.Ora impara ad essere tu il sole per te stessa, esci, coltiva amicizie, divertiti.e quando vorrai sfogarti qui troverai un gruppo pronto a darti sostegno se pur dietro uno schermo. a volte anche una sola parola può fare miracoli!ti auguro ogni bene.

• Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Giugno 2015 Torino
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace tantissimo per questa situazione...ti sono vicina...sono cose che non dovrebbero mai succedere ....
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho seguito i tuoi topic e mi dispiace della situazione e nessuno merita di essere preso così in giro. Ora però la tua priorità sei tu. Piangi se ti senti di farlo, urla, spacca tutto ma ricordati che ti meriti il meglio e lui non lo era. In bocca al lupo.
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Settembre 2017 Brescia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace molto , ricordo degli altri tuoi topic in cui spiegavi tutto ciò ...ricordo anche che siete molto giovani e forse avete bruciato un po' le tappe (sopratutto mi riferisco alle gravidanze ) senza avere la piena consapevolezza di ciò che comportano certe scelte e senza che magari abbiate trovato una propria identità. Ora stai male e niente di quello che possiamo dire qui ti aiuterà a farti sentire meglio ma un giorno, dopo aver lasciato sfogare il dolore, averlo vissuto e metabolizzato.. andrai avanti e sarai più forte. In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2018 Bologna
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Povera stellina..posso immaginare e capisco il dolore e il senso di abbandono..il mio ex con cui stavo da anni e con cui avevo condiviso tutto (amici compresi) mi lasciò per la mia dirimpettaia..e dato che non aveva il coraggio di lasciarmi si fece trovare una mattina in camera sua in mutando..e io lo beccai dalla finestra della mia cucina..nonostante il dolore e l'umiliazione l'ho pregato varie volte di riprovarci e lui varie volte mi ha detto che aveva bisogno di tempo..e nel frattempo mi usava come gli pareva e io come un'allocca ci cascavo..perché mi mancava e perché ero sola dato che tutti i miei amici in realtà erano suoi amici..spesso ho pensato che valeva farla finita che non aveva + senso la mia vita..ma poi m sono guardata intorno..e ho visto che c'erano persone che ancora tenevano a me..la mia famiglia..le mie amiche che avevao allontanato..che ero giovane e che dovevo ripartire, ricominciare, rinascere..che non meritavo di vivere così per colpa di uno sciocco..e così sono ripartita dalle piccole cose..dallo studiare quello che mi piaceva, dal fare un po' d shopping, dal prendermi cura di me..piano piano senza fretta..e poco dopo all'improvviso ho incontrato il.mio attuale fm..perché è sempre così dalle cose brutte rinascono.le cose belle..dal dolore riesci a ritrovare l'amore..non rincorrere un uomo che non ti ama..non sprecare il tuo tempo per uno che non sa cosa vuole nella vita..meriti di meglio..da quello che ho capito sei molto giovane quindi riparti da te stessa..e quando sarai pronta e sarai guarita troverai un uomo che ti amerà talmente tanto che non avrà paura a rinunciare ai suoi sogni x te..vivi stellina perché la vita merita una seconda occasione..ti abbraccio forte

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2017 Padova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace un sacco sentire queste cose...Sii forte come non lo sei mai stata... Solo il tempo guarisce tutto... Ci sono passata ... Credevo fosse la fibe! e ora sono felice, con un bimbo e mi sposo...
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Master Settembre 2018 Frosinone
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci sono parole che possa dire per alleviare il tuo dolore, il tuo dispiacere... Sii forte, per te e per le persone che ti vogliono bene ❤️ Un abbraccio grande ❤️
    • Rispondi
  • Jlenia
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Jlenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi si stringe lo Stomaco a leggere tutto questo.. Mi dispiace tantissimo.. È dura ma ti rialzerai più forte di prima
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara mi ricordo i tuoi vecchi post! Non ci sono parole! Ti siamo tutte vicine penso, il tempo guarisce tutte le ferite!
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho molto da aggiungere a quanto ti ho già scritto negli altri topic... devi guardare avanti e cercare di superare il dolore di oggi, adesso ti sembra enorme ma col tempo diminuirà sempre un pò di più, fino a restare una piccola macchia nel tuo cuore. Non si può obbligare nessuno ad amarci, ma possiamo imparare ad accettarlo. E questo è ciò che devi fare, accettare la situazione e fartene una ragione. Lo devi a te stessa, ti devi una possibilità di rifarti una vita.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Agosto 2019 Agrigento
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto, é una cosa brutta, cerca di farti forza e andare avanti ...Sicuramente quando meno te lo aspetti troverai un uomo che ti amerà davvero! Un abbraccio cara!
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Precisa Settembre 2017 Roma
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao lorena

che dire la tua storia lascia l'amaro in bocca. non posso dirti di capire quello che stai provando perchè non ho vissuto quello che stai vivendo tu..l'unica cosa che mi sento di dirti è che la vita ti da' sempre una seconda opportunità x essere davvero felice..ora ti sembra tutto buio, vedi solo una salita davanti a te ma ricorda che dopo arriva sempre la discesa e sarà lì che incontrerai quel tipo di felicità che fa scoppiare il cuore..cerca di essere forte, il sole torna sempre.. un abbraccio

• Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Giugno 2017 Pordenone
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho parole....ti abbraccio forte!!!!
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Maggio 2019 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cosa brutta che ti è capitata...immagino una delusione davvero molto intensa ti auguro che tu possa trovare davvero un uomo che ti possa dare tutto l'amore che dovrebbe ricevere una donna....ti sono vicina
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Giugno 2017 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lorena... mi ricordo del tuo racconto... ora fatti coccolare e curare piano piano le ferite dalla ti famiglia, fatti aiutare da un professionista a riprendere in mano la tua vita perché ci sta che ti senti a pezzi... ma sono sicura che più avanti avrai la serenità per guardare questo periodo come una grande prova che la vita ti ha messo davanti e finalmente avrai L tua felicità!! Ti abbraccio forte
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2017 Sassari
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La tua storia mi rattrista da vero. Non dovrebbe capitare a nessuno una cosa del genere. Spero tu ti possa riprendere il prima possibile e possa trovare la persona giusta per te... ti faccio un grosso in boca al lupo nella vita... 😓😘
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Agosto 2017 Cagliari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carissima Lorena, sfoga tutte le lacrime che hai e prendi controllo della tua vita ! Consiglio di andare da un buon terapista, che ti aiuti a riprendere le redini della tua vita,a metabolizzare e andare avanti imparando il più possibile da questa vicenda. Se hai rimesso dei soldi puoi anche fargli causa, mi sembra che sia corretto.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai perfettamente ragione! 😘❤
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Maggio 2018 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

grazie sorella carissima, diciamo che non è una storia da manifesti, ma se può essere di conforto alle volte è meglio dirle certe cose, perchè la vita è una sola, e va vissuta pienamente e felicemente, compresi i suoi momenti no! un abbraccione e un bacio a te Smiley heart

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un abbraccio Smiley heart

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Maggio 2018 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Lorena, ho letto i tuoi post e credo di poter lontanamente immaginare la tua situazione e le tue sensazioni in questi giorni, perché ovviamente le stai vivendo tu. Mi sento di dirti cosa farei io se mi trovassi al tuo posto:Innanzitutto, ripeterei all'infinito il detto 'impedimento per giovamento', pensando che tutti gli imprevisti della vita portano a qualcosa di buono, che magari non notiamo subito, inizialmente pensiamo si tratti di una catastrofe, una tragedia, un evento insuperabile..ed invece dopo un po' di tempo, tutto rimarrà solo lontano un ricordo.Non dire che vorresti dormire per sempre, Dio ci ha messo al mondo, ci ha dato la vita e noi dobbiamo onorarla ed esserne felici pensando a chi purtroppo non ce l'ha più, si supera tutto, si superano i lutti più gravi e non si può superare un amore finito? Pensa che se anche una delle tre gravidanze fosse andata avanti e lui avesse preso ugualmente questa decisione per altri motivi? Adesso ti ritroveresti con un bimbo e mille altri prensieri, invece il buon Dio sicuramente ha visto oltre e non appena supererai questo primo periodo, sarai più forte di prima, evidentemente ti aspetta qualcosa di meglio. Non chiudere le porte, cerca di svagarti, fa' finta che lui sia passato a miglior vita e dedicati a ciò che ti fa stare meglio, alle tue vecchie passioni, dedicati agli amici, cerca un lavoro che ti tenga distratta e ti aiuti a non pensare e non appena avrai superato il 'primo' periodo, andrà sempre meglio.. Spero di esserti stata un po' di aiuto. Un abbraccio!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace davvero davvero tanto...sarà che ci siamo "incrociate dal vivo" al corso, mi sento davvero colpita dalla tua storia e dalle ultime vicissitudini... Non so esprimere quanto mi dispiaccia... Ma come dice una nota canzone "take this sad song and make it better" prendi questa triste canzone e trasformala in qualcosa di bello... È un periodo bruttissimo ma cerca di usarlo per diventare una donna ancora più bella, fuori e dentro. Se hai tempo leggi o rileggi "mangia, prega, ama".. È solo un libro, ma a me aveva aiutato contro il mal d'amore.... E' la storia di una rinascita! Ricomincia dai tuoi interessi, hobbies, familiari, amiche... Non so se, e in che misura tu abbia economicamente contribuito alle spese degli anticipi, ma hai diritto al risarcimento di quanto già pagato e del danno morale che ti ha causato in quanto avevate già fatto la promessa. Adesso sei innamorata e forse ti sembra brutto pensare di andar per vie legali, ma per una volta il diritto ritiene che ha sbagliato lui a lasciarti praticamente sull'altare e deve risarcire questa grande sofferenza che ti sta causando. Ti abbraccio forte e ti auguro ogni bene!!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sorella non sapevo di questa triste storia che però ti ha reso una guerriera! Ti mando un bacio ed un abbraccio enorme 😘❤
    • Rispondi
  • Incredibileromantica
    Sposa Abituale Settembre 2018 Catania
    Incredibileromantica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara.. non ci conosciamo ma credimi che mi ha messo una tristezza incredibile il tuo racconto. Lo so che ogni cosa detta in questo momento ti sembrerà inutile ma vedrai che con il passare del tempo vedrai tutto con una luce diversa e poi cosa ti ne fai di un uomo insicuro ??? Sarebbe stato peggio lasciarti dopo sposati anche se so è comportato malissimo perché non avrebbe mai dovuto organizzare tutto. Ti auguro con tutto il cuore di trovare la forza di andare avanti e sperare sempre che l'amore esiste ma devi ancora incontrarlo ❤️
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tesoro hai bisogno di tutta la tua forza in questo momento...urla piangi sfogati fai un viaggio in africa beviti mille birre vai a ballare nuda in spiaggia insomma SFOGATI! ma poi raccogli tutte le enrgie e concentrati SOLO TU TE STESSA ..la tua vita senza di lui continua DEVE continuare..non sarà facile ma non hai scelta devi lottare per te stessa e perchè un giorno troverai qualcuno che non avrà paura e ti amerà come tu amerai lui e solo in quel momento capirai che ciò che stai vivendo ora, l'averlo perso è stata la tua più grande fortuna perchè ti avrebbe condannato all'infelicità, ad essere moglie e mamma in una famiglia senza amore..mentre tu l'amore lo troverai..te lo garantisco..solo che ci vorranno tempo fatica lacrime ma alla fine ce la farai credici ogni singolo giorno qualsiasi cosa accada, tu ce la farai!

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

un abbraccio a te Smiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione