Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Caterina
Sposa Abituale Settembre 2020 Parma

Nessun rimpianto, nessun rimorso?

Caterina, il 20 Novembre 2020 alle 18:08

Pubblicato in Just Married 83

Ciao sposine, in questo topic vorrei chiedere alle spose che hanno già celebrato il loro giorno più bello ( in particolare quest' anno del Covid-19) se rifarebbero tutto dall' inizio alla fine o se c'è qualcosa che le ha lasciate amareggiate e sui cui rimuginano ancora....Rispondendo SINCERAMENTE e...
Ciao sposine, in questo topic vorrei chiedere alle spose che hanno già celebrato il loro giorno più bello ( in particolare quest' anno del Covid-19) se rifarebbero tutto dall' inizio alla fine o se c'è qualcosa che le ha lasciate amareggiate e sui cui rimuginano ancora....Rispondendo SINCERAMENTE e ONESTAMENTE e abbattendo i soliti cliché del giorno perfetto e tanto sognato... c'è qualcosa che avreste cambiato? O qualcosa che non vi è piaciuto della giornata?
Non vogliatemene😘
P.s Personalmente, aver celebrato quest' anno il matrimonio, mi ha dato sì emozione ma non al 100%, proprio perché è mancata la parte fisica dei baci e abbracci e ripensandoci mi rattrista molto ...altra cosa? L' abito da sposa ( ho scelto la comodità per via della gravidanza e un colore neutro)...non ci crederete ma l'abito bianco lo sogno ancora!!!😢

Ri

83 Risposte

• Francisca
    Sposa Curiosa Ottobre 2022 Milano
    Francisca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

dibattito molto pertinente che può aiutare molte spose
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2020 Livorno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per la mor del cielo, mi è dispiaciuto nn avere nonni, zii e amici.... Non sono una menefreghista, anzi, sono molto sentimentale....
    Ma in un anno del genere non mi sono sentita in colpa e nn ho avuto ripensamenti perché non ho voluto far rischiare nessuno... Questo virus è cattivo... L abbiamo avuto in famiglia...
    Per festeggiare c'è tempo, faremo una grande festa!
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimi, complimenti! Si vede l' amore e la felicità che trasmette con questo bacio 😘.
    E poi le mascherine in pandant col bouquet personalizzate...forti😉
    Certo che passare da 110 a 9 invitati e non aver ripensamenti... tanto di cappello!Noi alla fine ci tenevamo a fare la festa e il pranzo, dato che avevamo location all'aperto e dai 105 originari invitati siamo passati a 84! Un numero giusto, peccato per diversi che non si sono presentati o fermati di più 🤷E comunque hai detto bene, è stato una boccata di aria fresca!
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao LaVale, bello sentire quanto sia stato fantastico il vs matrimonio e che non avete alcun rimpianto...! Vuol dire che questo covid non ha intaccato la gioia di sposarsi e non ha rovinato l'atmosfera delle feste in generale!
    Molto similmente anche noi abbiamo fatto tutto come voi ( a parte il tavolo sigari e rhum) all'aperto, e siamo riusciti pure a fare scherzi soft tra amici ( sposo e sposi bendati, seduti di spalle e rispondere alle domande) tendendo sempre le mascherine, ma è stato molto divertente!
    La mia acconciatura mi è piaciuta fino lì perché avevo kili di lacca in testa per fissare il mosso...e quindi effetto secco, pazienza! son stata zitta perché adoro la mia parrucchiera!Il lancio del bouquet l' ho fatto verso le 20 di sera ed erano rimaste poche amiche ( alcune sinceramente avrebbero potuto fermarsi un po' di più dato che era sabato, ma pazienza)!..Abbiamo ricevuto tanti complimenti per la bella giornata e credo che i matrimoni siamo stati i momenti più attesi ( quest'anno) proprio perché hanno sdrammatizzo il clima negativo generale!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vuoi un consiglio Alessia? Non li invitare proprio, fidati. Si vogliono chiudere in casa? Si chiudessero, non li mettere proprio nella condizione di poter mettere bocca sul vostro matrimonio, credimi. Io purtroppo, li avevo già invitati a febbraio a voce e quindi poi ho dovuto confermare l'invito, ma se potessi tornare indietro non li inviterei proprio, chi me lo fa fare? Ho pure pagato l'albergo per queste persone, ma sai quanti soldi avrei risparmiato? E poi visto che si lamentavano che eravamo in troppi (120 persone per una sala che ne poteva contenere 330) avrei fatto bene a tagliare proprio su di loro, guarda. Senza contare che hanno trascorso tutto il matrimonio fuori perché avevano paura...ma chi li ha visti? Chi li ha sentiti? Persino in Chiesa avevano paura ad entrare perché era al chiuso, ti dico solo che addirittura quando sono arrivata io con la macchina loro erano tutti fuori dalla chiesa e non dentro. Ci sono rimasta malissimo ma non capivo il motivo perché erano tutti fuori e non dentro la chiesa ad aspettarmi come vuole la buona educazione. Poi ho capito: avevano paura degli spazi chiusi, persino di entrare in Chiesa! Persone di questo genere non li invitare proprio, ti mettono solo angoscia, credimi.

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao serena,
    Purtroppo la gente non sta mai zitta quando dovrebbe. Ti dico solo che a me alcuni parennti e amici gia mi fanno pressioni per cambiare la data del matrimonio (mi sposo il 16 luglio 2021). Io veramente sono sconcertata da queste persone che non si fanno mai un pacco di fatti loro.
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimi complimenti! 🥰
    Io ripenserò sempre all' abito bianco rimasto nell'armadio, perché ho dovuto rimediare!Chissà che mi marito non voglia sposarmi di nuovo dopo qualche anno .....😂 Avrei l'occasione x spianarlo!!
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Master Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il parrucchiere!! in teoria bravo e comunque fidato di famiglia dei miei suoceri, ma alla fine l’acconciatura ha iniziato a “crollare” (qualche ciuffo evidente fuori posto...) fin dall’ingresso in chiesa🤦🏼‍♀️ poi ok alla fine è venuto fuori uno stile tipo finto spettinato e nn impostato che al ricevimento c’è stato tt anche perché abbiamo ballato così tanto che si sarebbe distrutto qualsiasi cosa 😂 mi dispiace solo per la chiesa e per quel ciuffo sceso..😎 ma amen. poi avrebbero dovuto mettere più in evidenza il libro delle firme che in effetti nn l’ha visto quasi nessuno 😂 ma sai tesoro, sn piccolezze..sn stata fortunata. sn solo piccolezze che nn hanno inciso in quello che per ora resta il giorno più bello della mia vita
    • Rispondi
  • Veronika
    Sposa Abituale Settembre 2020 Caserta
    Veronika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spostato la data 4 volte . Siamo riusciti a sposarci il 4 settembre ed è stato al di sopra delle mie aspettative . Tt perfetto ogni cosa . Andato tt liscio tranne il ritardo in chiesa ma x il resto perfetto ❤️Nessun rimpianto, nessun rimorso? 1
    Nessun rimpianto, nessun rimorso? 2

Nessun rimpianto, nessun rimorso? 3

Nessun rimpianto, nessun rimorso? 4

Nessun rimpianto, nessun rimorso? 5

Nessun rimpianto, nessun rimorso? 6

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrei scelto un posto diverso, perché i proprietari del ristorante me ne hanno fatte passare di tutti i colori e avevano l organizzazione pari a zero, ci siamo ritrovati a fare tutto di corsa perché non avevano organizzato bene niente, così come mi avevano detto che avremmo potuto ballare fino a tardi e invece già a mezzanotte scocciavano per farci abbassare la musica. Per il resto non mi pento di niente, non mi aspettavo un matrimonio perfetto, la cosa importante erano i nostri amici e familiari che hanno reso la festa splendida e piena di amore
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Cosenza
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caterina ciao, purtroppo hai detto bene a renderlo non perfetto possono essere state le persone.... Il mio giorno è stato perfetto, abbiamo rispettato le regole che c'erano i primi di settembre ... In chiesa 30 persone e con mascherina, solo noi sposi e testimoni senza come previsto dalle Cei dopo il 27 giugno, il ristorante ci ha fatto fare tutto fuori con tavoli distanziati e balli in una parte sempre esterna creata appositamente per evitare assembramenti. Perché ti ho detto delle persone perché ahimè in una cena dopo il matrimonio alcuni amici(che al matrimonio sono stati tutto il tempo seduti) ci hanno detto che il matrimonio è stato fuori dal normale per via delle misure.... Io e mia marito abbiamo accusato il colpo fregandonecene... Su 130 invitati che a 10 sia pesato il rispetto delle regole beh cavoli loro.... La nostra famiglia doveva iniziare è così è stato, naturalmente se tutti gli invitati ti hanno fatto storie capisco il tuo stato d'animo e ti do ragione...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Caterina, da un lato mi rincuora e dall'altro mi dispiace sapere che c'è qualcun altro che, come me, ha pagato delle conseguenze pesantissime per essersi sposata con il Covid. Infatti mi chiedevo come è possibile che io sia l'unica che ha avuto tutte queste rogne, a un certo punto ho pensato che, molto semplicemente, gli altri avevano degli invitati meno pesanti e paranoici dei miei, o non avessero rispettato tutte le regole che erano previste, o ancora gli invitati erano terrorizzati, ma non se ne sono neanche accorti o non gliene fregava nulla! Mah! Rimane un mistero, davvero. Mi fa piacere sapere che tu non ce l'hai con nessuno, perché io invece sono molto, molto arrabbiata con alcune persone. Non si sono comportate bene e mi hanno fatto vivere quel giorno con una grande angoscia. Pensa addirittura che una era la testimone e mi consigliava di spostare al 2021, con giri di parole sostanzialmente mi dava dell'irresponsabile a volermi sposare quest'anno e faceva i complimenti a una coppia di amici che aveva spostato al 2021....come se nel 2021 il covid sparisse nel nulla come per magia la notte di Capodanno...intanto questa coppia ora sta pensando al 2022 perché ha capito che la questione sarà la stessa....Io intanto, sono senza parole, davvero. Sono triste, delusa e amareggiata.

• Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Brescia
    V.v⭐️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata un anno fa ormai: giorno perfetto e indimenticabile! ❤️
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati a settembre ed è stato tutto perfetto!!! Veramente non pensavo sarei stata così felice 😅😅 l'unica cosa che cambierei è la mia entrata in chiesa.....ero troppo tesa 😬😬😬😬
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci siamo sposati il 3 ottobre, originariamente la data era il 23 maggio.
    A livello di restrizioni covid non abbiamo patito granché, e aldilà delle mascherine in chiesa abbiamo fatto tutto come avevamo in mente.
    Le uniche cose che cambierei sono la scelta del secondo primo (linguine scampi lime e liquirizia, forse troppo particolari per piacere a tutti), e il fatto che purtroppo i miei genitori sono dovuti andare via verso l una di notte e non a fine festa, perché hanno dovuto accompagnare a casa mia nonna molto anziana. Avrei voluto rimanessero fino all'ultimo ma ho capito la situazione! Per il resto siamo stati soddisfattissimi e anche fortunati con il meteo, che ci preoccupava.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda, in tutte le lingue gliel'avevo detto di non andare al b&b e di fare tutto dopo ma loro si sono incaponiti che poi non gli avrebbero dato la chiave e niente è finita così...ora ci rido su, siamo tutti troppo felici per altro.. comunque io anche da un certo punto di vista sono stata fortunata perchè ero alla 12esima e all'apice delle nausee e del mal di testa e invece quello zero, ero in forma ... però si, ero stanca marcia Smiley xd

• Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Alessandra, anch'io come te ero in dolce attesa il 19 sett quando mi sono sposata... esattamente al quarto mese. Ho avuto la fortuna enorme di essere energica tutto il giorno ( pensa che mi assillava il pensiero di dover andare in bagno a urinare ogni 10 minuti) dicevo dentro di me " come farò se mi scappa la pipì mentre c'è la messa!??!! Invece magicamente ho resistito per tutta la cerimonia!
    In compenso mio marito, me ne ha fatta una delle sue.... è svenuto per ben 2 volte all'altare ( e sì che eravamo all'aperto!)🙈
    Se ci ripenso mi viene da ridere, però ecco... proprio perfetto un po' di ansia me l' ha lasciata...tutti erano seriamente preoccupati per lui...ma è stato solo un calo di zuccheri!Mi dispiace che i tuoi siano arrivati tardi....direi una cosa che non si dimentica! Noi eravamo nel nostro b&b e quel giorno ho ordinato a mio padre di non prendere prenotazioni né prima né dopo!! E in questi casi mi sembra il minimo....Un abbraccio
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Chiaramente la parte di baci è abbracci è mancata anche a me, ma senza retorica è stato un giorno in cui l'affetto è stato espresso in molte altre maniere, quindi non ho grandi rimpianti. Ovvio che anche le foto con mascherine non mi fanno impazzire, però ammetto che hanno la loro unicità e storicità. Sicuramente non è stato un matrimonio come tutti gli altri, impossibile replicare lo standard dei matrimoni, però anche in questo caso tantissimi ci hanno detto che sono stati davvero toccati dalla cerimonia. Credo davvero che abbiamo dato un messaggio di speranza e gioia, soprattutto in questo periodo, e che sposarsi non è apparso per nulla scontato. I maggiori rimpianti riguardano invece alcuni fornitori: aspetti del banchetto o dell'abito non curati come avremmo voluto, ma questo non dipende dal covid. In ogni caso io rifarei tutto dall'inizio, anche con ancora meno ansia (io non ne avevo molta già dall'inizio).
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! io mi sono sposata il 4 Settembre e c'è una cosa che cambierei assolutamente...i miei genitori che si perdono metaforicamente nelle pratiche del B&B e letteralmente per la strada e arrivano in ritardo alla location, addirittura già alla fine dell'aperitivo!Smiley xd mamma mia quanto mi sono arrabbiata in quei minuti... e poi c'è un altro dettaglio inaspettato, essendo incinta già al terzo mese la stanchezza mi ha devastato, già dopo la cerimonia ero ko e mi sarei messa a dormire per terra Smiley xd ovviamente questo non lo cambierei perché quel giorno con noi c'era anche il nostro piccolino a condividere la nostra gioia e, tra l'altro, abbiamo fatto l'annuncio al brindisi ed è stata una parentesi davvero stupenda...per il resto è stata davvero una magnifica giornata, mio marito era per me una visione, più bello ed emozionato che mai e tutti gli invitati si sono complimentati per la riuscita del matrimonio nella sua interezza... devo dire che il covid non ha minimamente influenzato la bellezza di quel giorno, erano tutti felici di festeggiare

• Rispondi
  • Nicol
    Sposa Saggia Febbraio 2020 Padova
    Nicol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sono sposata il 22 febbraio ed è stata una giornata bellissima, molto più di quanto me l'ero immaginata (visto il mio carattere pensavo e anche tutti gli invitati che mi conoscono bene pensavano che avrei pianto tutto il giorno per l'emozione, invece sono sempre stata con il sorriso). Nell'aria comunque si percepiva l'ansia per i primi casi covid (la sera prima avevano ricoverato proprio i primi due pazienti del Veneto e si trovavano a qualche km dal luogo del nostro ristorante), tutti gli invitati erano sempre con l'occhio rivolto alle imminenti notizie e si percepiva proprio il loro stato di preoccupazione. Nonostante questo sono stati bravi a non farcelo pesare più di tanto. Cambierei comunque qualcosa: non avrei invitato 4 persone che non ci hanno mai risposto seriamente ed alla fine non si sono nemmeno presentati, avevamo anche preparato i posti per loro; avrei dedicato un pochino più tempo ai miei parenti, ma la giornata era talmente intensa che non sono riuscita a fare di più. Detto tutto questo sono veramente felice di aver passato un lunga giornata di festa e di vivere insieme da marito e moglie in attesa di una bella bimba. A distanza di 8 mesi tutti ci chiamano "sposi del covid" o "ultimo matrimonio tradizionale completo".
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Verona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati il 26 settembre...cosa cambierei della giornata?? Credo nulla... è stata più bella di come me l'ero sempre immaginata...ho sempre sognato una festa in cui tutti si sentissero parte integrante e così è stato! Mi dispiace solo che un paio di persone non ci siano state😔 ma se tornassi indietro rifarei tutto uguale!!! Ah no...magari chiederei ai fotografi di fare le foto in un posto diverso dal campo di soia pieno di cimici😅😅😅
    • Rispondi
  • Anita Ester
    Sposa Master Ottobre 2020 Bologna
    Anita Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono mancati i miei amici visto che ho dovuto ridurre gli invitati a 28 persone e mi è mancato non poter abbracciare nessuno...certo che lo rifarei....è stato splendido lo stesso ma non quello che sognavo....certo che lo rifarei anzi lo rifarò
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente l’unica cosa che mi è dispiaciuta è non aver finito la Jeroboam di champagne. Davvero è stato tutto perfetto 😍 Ah mi sono dimenticata di fare 4 bomboniere... va beh 😇
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Cosenza
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, bello come post.. Una cosa diversa. Allora andiamo al dunque io avevo programmato un matrimonio diverso(data diversa, impostazione della cerimonia diversa).... Ma devo essere sincera? È stato molto più bello come poi è stato, anzi era come nemmeno osavo sognare e che per una serie di impostazioni legate al covid è diventato possibile (una bella cernita ahli invitati, fatto tutto all'esterno, evitate tanti accalcamenti insomma mi è andata bene. Però se proprio devo fare il punto su qualcosa, mi è dispiaciuto non essermi fatta fare le foto con alcune persone per me importanti... Spero ci abbiano pensato i fotografi, poi avrei un pochino modificato l'acconciatura e per il resto più nulla.
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2020 Pordenone
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata il 9 settembre ed è andato tutto alla perfezione, meglio di quanto pensassi, le mascherine le hanno indossate, all'esterno, solo chi aveva più ansia, all'interno tutti ma nessuno si è lamentato, anzi. Le uniche due cose che magari avrei cambiato sono l'abito per la festa finale, ballare è stato scomodissimo con l'abito che avevo e non avrei invitato 2 persone ma vabbè ormai 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Serena, come ti capisco! Innanzitutto sono dispiaciuta per te perché so cosa voglia dire avere avuto invitati che danno buca il giorno prima del matrimonio o che ti stanno lontani il giorno stesso, perché hanno paura degli assembramenti! Ho vissuto in parte anch'io questo dispiacevole inconveniente: non so se è stata più sfortuna o altro, ma io e mio marito ci siamo trovati,ad esempio, un tavolo da 11 con solo 2 persone in e un bambino! Per non parlare appunto di amiche/i che hanno avuto impedimenti (problemi familiari, di salute) o che esplicitamente hanno detto " non ce la sentiamo di venire per il covid" ma poi ....sono andati in vacanza! Insomma molte scuse...
    Faccio una premessa: non ce l'ho a male con nessuno, e sono contentissima di aver realizzato questo traguardo nonostante la pandemia ( anche noi prima col matrimonio civile e poi religioso all'aperto) e di aver sposato l' uomo migliore che potesse capitare! Però, questo covid ha trasformato i rapporti e ha smascherato anche i veri rapporti di amicizia....Insomma senza pandemia forse sarebbero venute più persone con meno scuse!
    • Rispondi
  • LaVale
    Sposa VIP Agosto 2020 Monza e Brianza
    LaVale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Caterina!!
    Io mi sono sposata il 4 luglio in comune e di nuovo il 31 agosto 2020 con rito simbolico, è stata una giornata bellissima e festa indimenticabile!
    Se potessi tornare indietro cambierei queste cose:- darei indicazioni alla location su come allestire il tavolo deli sigari e rum (perché mi aspettavo una cosa più wow)- mi porterei la piastra dei capelli perché c'era un'umidità pazzesca e si sono allentati i boccoli (ci sono foto di fine serata in cui sembro liscia -_-" ) - farei il lancio del bouquet (tra una cosa e l'altra non l'ho fatto, ma i giorni dopo mi è spiaciuto)
    Per quanto riguarda il covid, avendo organizzato tutto all'aperto non abbiamo risentito tanto delle restrizioni, se non la presenza di alcune mascherine e qualche abbraccio in meno... ecco rivedendo le foto mi spiace solo non avere una foto con i miei genitori che mi baciano e abbracciano (non se la sono sentita e io non ho insistito). Ci è dispiaciuto che alcuni parenti e amici (che abitano in altre regioni) non siano venuti perché non se la sono sentita,ma abbiamo compreso il loro punto di vista e ce ne siamo fatti una ragione 😅
    Quindi complessivamente, nessun rimpianto! I nostri amici e i parenti che hanno partecipato hanno apprezzato tutto e noi siamo ancora galvanizzati da quella meravigliosa giornata! Rifaremmo la stessa scelta altre 1000 volte (anche vedendo che l'andazzo per il 2021 non è dei migliori) !!
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2020 Livorno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata il 31 ottobre, non era la nostra data originaria, dovevamo sposare il 21 marzo, poi il 19 settembrea i miei genitori hanno avuto un incidente...
    Alla fine alle porte delle restrizioni abbiamo detto il nostro si, eravamo 9 in tutto, dai 110 Invitati originari... Penso che lo rifarei altre milioni di volte, eravamo lì io e lui, con gli occhi pieni di amore a coronare il nostro sogno... Quando ci siamo visti era come se nella stanza fossimo solo io e lui...
    Avevamo solo i genitori e sorelle.. E per noi è bastato... In questo anno brutto è stato una boccata d aria fresca... Lo rifarei altre mille volte... Nessun rimpianto, nessun rimorso? 7

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io mi sono sposata il 19 settembre 2020 nn abbiamo mai rimandato la nostra data, ti dirò x assurdo e forse anche brutto a dirlo ma vorrei si capisse il senso, se nn ci fosse stato il covid di mezzo avrei avuto 150 persone( per carità sarebbe stato un piacere per noi) e ringrazio di essere stata solo con i 70 prk eravamo davvero tutti tra noi! Ed e stato meraviglioso così! C erano le persone con cui noi condividiamo davvero la nostra quotidianità! Certo che qnd ho dovuto fare continue modifiche con i tav ero dispiaciuta, ma e stata la cosa più bella che poteva capitarmi col senno del poi! Spero di aver espresso bn il concetto. Cmq per me e stato difficile come x altre e fantastico, tornassi indietro farei tutto uguale ad eccezione degli ospiti che metterei subito i 70!❤️
    • Rispondi
  • Coppolecchia
    Sposa Precisa Settembre 2026 Milano
    Coppolecchia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sono sposata 23/09/2020
    Cerimonia civile all aperto
    Tutto perfetto giornata bellissima gli invitati sono stati benissimo L'unica cosa che cambierei e l'acconciatura non era un gran ch'è ma per il resto non cambierei niente
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sono sposata a settembre era la nostra data originaria e non abbiamo mai voluto rimandare.. E ti dirò ne sono felicissima! Mi ero ripromessa di non pentirmente anche se il prossimo anno ci fossero stati matrimoni del tutto normali e assolutamente non me ne sono pentita neanche per un secondo..anche vedendo come stanno andando le cose ora! Certo abbiamo dovuto rispettare delle regole,le mascherine in chiesa per tutti non mi andavano giù ma onestamente quando ho fatto il mio ingresso neanche me ne sono accorta! Ovviamente non è stato tutto perfetto perchè ho dimenticato qualcosina qua e la,ma nulla di eclatante.. è stato un giorno bellissimo e molto emozionante, a mio avviso ancora più sentito!!! Quindi si rifarei tutto dall inizio alla fine,magari facendo più attenzione a qualcosina che mi è sfuggito.. auguri 😘
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Cuneo
    Pizzi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Caterina! Ci siamo sposati il 3 ottobre quindi “solo” mascherine e distanziamento (che ormai sembra essere la cosa minore tra tutte le limitazioni!) ma quello che rimpiango di più è di non essermi goduta a pieno la serata dopo la cena😢 Tutto organizzato perfettamente, gli invitati credo si siano divertiti, fatto il taglio della torta e le foto, ma dopo io mi sono “persa” e non sono stata con le persone con cui avevo piacere di stare! Mi sono completamente persa la serata e questo mi spiace molto...rivivrei quel giorno altre mille volte perchè è stato il giorno più bello ed emozionante della mia vita, ma è proprio vero che ci si mette tanto tempo per organizzare e poi in un attimo passa e diventa solo più un bel ricordo!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione