Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Saggia Maggio 2016 Mantova

" non ti sposo ma ti amo e voglio stare con te "

Claudia, il 24 Febbraio 2016 alle 01:45

Pubblicato in Prima delle nozze 1.001

Ciao sposine, purtoppo questo credo sarà il mio ultimo topic su questo meraviglioso forum. Dico purtroppo perchè il mio ragazzo ha deciso che non si vuole sposare più. Si, non mi sposo più. chiedo scusa in anticipo per lo sfogo, ma questa sarà una lunga notte in cui sicuramente non riuscirò a...

Ciao sposine, purtoppo questo credo sarà il mio ultimo topic su questo meraviglioso forum.

Dico purtroppo perchè il mio ragazzo ha deciso che non si vuole sposare più. Si, non mi sposo più.

chiedo scusa in anticipo per lo sfogo, ma questa sarà una lunga notte in cui sicuramente non riuscirò a chiudere occhio e così ho deciso di sfogarmi qui. So che magari non tutte avranno voglia di leggere un papiro di una che "chi la conosce?", ma mi aiuta a sfogarmi e a non piangere da sola e ringrazio già chiunque sprecherà anche solo un commento per consolarmi.

Tutto stava andando bene, convivevamo da 3 mesetti ormai e il matrimonio sarebbe dovuto essere il 28 maggio, quindi l'ansia cresceva sempre più. Mi ha chiesto di diventare sua moglie un anno e mezzo fa, tutto era pronto. Mi sono sbattuta un anno intero per realizzare tutto alla perfezione (per chi ha seguito i miei fai da te lo sa), ho investito tempo e tanta fatica perchè tutto fosse perfetto.

Noi siamo giovanissimi , abbiamo 22 anni e purtroppo al momento lavora solo lui. Ma questo non è stato un problema fino a pochi giorni fa quando ho avuto a che dire con sua mamma e lei da lì ha iniziato a comportarsi malissimo cercando in tutti i modi di mettere me e lui contro, dicendo che lui è infelice, che io gli ho rovinato la vita, che da quando sta con me ha perso un figlio e cose del genere. Lui zitto, impassibile. Nessuna difesa. Gli ho chiesto poi se fosse infelice e mi ha risposto di no, che lui mi ama che è felice con me. Fino a poco prima che avessimo a che dire ero la nuora preferita, la nuora che voleva accanto a suo figlio.. e poi invece dice che gli ho rovinato la vita.

Lui da quando è successo il fatto è sempre nervoso e questa storia di suocera vs nuora lo stressa un sacco, ma se la prende solo ed esclusivamente con me. Urla addosso a me e tratta male me, l'unica che non centra e che non merita questo. E' sei giorni che gli chiedo se può dirmi cosa vuole fare se sposarmi o no e lui rispondeva " non lo so ci sto pensando"

Oggi è tornato a casa (dopo essere stato a pranzo dalla suocera) e dice di non volersi più sposare perchè questa situazione non lo rende tranquillo e soprattutto perchè ha paura del lato economico. Io dico: la situazione scomoda l'ha voluta lei e non io, il fatto economico non vedo quale sia il problema dal momento in cui il matrimonio era già tutto pagato e pronto da fare (mancavano solo 3 mesi). Allora a quel punto gli ho detto "sposiamoci solo io e te, senza nessun altro, senza problemi di soldi" e lui ha detto comunque di no, che non è sereno. Nonostante tutto questo dice però che mi ama e che vuole stare tutta la vita con me. Cioè sua mamma gli ha montato la testa di cazzate, apposta per ottenere di riaverlo a casa e di non farci sposare. La cattivera della gente non ha davvero litimiti. Lui mi dice che prima vuoel sistemarsi economicamente che anche io trovo un lavoro e allora poi se ne riparlerà...ma dico a 3 mesi dal matrimonio mi dici una cosa del genere? ma questi discorsi vanno fatti ancora prima di organizzare un matrimonio no ? Allora ho preso alcune cose e sono venuta a casa dai miei. Lui dice che se me ne vado è perhè non lo amo abbastanza, che dovevo stare con lui a casa perchè lui ha bisogno di me... ma sentirsi dire a 3 mesi dal matrimonio "non ti voglio sposare più" dopo che si è organizzato tutto, dopo che ho comprato il vestito e tutto il resto credo che sia la cosa più brutta che una donna possa sentirsi dire. Lui dice che io penso solo al matrimonio, che il mio sogno era quello e non di star con lui indipendentemente dal matrimonio o no . Ma cosa centra scusate? E' ovvio che una volta che il tuo uomo si inginocchia davanti a te e ti chiede di sposarti e per un anno organizzate un matrimonio per forza il tuo sogno al momento è quello. Ora io sono a casa dai miei e continuo a piangere da oggi pomeriggio. Lui mi chiede di tornare a casa e di dormire con lui ma attenzione attenzione, dove sta dormendo lui ? Da sua madre ! Lei con la cattiveria è riuscita ad ottenere ciò che voleva, che lui tornasse a casa e che noi fossimo uno da una parte e uno dall'altra. Questo è volere la felicità di un figlio secondo voi ? Io gli ho ripetuto che sistemarci possiamo farlo comunque senza dover annullare un progetto che ormai è quasi giunto al termine. Lui dice che mi vorrà comunque sposare ma non ora. Ma io adesso non riesco a stare lì nel suo stesso letto dopo che ha smontato tutto così, credo che sia capibile no ? Io lo amo, io lo vedevo come il compgno dell vita.. ma non sono uno zerbino e nemmeno una cacca. e ripeto dopo che un uomo mi dice " non ti voglio sposare più" e dice che il mio unico obiettivo è il matrimonio io come faccio a tornare a casa facendo finta di niente ? ho bisogno del mio tempo no ? e di capire se nonostante abbia mandato tutto all'aria ne vale ancora la pena stare con lui.

Voi cosa fareste al posto mio ? Cosa fareste se il vostro uomo vi dicesse a 3 mesi dal matrimonio "non ci sposiamo più ora ma ti amo e voglio vivere con te" soltanto perchè è stato maneggiato da sua madre? Nonostante poi le dimostrazioni sembrano ben altre che sia davvero amore, perchè non ha fatto nulla per farmi tornare a casa se non dirmelo.

Io ragazze non so davvero cosa dovrei fare.. sono distrutta..

1.001 Risposte

• Maria
    Super Sposa Aprile 2017 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Claudia sei ancora così giovane ..... Non ti abbattere ! Ti sono vicina anche se non ti conosco Smiley heart
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Luglio 2017 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ha reagito alla lettera?
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Alessandria
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia, riprenditi la tua vita e non ti girare più indietro, non ne vale la pena !!! Non è l uomo giusto, non ti avrebbe fatto tutto ciò!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siete molto giovani, ma credo che lui, se si fa ancora influenzare così tanto dai genitori, non sia ancora pronto per un matrimonio.

Bisogna essere maturi, responsabili e sicuri del passo che state per compiere.

Una persona che cambia idea solo per uno screzio, che tra l'altro non rigurda neppure voi due direttamente, forse non è pronta per il passo che sta per compiere.

So che è difficile in questo momento, ma cerca di valutare tu razionalmente se ne vale la pena di sposare un uomo così insicuro e attaccato alla gonnella della mamma.

Per il lato economico avreste dovuto parlarne prima, ma sposarsi a 22 anni, senza un lavoro, forse è un tantino eccessivo.

Mi spiace molto per quanto ti è successo e ti auguro di ritrovare la serenità quanto prima.

• Rispondi
  • Greta
    Super Sposa Maggio 2016 Arezzo
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui cosa? Ha disdetto il ristorante??? Scusami. Scusami tanto ma non ti merita. Lo ami troppo da permettergli di trattarti come se tu non esistessi. La tua lettera è bellissima ma lui non capirà mai cosa ti ha fatto e cosa ti sta facendo passare...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel leggere la tua lettera mi sono commossa! ,:'(Ma come si può mandare all aria tutto così distruggendo i sogni di chi dici di amare?!Tesoro ti dico solo che un uomo che ama la propria compagna con tutto se stesso,con tutto l amore che si può provare,non distruggerebbe mai i suoi sogni.Io ti auguro con tutto il cuore che tutto si risolva nel migliore dei modi,che si renda conto della stupidata che stava x fare e che quel 28maggio sarete li ad unirvi in matrimonio e cominciare un nuovo inizio!Tanti tanti auguri!!!
    • Rispondi
  • Paola74
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Paola74 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro, mi dispiace veramente tanto per quello che stai passando! La lettera é bellissima e da ogni parola traspare il tuo amore per lui. Io non so cosa gli stia passando per la testa, ma valuta bene tesoro, un matrimonio non può nascere convincendolo a sposarti... Non sono queste le giuste premesse... Ti abbraccio e aspetto aggiornamenti!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Maggio 2016 Terni
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace davvero tanto la tua situazione, io penso che gli uomini sono un po scemi quando si parla della madre, non vedono ciò che succede anche davanti i loro occhi. Io ti dico se alla fine non riuscite a sistemare le cose, tu troverai un'altra persona che ti apprezzerà ... Stai tranquilla e fatti forza alla fine se deve finire, meglio prima del matrimonio che dopo con figli e altro. Sei giovane, bella e sicuramente arriverà la persona giusta, se mette in dubbio il vostro rapporto allora non è sicuro di ciò che prova.
    • Rispondi
  • Selena
    Sposa Precisa Luglio 2016 Catanzaro
    Selena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia, penso che tu debba prenderti tutto il tempo che ti serva...Sei giovane Smiley winking Se è vero amore lo capirai!! Un abbraccio e in bocca al lupo!!
    • Rispondi
  • Enza
    Sposo Saggio Agosto 2022 Salerno
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggendo questo Topic ho ricordato la storia della mia migliore amica... Si amavano alla follia ma la suocera era solo piena di belle facce! Il risultato è stato che dopo 9 anni di fidanzamento, lui in 3 mesi ha conosciuto un altra e se l'è sposata ed ora sta per diventare papà, e la mia amica per non imporsi e per non izzarlo contro sua madre ora si è trovata con tanto di naso! Se posso darti un consiglio è stai attenta, apri gli occhi! Non lasciarlo ma non abbassare la guardia... non auguro a nessuno di passare il calvario che ha passato la mia amica!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Luglio 2016 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speravo di leggere a distanza di qlx giorno che tutto era rientrato e lui si era reso conto di avere fatto una cretinata invece leggi ancora che è sulla sua posizione allora ti dico una cosa un po per esperienza un po' per amore e rispetto vs qll che provi ..., lui non è pronto per il matrimonio è seppure lui tornasse indietro non sarebbe giusto per te ora puoi decidere di ritenere qs una prova per la coppia e per maturare insieme.... Un Po come un punto di partenza muovo oppure come un punto di arrivo perché ti rendi conto che non é l'uomo per te.... Non ti dico di scegliere l'una o l'altra ma di pensare bene a qll che siete voi e certo é una dura prova che insieme dovrete affrontare guardati dentro e cerca di capire cosa é importante per te se arrivi a pensare ciò che voglio e lui e solo con lui costruirei una famiglia allora armati di tanta pazienza oltre all'amore cercando di fargli rendere conto che esisti anche tu non ti dico che cambierà ma insieme potreste cominciare a vivere la coppia e non la singolarità insieme...ti faccio un grosso in boccA al lupo e ricorda non é finito niente solo devi guardare altro
    • Rispondi
  • Ester
    Sposa VIP Marzo 2017 Pescara
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A perdonare con la forza dell'amore ci si riesce...quello che invece mi fa riflettere tesoro è che anche se lui decidesse di tornare sui suoi passi, quindi di sposarti sei certa che non si comporterebbe così per ogni altra scelta importante? Che si fa influenzare dalla mamma ecc...perché la promessa del matrimonio è reciproca! Non la fai solo tu, ve la scambiate e quindi la deve rispettare anche lui! E se lui non rispetta il punto "onorarvi" a poco serve che tu lo faccia...lui ti disonorerà sempre! Tesoro, so bene che soffri, ho pianto nel leggere la tua lettera...ma pensaci bene....non lasciarti accecare dal tuo sogno....il matrimonio è un giorno....e tutto il resto della vita poi?
    • Rispondi
  • Weddina2016
    Sposa VIP Aprile 2016 Frosinone
    Weddina2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Claudia ho seguito la tua storia riguardo questo momento doloroso e posso dire che mi dispiace tantissimo. Secondo me un uomo così tanto condizionato dalla madre è meglio perderlo che trovarlo, ma questo perché il comportamento che ha si ripercuote su di te e ti fa stare male. Io più che scrivergli una lettera (dove a mio avviso vai a confermare un po quello che ti diceva lui sul fatto di pensare solo al matrimonio), gli farei sentire la tua assenza. Questo perché deve capire che sei ferita e che non sai se ce la farai a superare questa cosa. Poi anche annullare il ristorante il giorno dopo, senza dirti nulla, veramente dei gesti bruttissimi. Poi parli anche di cose brutte nel suo cellulare.Io ti consiglio di pensare, al di là del matrimonio e tutto, vale la pena stare con una persona che non si fa scrupoli nel farti soffrire e anche quando glielo dici ti ricatta moralmente perché vuole quello che decide lui ma non vuole perderti? No, amore è condividere insieme e soprattutto non ferire l'altro...
    Spero che risolverai questa storia, ma per il tuo bene non so se augurarti di tornare o meno con lui.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2017 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Claudia quando lui ti risponderà a questa lettera , osserva il modo in cui lo fa , e quello ke ti dirà xke tu devi capire se lui è l'uomo giusto se lui ha il coraggio e la forza di aprirsi una vita lontano dai pareri altrui , capire se lui ti ama più di ogni altro pregiudizio , se ti vuole con tutto se stesso non ci sarà nulla a fermarlo , nulla dovrebbe distoglierlo dal desiderio di viverti e di essere tuo marito. Per il momento ha dimostrato il contrario , ora tu hai fatto questo ultimo gesto poi dopo se posso permettermi , basta Claudia falle tu le tue valutazioni e sii forte , ti mando un grande abbraccio
    • Rispondi
  • Emilia
    Super Sposa Maggio 2016 Cagliari
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. ....tutta oppo ci sono uomini che pendono salla labbra della mamma x ogni cosa è se lui è così che si è fatto convincere dalla mamma a tre mesi dal matrimonio sarà così x il resto della vita tu nn ti saresti sposata solo con lui ma anche con tua suocera....si dice che quando ti sposi sposi anche la famiglia del compagno/a......se fossi in te lo lascerei (nn voglio influenzati )poi che uomo è che a tua insaputa và a disdire il ristorante. ....xò nn ti vuole perdere.....sei giovane hai 22anni vivi la vita xchè è bella e variopinta .....vedrai che poi sarà lui a piangere....Ti auguro tutta la felicità di questo mondo.....
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Settembre 2016 Piacenza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Claudia.. la tua lettera è pienissima di amore... mi ha commosso... ma leggo anche tanto dolore e mi chiedo... se lui tornasse sui suoi passi e decidesse di sposarti... dopo tutto quello che hai passato e che dopo tutto il dolore che ti ha fatto provare, saresti capace di dimenticare tutto e rivederlo come lo vedevi prima? Davvero riusciresti a cancellare questi giorni?
    • Rispondi
  • Sposinainbianco
    Sposa Saggia Giugno 2016 Crotone
    Sposinainbianco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se al posto tuo orgogliosa come sono c'è l'avrei fatta a scrivere una lettera così piena d'amore... ti auguro che lui riesca a pensare con la sua testa, emozionandosi x le tue parole. Se così non fosse... spero tu riuscirai a trovare la forza x voltare pag. Perché un uomo così... che uomo é... e chi lo vorrebbe poi!
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Giugno 2016 Firenze
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli hai scritto una lettera che ha fatto piangere anche me. Se non ci ripensa a questo punto, scusa la franchezza, ma scappa. Metti più distanza possibile fra te e lui perché quest'uomo anche se ti ama, non ha carattere a sufficienza per affrontare sua madre, figuriamoci il resto.Ti abbraccio forte e spero per te che il 28 maggio ci siate te e lui all'altare senza rancori e con solo un futuro roseo di fronte.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Luglio 2017 Taranto
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso anche io come Vale.Io nn gliela farei passare così mi auguro che cambi idea
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Matera
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido ogni sonora parola!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2016 Ragusa
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao piccola.. è una situazione molto particolare e delicata.. per prima cosa devi pensare alla tua serenità che è la cosa più importante e so che è difficile entrare nella ottica del "Niente accade per caso" ma cerca di capire perché è accaduto tutto questo.. cosa è successo... non voglio entrare nel merito ma ti lascio con un piccolo spunto di riflessione... siete molto giovani entrambi e la maggior parte degli uomini a meno che non si facciano da soli o sono via di casa da molto tempo(questo non vuol dire che non si vogliono bene anzi al contrario ) sono legati molto ma molto alla mamma. Purtroppo delle volte troppo legati e facilmente influenzali... l uomo della tua vita il tuo futuro marito padre dei tuoi figli non deve alzare la voce urlare imprecare contro l amore della sua vita sua moglie ma deve difenderla proteggerla perché quella ora è la sua famiglia. E se dovesse fare così anche dopo tanti anni? Sei molto giovane e molto matura per la tua età... concediti del tempo non forzare la mano e a testa alta affronta ogni cosa.. lascialo nel suo brodo e senza di te. Perché credimi se realmente ti ama una persona non ti fa del male. Hai chiesto nel tuo post inziale cosa faremmo se succedesse una cosa del genere a noi? Bhe. Bisogna trovarsi Per poter esprimere un pensiero ma credimi io non oso immaginare niente di simile poiché l amore della vita l amore che ti sta accanto ogni ggiorno non potrà mai fare una cosa del genere. In bocca a lupo piccola
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Settembre 2017 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi pare di capire che nonostante tutto sei tornata a vivere con lui. Se così fosse, una scelta da parte tua l'hai già fatta, hai in qualche modo acconsentito alle sue decisioni. La lettera mi mette molta tristezza perché si capisce quanto sei innamorata e che ancora ci speri, ma mi pare proprio che lui non sia della stessa opinione visto che ha fatto disdire il ristorante...
    La domanda è: cosa farai se la tua lettera non sortisse alcun effetto? Tua suocera è ancora lì a disfare i tuoi preparativi di matrimonio, tu hai accanto un uomo che si è rifiutato di sposarti a 3 mesi di distanza, dopo soldi spesi e tempo sprecato. Cosa ti fa pensare che in futuro cambierà idea? Non te lo dico per cattiveria ma per farti riflettere, l'uomo che, come tu dici, "ti tratta come una regina" non ti molla a pochi mesi dal matrimonio, se è preoccupato per i soldi ti dice di trovarti un lavoro velocemente, ma non annulla tutto. Anche perché cosa cambia se vivete insieme con il solo stipendio di lui o vi sposate anche? Le bocche da sfamare quelle sono, le bollette pure.
    Io non voglio intristirti ulteriormente ma se FM mi facesse una cosa del genere, umiliandomi davanti a tutti quelli che conosco, lo lascerei senza voltarmi indietro. Tu sei giovanissima ma non abboccare alle chiacchiere, se voleva "darti il mondo" ti sposava.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2016 Ravenna
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia mi hai fatto commuovere , soprattutto perché pensavo a te che mentre scrivevo piangevi a dirotto mi dispiace tantissimo vedi come reagisce acqueta meravigliosa lettera, ma poi se vedi che le cose non vanno vai a casa dai tuoi e trova la tua strada poiché evidentemente non merita una persona dolce come te
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bella la lettera...ma fà che la prossima sia una cartolina da Bora Bora con disegnato sopra un bel dito medio.Non merita le tue lacrime e le tue attenzioni.Fatti forza.Non commettere il mio stesso errore.Mandalo aff...
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Aprile 2016 Lecce
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto, non è giusto quello ti sta facendo. Mi stai facendo venire in mente quella canzone INSENSITIVE di jann Arden. Comunque tu devi essere più forte di lui, se no lo ti farà soffrire ancora. Ti auguro il meglio dalla vita con o senza di lui
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Agosto 2016 Bari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso anche io esattamente come te. Ormai è lei che non deve più sposarlo.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2016 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una lettera commovente, piena di amore!!! Sei stata anche fin troppo gentile, io credo che sarei impazzita... Altro che lettera! Complimenti per il tuo comportamento impeccabile. Spero davvero che possa ripensarci e che vi possiate sposare. Facci sapere cosa risponde lui e come su conclude! Noi tifiamo per te, per voi!!! Forza Claudia!!!
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso esattamente come te... Mi raccomando sii forte.. Tantissimi auguri mi auguro vada tutto per il meglio, sei una ragazza dolcissima e siete innamorati.. Speriamo bene un abbraccio
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Agosto 2016 Enna
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia, hai scritto una lettera dolcissima e commovente.. e se ci commoviamo noi non potrà non farlo anche lui.. sono convinta che lui ti ami e che è solo manipolato dalla madre.. ma l'amore è più forte di tutto .. e quindi sono sicuro che quel 28 maggio voi sarete felici sull'altare della chiesa che avete scelto! Ti sono vicina, baci!
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Dicembre 2015 Reggio Calabria
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora sto leggendo il msg e spero ke ci sono stati risvolti positivi...
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un uomo cosi troppo condizionato dalla mamma sta bene per conto suo....ora sei in tempo...dopo non lo sarai piu...poi sara lui e la madre a rovinarti la vita...non permetterlo...io non lo sposerei neanche se tornasse sui suoi passi. ..perché non è affidabile come persona..uno che va come tira al vento...tu non puoi pensare di vivere una vita con un ragazzo (xke uomo non è altrimenti non avrebbe detto cosi) che prima ti propone un passo...e poi non lo vuole piu..cio vuol dire cheanche qquando a deciso di proportelo nonLo voleva rearealmente. ..salvati finché sei tempo...in questo caso una la ragione e non il cuore xke altrimenti ti farai rovimare la vita.in bocca al lupo.un abbraccio
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Maggio 2016 Parma
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi auguro si risolvi ma se lui Nn tornerà sui suoi passi io al tuo posto lo lascerei alla madre , nulla credo sarà più come prima! Una donna aspetta un anno tra i preparativi e lo vive molto di più del uomo ... Quindi logico che ora tu ti senti a pezzi e svuotata! Ma se tutto ciò fosse avvenuto 1 mese dopo esser stati sposati!?? Devi avere una persona accanto che ti ami e che Nn scappi al primo momento!!!! Un abbraccio sì forte
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione