Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonietta
Super Sposa Agosto 2014 Ascoli Piceno

Nomi bizzarri per i vostri futuri bambini?

Antonietta, il 6 Maggio 2014 alle 23:59

Pubblicato in Future mamme 305

Ciao a tutte... siccome noto tra le risposte ci sono molte critiche...DICO SUBITO CHE QUESTO TOPIC è PER CHI AMA, COME ME, I NOMI PARTICOLARI (quindi se nn li amate....non ci criticate...e passate oltre..) ..volevo aprire questo sondaggino per parlare un po del dopo matrimonio... siamo tutte...

Ciao a tutte... siccome noto tra le risposte ci sono molte critiche...DICO SUBITO CHE QUESTO TOPIC è PER CHI AMA, COME ME, I NOMI PARTICOLARI (quindi se nn li amate....non ci criticate...e passate oltre..)

..volevo aprire questo sondaggino per parlare un po del dopo matrimonio... siamo tutte concentrate su questo momento della nostra vita ... ma io in mente nn ho solo questo... come da titolo sto programmando di avere dei figli a breve termine...e come tutte, prima o poi bisogna scegliere il nome per il/la nostro/a figlio/a in arrivo.... io ho gia in mente diversi nomi sia femminili che maschili.... premetto che a me e fm piacciono i nomi particolari e non italiani

Cmq Inizio io ... con il nome che metteremo sicuramente ad un futuro maschietto...

Il primo si chiamerá DAMON (al 100% senza ripensamenti vari...lo adoriamo come nome)

In successione ci piacciono LOGAN, JARED, DAMIEN, E solo a me (eheheh) VIKTOR...

per la femminuccia invece ci piaceva SHARON ....all'inizio avevo pensato a CHANTAL ma preferisco di molto il primo.....

E a voi?? Cosa vi piacerebbe???

305 Risposte

  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a noi piacciono i nomi stranieri, premetto sono incinta al 4" mese e qst è uno degli argomenti piu frequentati ultimamente, ma forse siamo arrivati a una conclusione...ASLEY femmina e IACOPO maschio a me piacevano da morire ALISEA MAYA SAMUEL DEVID a lui....ETTORE ASIA
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2015 Terni
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il t9 alle 3.30 della notte non mi aiuta scusate... Smiley xd
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2015 Terni
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anni fa io e il mio fm apoena fidanzati iniziammo a parlare di figli.. alla fine ne parliamo tutti i giorno chuamandoli gia' per nome,Emanuele e Sofia... se verranno altri bimbi maschi ancora non sappiamo se cu dovesse aearrivare una seconda figlia io vorrei alice o Adele lui nn e' molto convinto... speriamo bene almeno che ne arrivi uno! Possibilmente maschio o magari due gemellini... Emanuele e Sofia... cosi stop e satellite tutti felici!!!! :Smiley heart
    • Rispondi
  • Maria Grazia
    Sposa VIP Settembre 2015 Catania
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io se dovessi avere una figlia femmina la chiamerei Regina, non so il perché, ma nei nostri discorsi e nei nostri sogni l'abbiamo sempre chiamata così, anche se ci sono nomi che mi piacciono decisamente di più lei da qualche parte già esiste e si chiama così!
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Precisa Aprile 2015 Treviso
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stu-pen-di!!!!
    • Rispondi
  • Morgana
    Super Sposa Giugno 2016 Palermo
    Morgana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si cumma non ti piace ? Smiley cry
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Abituale Luglio 2016 Palermo
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nicol cumma?? Smiley winking
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Abituale Luglio 2016 Palermo
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma esistono nomi terribiliiiii!!!!poceri bimbi Smiley cry
    • Rispondi
  • Morgana
    Super Sposa Giugno 2016 Palermo
    Morgana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io se fosse maschio lo chiamerò Matteo come mio suocero. Se invece fosse femmina mi piacerebbe Nicol Smiley smile
    • Rispondi
  • MARINA
    Sposa Saggia Settembre 2016 Messina
    MARINA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi se la prima sarà femmina si chiamerà maria x tantissimi motivi nome classico italiano. Se sarà maschio Giuseppe xke sia mio suocero che mio padre si chiamano Giuseppe e poi ci piace. Mi piacerebbe Anke Leonardo come il mio caro nonnino ma Anke Francesco. Noi siamo x i nomi classici e italiani. Ormai qst bambini si chiamano tutti nello stesso modo. Io lavorando in un asilo lo noto molto e nn mi piace qst cosa. I nomi italiani classici ormai si sn persi e x qst noi vogliamo utilizzarli.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Agosto 2015 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace maschietto Christian Luca mattia e e femminuccia lucrezia alessia marianna
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa VIP Agosto 2015 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tancredi era il mio preferito con Riccardo... Fm non ha sentito ragione, il primo non l ha proprio preso in considerazione
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa VIP Agosto 2015 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio dio, oltretutto imparerà a scrivere il suo nome intorno ai dieci anni
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa VIP Agosto 2015 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto pure io, santo cielo un pochino di buon senso
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa VIP Agosto 2015 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio dio, no....ma io mi chiedo una cosa...ma ok tutto, ma perché fare questo ai bimbi?cioè santo dio se lo porteranno a vita...non so, é una grande responsabilità!anche a me piacevano nomi strani, ma poi quando é stato il momento di scegliere per davvero ho pensato....e come lo porterà tipo alle elementari?o più avanti?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Dicembre 2015 Lecco
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto Sebastian per il primo maschietto... nel caso arriverà il secondo Tommaso...
    Per le femminucce invece abbiamo più difficoltà, ci piacciono molto Penelope, Cloe, Elisabetta e Matilde...
    Decideremo quando sarà il momento!!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si..ti posso giurare che Pafispi e Fespeca esistono veramente!
    • Rispondi
  • Provvidenza
    Sposa Precisa Giugno 2015 Roma
    Provvidenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm gia sa tutto: se è bimba Catena e se invece è maschio Pericle. Porello. Avrà due grosse delusioni! Smiley catface A me piacciono Gioia Alessandra Claudio o Lorenzo. Mah speriam bene poveri bimbi Smiley xd
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Aprile 2016 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e fm siamo giá Sicuri dei nomi da mettere ai nostri futuri figli.... Anita se è femmina ed Andrea se è maschio.
    Poi in eventuale ci siano 2 femmine la seconda si chiamerá Alice.
    Se ci saranno 2 maschi il secondo si chiamerà Alessio.
    Come vedete tutti nomi con la A xke anke i nostri iniziano entrambi con la lettera A e ci sembra una cosa carina!!!! Smiley tongue
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Aprile 2016 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O.o
    Orribili... non ci posso credereee!!! Smiley xd
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Luglio 2016 Pordenone
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io vorrei Tae-Ook (pronuncia Teuk nome coreano) ma lui si fissa con i nomi in italiano.. e vuole Leonardo..

    femmina: Mi-Young (Mi iong) come mia suocera.. bellissimo come nome...

    oppureeee via di quelli giapponesi Smiley xd

    Hitomi per femmina e shin o shun per il maschio... ma l'accoppiata giappone-corea non sta bene ehheeh

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2015 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma veramente???
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aurora e Christian....il mio fm invece vorrebbe Giulia, ma io sono per le principesse ehehehehhe
    • Rispondi
  • Azzurra
    Sposa Precisa Luglio 2015 Milano
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi piace Clara se fosse una femminuccia e a me soltanto piace il nome Mia ma non sta per niente bene con il cognome di fm...per il maschio forte indecisione...o il nome di mio suocero con quello di mio padre come secondo nome oppure boh...vedremo tanto ancora è troppo presto
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Maggio 2015 Oristano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace Lucrezia, benedetta e Leonardo Smiley laugh
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2015 Agrigento
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e fm non ne abbiamo mai parlato seriamente, ma avremo problemi seri. Nomi che piacciono entrambi non ne troviamo! Io adoro le femminucce e da tutta la vita "colleziono" nomi, per i maschietti mi viene più difficile. Poi mi piacciono i nomi particolari e stranieri, ma non vorrei che deridessero o storpiassero il nome del mio futuro bambino (spero bambina).
    • Rispondi
  • P
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Catanzaro
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo kiamero cm mio suocero primo xke se lo merira..poi il mio fidanzato é l unico figlio maskio e ci tiene tantissimo e poi x me é un forte rispetto. .nessuno mi obbliga a farlo. .a me piace anke il nome e sn stata fortunata..
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2013 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia suocera ha una cagnolina ("cagnolina" modo di dire perché povera ha problemi alla tiroide e x la sua taglia piccola è immensa..è diventata rettangolare da quanto gonfia è) e si chiama Carlotta! Smiley xd
    • Rispondi
  • Tilly
    Sposa Master Agosto 2018 Frosinone
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Splendidi!!!

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2014 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il cane di un mio amico si chiama Carlo!!!!! Ed è un carlino..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh guarda..in fatto di nomi strani te ne racconto una..un mio caro amico che si è trasferito x amore nella nuova fabbrica dove è andato a lavorare aveva come collega un certo Pafispi...e parlando con sto tizio è venuto fuori che sua sorella si chiama Fespeca..al ché il mio amico incuriosito gli fa: maaa...sti nomi? Xke?..è lui: la mia famiglia è molto religiosa e quindi Pafispi sarebbe Padre Figlio e Spirito santo (PA.FI.SPI.) e mia sorella Fede Speranza e Carità (FE.SPE.CA)... nomi molto originali ed unici! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2013 Torino
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione