Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Saggia Maggio 2016 Mantova

" non ti sposo ma ti amo e voglio stare con te "

Claudia, il 24 Febbraio 2016 alle 01:45

Pubblicato in Prima delle nozze 1.001

Ciao sposine, purtoppo questo credo sarà il mio ultimo topic su questo meraviglioso forum. Dico purtroppo perchè il mio ragazzo ha deciso che non si vuole sposare più. Si, non mi sposo più. chiedo scusa in anticipo per lo sfogo, ma questa sarà una lunga notte in cui sicuramente non riuscirò a...

Ciao sposine, purtoppo questo credo sarà il mio ultimo topic su questo meraviglioso forum.

Dico purtroppo perchè il mio ragazzo ha deciso che non si vuole sposare più. Si, non mi sposo più.

chiedo scusa in anticipo per lo sfogo, ma questa sarà una lunga notte in cui sicuramente non riuscirò a chiudere occhio e così ho deciso di sfogarmi qui. So che magari non tutte avranno voglia di leggere un papiro di una che "chi la conosce?", ma mi aiuta a sfogarmi e a non piangere da sola e ringrazio già chiunque sprecherà anche solo un commento per consolarmi.

Tutto stava andando bene, convivevamo da 3 mesetti ormai e il matrimonio sarebbe dovuto essere il 28 maggio, quindi l'ansia cresceva sempre più. Mi ha chiesto di diventare sua moglie un anno e mezzo fa, tutto era pronto. Mi sono sbattuta un anno intero per realizzare tutto alla perfezione (per chi ha seguito i miei fai da te lo sa), ho investito tempo e tanta fatica perchè tutto fosse perfetto.

Noi siamo giovanissimi , abbiamo 22 anni e purtroppo al momento lavora solo lui. Ma questo non è stato un problema fino a pochi giorni fa quando ho avuto a che dire con sua mamma e lei da lì ha iniziato a comportarsi malissimo cercando in tutti i modi di mettere me e lui contro, dicendo che lui è infelice, che io gli ho rovinato la vita, che da quando sta con me ha perso un figlio e cose del genere. Lui zitto, impassibile. Nessuna difesa. Gli ho chiesto poi se fosse infelice e mi ha risposto di no, che lui mi ama che è felice con me. Fino a poco prima che avessimo a che dire ero la nuora preferita, la nuora che voleva accanto a suo figlio.. e poi invece dice che gli ho rovinato la vita.

Lui da quando è successo il fatto è sempre nervoso e questa storia di suocera vs nuora lo stressa un sacco, ma se la prende solo ed esclusivamente con me. Urla addosso a me e tratta male me, l'unica che non centra e che non merita questo. E' sei giorni che gli chiedo se può dirmi cosa vuole fare se sposarmi o no e lui rispondeva " non lo so ci sto pensando"

Oggi è tornato a casa (dopo essere stato a pranzo dalla suocera) e dice di non volersi più sposare perchè questa situazione non lo rende tranquillo e soprattutto perchè ha paura del lato economico. Io dico: la situazione scomoda l'ha voluta lei e non io, il fatto economico non vedo quale sia il problema dal momento in cui il matrimonio era già tutto pagato e pronto da fare (mancavano solo 3 mesi). Allora a quel punto gli ho detto "sposiamoci solo io e te, senza nessun altro, senza problemi di soldi" e lui ha detto comunque di no, che non è sereno. Nonostante tutto questo dice però che mi ama e che vuole stare tutta la vita con me. Cioè sua mamma gli ha montato la testa di cazzate, apposta per ottenere di riaverlo a casa e di non farci sposare. La cattivera della gente non ha davvero litimiti. Lui mi dice che prima vuoel sistemarsi economicamente che anche io trovo un lavoro e allora poi se ne riparlerà...ma dico a 3 mesi dal matrimonio mi dici una cosa del genere? ma questi discorsi vanno fatti ancora prima di organizzare un matrimonio no ? Allora ho preso alcune cose e sono venuta a casa dai miei. Lui dice che se me ne vado è perhè non lo amo abbastanza, che dovevo stare con lui a casa perchè lui ha bisogno di me... ma sentirsi dire a 3 mesi dal matrimonio "non ti voglio sposare più" dopo che si è organizzato tutto, dopo che ho comprato il vestito e tutto il resto credo che sia la cosa più brutta che una donna possa sentirsi dire. Lui dice che io penso solo al matrimonio, che il mio sogno era quello e non di star con lui indipendentemente dal matrimonio o no . Ma cosa centra scusate? E' ovvio che una volta che il tuo uomo si inginocchia davanti a te e ti chiede di sposarti e per un anno organizzate un matrimonio per forza il tuo sogno al momento è quello. Ora io sono a casa dai miei e continuo a piangere da oggi pomeriggio. Lui mi chiede di tornare a casa e di dormire con lui ma attenzione attenzione, dove sta dormendo lui ? Da sua madre ! Lei con la cattiveria è riuscita ad ottenere ciò che voleva, che lui tornasse a casa e che noi fossimo uno da una parte e uno dall'altra. Questo è volere la felicità di un figlio secondo voi ? Io gli ho ripetuto che sistemarci possiamo farlo comunque senza dover annullare un progetto che ormai è quasi giunto al termine. Lui dice che mi vorrà comunque sposare ma non ora. Ma io adesso non riesco a stare lì nel suo stesso letto dopo che ha smontato tutto così, credo che sia capibile no ? Io lo amo, io lo vedevo come il compgno dell vita.. ma non sono uno zerbino e nemmeno una cacca. e ripeto dopo che un uomo mi dice " non ti voglio sposare più" e dice che il mio unico obiettivo è il matrimonio io come faccio a tornare a casa facendo finta di niente ? ho bisogno del mio tempo no ? e di capire se nonostante abbia mandato tutto all'aria ne vale ancora la pena stare con lui.

Voi cosa fareste al posto mio ? Cosa fareste se il vostro uomo vi dicesse a 3 mesi dal matrimonio "non ci sposiamo più ora ma ti amo e voglio vivere con te" soltanto perchè è stato maneggiato da sua madre? Nonostante poi le dimostrazioni sembrano ben altre che sia davvero amore, perchè non ha fatto nulla per farmi tornare a casa se non dirmelo.

Io ragazze non so davvero cosa dovrei fare.. sono distrutta..

1.001 Risposte

• Floriana
    Super Sposa Agosto 2018 Potenza
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Claudia mi dispiace tantissimo...nn ho parole....credo ke tu debba reagire....si forte. ..ti sn vicina...prova a parlare con lui senza la mamma....spero k riuscirete a risolvere tutto...forse sara preso dall.ansia e lo zampino della mamma ha aiutato in tutto cio....purtroppo ci sn persone k nn amano vedere la felicità di un figlio vedendo la nuora cm minaccia...si sa i ragazzi sn un po mammoni...ti consiglio di parlare cn lui e mettere le cose in kiarp e avere un rapporto di indifferenza verso tua suocera..è meglio cosi nn dai adito di farla parlare e lui nn si troverebbe in mezzo a due fuochi ..te lo dico xk le mamme sn capace di raggirare i figli x mettervi contro....ora cerca di riflettere e vedere se si farà a meno...si Kiara cn lui..e soprattutto calma...si forte...ti sn vicina :* facci sapere se ci sn novità. ..ti auguro k si risolva tutto..parlate tanto si può risolvere tutto e te lo auguro con tutto il cuore
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2016 Caltanissetta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei dolcissima tesoro..ti pensavo l'altro ieri..e nn trovando il tipic pensavo si fosse risolto tutto.
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Giugno 2016 Milano
    Piccola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto che lui non abbia capito quanto lo ami.... Ma cavolo dopo che ti ha fatto la proposta ed avete preparato praticamente tutto come fa a dire che a te interessa solo il matrimonio? È lui che ti ha chiesto di sposarlo... Lui lo vedo molto immaturo e segue troppo la madre...Posso chiederti cosa hai letto nei suoi messaggi? Sono cose che poi lui ti ha ripetuto?
    • Rispondi
  • Elphaba
    Sposa Abituale Luglio 2016 Bergamo
    Elphaba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissima! Sei proprio tanto innamorata e per questo ti meriti di ricevere altrettanto amore. Ti auguro che tutto si risolva e che possiate trovare la vostra felicità. In bocca al lupo cara, facci sapere Smiley winking

• Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Maggio 2016 Mantova
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposine, sono quasi le 4 e come sempre da una settimana a questa parte niente sonno solo tanto dispiacere. Comunque ho appena finito di scrivergli una lettera, ve la copio qui cosi chi vuole.potrá leggerla. Se anche dopo questo mio passo non cambierá idea mi arrendo e basta, ho esaurito le forze per lottare sola. Ora ve la metto qui sotto cosi mi dite cosa ne pensate..Ah dimenticavo, grazie mille per avermi scritto in tantissimo siete davvero meravigliose grazie grazie grazie.
    La lettera:"Mi é bastata una sola notte per capire che ti avrei voluto al mio fianco per il resto della mia vita. Ti guardo e il mio cuore esplode dall'amore che provo per te. Mi hai sempre trattata comeuna regina, la tua regina. Mi hai sempre confortata, amata, accudita e adorata. Sei sempre stato dolce,protettivo,divertente e romantico. Insomma il ragazzo perfetto. Quando mi hai chiesto di diventare tua moglie, quella che era una semplice ma incredibile storia d'amore é diventata magia. E da quel giorno ho immaginato,sognato, amato quel giorno in cui ci saremmo detti "si".
    Mi sono impegnata in ogni singolo preparativo, ci ho messo tutto l'amore possibile. Ricordo quando mesi fa insieme abbiamo visto un sacco di ristoranti. Quando emozionati abbiamo fissato la data in chiesa. Piango perché ho sognato mentre balliamo la nostra canzone, mentre insieme tagliamo la torta, mentre ridiamo e cantiamo sul nostro maggiolino bianco cabrio tutto addobbato di girasoli. Ho immaginato il momento in cui mio padre al mio fianco mi accomoagna verso di te. Piango al ricordo di me e te felici a dire a tutti "ci sposiamo!!" E quando dicevano che siamo pazzi e troppo giovani tu dicevi "chissenefrega se siamo giovani, io ti sposo". Una settimana fa hai distrutto tutto amore mio, quando mi hai detto che non volevi piú sposarti il cuore mi si é fermato. Ma come? É tutto li, pronto per noi. Dovevamo solo aspettare 3 mesi e tutto si sarebbe avverato. Perché mi hai fatto questo? Io ti amo e tu mi ami. Un anno intero di fatica, impegni, sacrifici e di amore e tu quando ormai ci siamo quasi ti tiri indietro?! Io soffro, mi sento svuotata senza piu sogni, senza piu desideri, senza piu niente a cui pensare la notte prima di dormire. Sono tornata a casa da te con la speranza che tu ci ripensassi, che tu mi dicessi "é stato solo un brutto momento,é tutto ok!" .. mi sveglio la notte sperando che sia stato solo un brutto sogno e invece no. Quando mi hai detro che a mia insaputa hai disdetto il ristorante ho capito che non c'era piu nulla da fare, che era inutile insistere ormai avevi deciso. Ma io ancora adesso spero di svegliarmi e trovarti in parte a me a dirmi "sposami,di nuovo e per sempre!". Continuo a sperare che il 28 maggio alle 11:30 saremo lá a dirci quel "si" che per un anno abbiamo sognato insieme. E smettila ti prego, di dirmi che mi importa solo di questo e non di te come persona. Mi fai solo stare peggio. É normale che ora io sia qui a chiederti con le lacrime agli occhi di pensarci un ultima volta. Prometto di non fare ritardo, prometto di non avere pretese. Prometto di esserti fedele sempre, nella gioia e nel dolore, nella salute e nlla malattia e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita.

Vivo per te e ti amo, ma se distruggerai i miei sogni non sarai piú lo stesso per me. Non riusciró piú a guardarti allo stesso modo. Avrei bisogno davvero di tanro temoo prima di poter mandare giu una cosa simile. E ti ripeto non perché voglio solo il matrimonio, ma perché abbiamo fatto tutto insieme . Non sprechiamo tutto. Io quel cavolo di 28 maggio voglio essere tua moglie, come tu mi avevi promesso. Abbiamo creato il nostro film e manchiamo solo noi che siamo i protagonisti. Pensaci, ne vale la pena rovinare tutto?
    Vale la pena rovinare una storia d'amore come la.nostra? Io se vuoi sono qui per finire insieme ció che abbiamo iniziato a costo di essere solo io e te e tutti contro. Io quel giorno saró lá davanti e vorrei te al mio fianco, ci sarai con me? "
    • Rispondi
  • Ilenia
    Super Sposa Settembre 2016 Palermo
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia, mi dispiace tantissimo per questa situazione che stai vivendo, il consiglio che ti do è quello di RIFLETTERE... devi valutare se veramente ne vale la pena restare ancora lì o se sarebbe meglio allontanarti per fargli capire la gravità di ciò che ha fatto. Ti stiamo vicine e in bocca al lupo per tutto. Un abbraccio.
    • Rispondi
  • Roberta_core
    Sposa Precisa Maggio 2016 Frosinone
    Roberta_core ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace proprio tanto Claudia,spero che presto ritrovi un po di serenità,e come dicono tutte non la troverai con lui,lo dimostra il fatto che anche tu pensi che andrai via.comunque io te lo auguro di cuore,siamo tutte con te
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fai ciò che ti dice il cuore, se ora sei a casa e stai cercando di recuperare il rapporto, è sicuramente quello che ti senti di fare ed è giusto che tu lo faccia,credimi.

Ti auguro tutto il meglio tesoro. Smiley heart

Ti abbraccio forte Smiley heart

• Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io che ho detto ? Smiley xd
    • Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma ha detto che è stato il suo fm a dire a sua madre di disdire il tutto.

• Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Magari al padre non l'ha nemmeno detto.

• Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Agosto 2017 Pisa
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Claudia...Purtroppo ti capisco benissimo..quasi un anno fa ho vissuto una situazione simile. Talmente stavo male che mi stavo allontanando dai miei familiari, che cercavano di "aprirmi" gli occhi, ma io pensavo solo che loro i volevano allontanare da lui, poi però dopo ho iniziato a collegare il cervello e a mettere tutto, momenti felici e non sul piatto della bilancia e purtroppo ho visto che quelli infelici era un pò di più rispetto a quelli felici.
    Ho iniziato a domandarmi: "ma lui mi ama veramente?" , " sta bene con me ? È felice?", " lui senza di me riuscirebbe a starci?" , e dopo le stesse domande le ho rivolte a me stessa. Ho capito che la mia paura era non stare più con lui di perderlo, e infatti proprio per questo ho accettato e mandato giù diversi bocconi . Ma come ho detto prima sono rinvenuta in me. Sono arrivata ad un punt che ho detto : prima vengo io e la mia felicitá e soprattutto la salute e poi viene tutto il resto!!!!...Ho deciso di allontanarmi da lui, quindi ho preso tutte le mie cose dalla nostra casa e me ne sono andata via. Non chiamavo e non rispondevo ai messaggi o alle chiamate che mi faceva. Sono stata malissimo ma grazie alla mia famiglia, alle mie cugine, agli zii e agli amici, sono riuscita a farmi forza. Mi dicevano " vedrai che se ti ama veramente ti cercherá lui, farà di tutto per riaverti. Ebbene è stato cosi. Mi ha dimostrato tantissime cose che io sinceramente ero convinta che non avrebbe mai fatto.E una settimana prima di Natale abbiamo fissato la data di matrimonio.Quindi cara Claudia, sò che è difficile, soprattutto perchè sei quasi al traguardo, ma per esperienza personale devi dare una scossa a questa situazione.Rimani a casa dei tuoi oppure vai da qualche parente o amico.. Non ritornare in casa con lui. Se è possibile non cercarlo , aspetta che lo faccia lui, e se lo fa non rispondere subito, lascia passare del tempo. È giusto che lui capisca e soprattutto ti dimostri che prima ci sei tu, il vostro rapporto, la vostra felicitá e che poi arrivino gli altri. Deve capire che vuoi siete la portata principale e che gli altri sono contorno. Se a te ci tiene veramente vedrai che cambieranno tantissime cose. Un bacio grande
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Innanzitutto, ti faccio i complimenti, perché nonostante la tua giovane età, mi sembri una persona molto saggia... Spero che il nostro appoggio possa esserti davvero di conforto perché, immagino, la situazione sarà difficile è pesante. Se posso permettermi un consiglio, però, non demordere e cerca di rimanere lucida. Da quanto dici, se il matrimonio è già tutto pagato- anche perché ormai è imminente- nemmeno io vedo il problema economico, piuttosto sprechereste dei soldini a rinunciare a tutto all'ultimo momento! Fagli capire, invece, che, una volta sposati, non dovrà temere di avere tutto lui sulle spalle, che ti cercherai un lavoro e contribuirai come possibile alla conduzione della vostra vita familiare- cosa che, peraltro, a quanto dici, state già collaudando! Cerca di capire cosa ha in testa e, soprattutto, cosa ha potuto mettergli in testa sua mamma.... Ma non farti mortificare, perché si, lui è il tuo grande amore, ma anche tu meriti di vedere realizzati i tuoi sogni e non è sufficiente una frase fatta per accantonare tutto di punto in bianco!
    • Rispondi
  • Lorenza
    Super Sposa Settembre 2016 Como
    Lorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' impensabile stare ancora in casa con una persona così, sta smontando in un attimo quello che era il vostro sogno d'amore. Non ti merita di sicuro, ti auguro di star presto meglio anche se queste situazioni non sono di certo facili. Però bisogna mettere un attimo da parte l'amore e diventare razionali...tra l'altro così sei sola con il tuo dolore e di certo non ti aiuta avere intorno chi l ha causato

• Rispondi
  • Elena_Bals
    Sposa Saggia Agosto 2016 Messina
    Elena_Bals ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tremendo che la mamma ha disdetto tutto... Ascolta vai dai tuoi staccati e prendi le distanze... Vi aiuterà entrambi a capire... Mi spiace troppo davvero. A volte penso che alla cattiveria non c è fine...Smiley cry
    • Rispondi
  • M
    Super Sposo Settembre 2017 Trapani
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara una mia amica ha vissuto la stessa cosa solo che qui nn era la suocera ma un tradimento vero e proprio come te tre mesi prima del matrimonio e di sposa vano pure a maggio dell'anno scorso 2015 poverina ha provato a recuperare il rapporto ma nn c'è stato nulla da fare io l'unico consiglio xke ti posso dare e quello di seguire il tuo cuore sempre in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Agosto 2016 Taranto
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io sinceramente penso che in tutte le famiglie ci siano problemi con genitori e suoceri si sa..ma da questo a dire che non vuole sposarti più, scusami se te lo dico ma scappa..perché se come dici tu la madre a tre mesi dal matrimonio è riuscita a manipolarlo talmente tanto da convincerlo a non sposarti più, immagina dopo cosa potrebbe succedere,quando ci saranno i figli..pensaci bene cmq ti auguro di essere felice e trovare qualcuno che ti meriti !un bacio
    • Rispondi
  • Assia
    Super Sposa Maggio 2016 Napoli
    Assia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sarei semplicemente già tornata a casa dai miei...non ti merita tesoro...perché ha fatto tutta a tua insaputa e penso che per te è stato un colpo durissimo...mi dispiace ti sono vicinissima ....
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposo Preciso Luglio 2016 Teramo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io condivido il tuo pensiero in pieno. ..a mio modesto parere.. la madre ha solo aperto gli occhi al figlio... io ragiono con la mia testa e secondo ciò che mi dice il cuore...come pure ognuna di voi... se una persona è così debole psicologicamente da agire come gli viene detto di agire...allora per me qualche problema lo ha...perciò se a te non sembra che sia un ragazzo con con dei problemi...semplicemente la madre lo ha fatto ragionare e giungere alla conclusione che in fondo lui voleva ma non aveva più il coraggio di ammettere...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2016 Taranto
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piccola.. Mi dispiace tantissimo per la tua situazione... Leggendo le tue righe ho accusato la sofferenza e la rabbia k ti hanno spinta a sfogarti... Fai bene ad andare via... E credimi forse non è l uomo giusto... Se no nn ti avrebbe lasciata andar via cosi.... Pensaci tu ... Sei tu k devi pensare se ne vale la pena rischiare ankora i tuoi sogni x lui... Ti abbraccio forte ...
    • Rispondi
  • Mmebovary
    Super Sposa Settembre 2016 Lecce
    Mmebovary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto: semplicemente come fai a stare ancora con lui dopo quello che ti ha fatto?!!

• Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2016 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In questo momento non c'è un posto in cui tu possa star bene... Però andare a leccarsi le ferite e magari a prendersi qualche coccola extra dai tuoi può almeno aiutarti a prendere la giusta distanza x capire cosa vuoi fare...
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2016 Bologna
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero ti possa trovare a breve la soluzione migliore.. Così da non intaccare almeno ls tua salute.. Ora ciò che interessa di più é TE STESSA..
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2016 Ravenna
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Claudia scus se mi permetto ma perché non vai un po dai tuoi forse sarebbe meglio addirittura ha annullato il ristorante a tua insaputa ? E poi sul telefono qualsiasi cosa tu abbia trovato se non ti è piaciuta vuol dire che qualcosa di profondo non va dalle tue parole sei una persona molto dolce sicuramente non meriti questo stare un po da sola con il calore della tua famiglia ti aiuterà secondo me se resti lì continuerai a stare peggio
    • Rispondi
  • Paolita
    Sposa Master Agosto 2016 Roma
    Paolita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ti stai facendo del male da sola! E dentro di te speri che lui ci ripensi e ti dica ok ora ci sposiamo, mi dispiace molto dirti queste cose ma credo che sia il momento di reagire e andartene dai tuoi e come ha detto qualche sposina rivolgerti ad un legale per farti risarcire, lui non si è fatto problemi a disdire tutto tre mesi prima del grande giorno perché dovresti farteli tu! Ti dirò di più secondo me non è soltanto colpa di tua suocera ma sarà anche colpa sua , poi non so cosa sia quello che hai trovato sul cell ma se poco poco parliamo di tradimenti vari liberati di quel ragazzo e in fretta . Lui può prometterti di tutto ma semplicemente perché ti vede in quello stato. Te lo dico con il cuore smettila di farti calpestare e vai avanti con la tua vita, non puoi farti umiliare in questo modo. In bocca al lupo.
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2017 Campobasso
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come fai a stare ankora con lui.. È una bastonata che io non potrei mai accettare.. È come un tradimento forse anke peggio .. Non ti merita.. Dalle tue parole percepisco un amore fortissimo da parte tua .. Ma credimi che l'amore in questi casi non basta
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2017 Crotone
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn avevo letto il finale della storia ... Infatti avevo commentato prima... Se devi stare male così sec me Nn conviene ...è il classico caso in cui il gioco nn vale la candela !!! L amore è felicità .. Non stare così Smiley sad poi kmq la madre che annulla il ristorante...e lui K ti dice qst cose e poi S comporta così ..sono shokkata ...
    • Rispondi
  • Esme
    Sposa Abituale Luglio 2019 Torino
    Esme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso esattamente come te..un'abbraccio Claudia
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2017 Crotone
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace davvero tanto! Smiley sad credo ke se succedesse a qualsiasi donna S sentirebbe davvero smontata..ferita ..delusa... Io credo ke la madre gli abbia riempito la testa di cavolate e secondo me poi lui ha avuto paura !! Magari gli avrà detto che siete giovani o che Nn C e la farete a manterrò ( é successa anche a me questa cosa ) però lui doveva essere forte e proseguire con le sue decisioni !! Prenditi una pausa e fagli capire che ha fatto una cqzzata !! Soprattutto Nn tornare a vivere con lui... Fagli capire che ha sbagliato ... Sxo ke tu possa chiarire ttt e tornare ad essere felice...io penso ke quella cosa che pensi solo al matrimonio te l ha detta solo perché magari è arrabbiato ...con se stesso...magari anche con la madre!! Io credo ke lui ti ami ma chissà la madre che gli avrà raccontato !!! Indaga su qll K gli ha detto la madre ..!!! Ti auguro kmq K tu possa essere felice ...un bacio Smiley heart
    • Rispondi
  • De Simone
    Super Sposa Giugno 2016 Palermo
    De Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa se te lo dico, ma come fai a continuare a vivere con una persona così , da quanto ho visto avevi tutto pronto , ti ha distrutto i sogni , in più immagino i soldi degli anticipi che state perdendo . Adesso dovrai andare pure al comune ad annullare tutte le pratiche del matrimonio , non penso che tu stia vivendo un bel momento , per quanto doloroso sia allontanarsi da lui credimi che a volte certe situazioni ti fanno capire che persona hai davanti
    • Rispondi
  • Sasika
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che situazione del cavolo.. È normale che non riesci a stare con lui.. Come potresti? Ha annullato tutto in maniera definitiva senza neanche pensarci... Dice che ti darà il mondo quando l'unica cosa che avresti voluto era diventare sua moglie.. Si rende conto di quello che dice? Come potrai mai più fidarti? ti auguro il meglio anche se credo, scusa se mi permetto, che il meglio non sia lui.. Un abbraccio
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Giugno 2016 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi domando.... Xke farsi del male così??? Bah... Hai le risposte abbastanza chiare... Siete giovani... Non è la persona adatta a te...Metti un bel punto e a capo... Passerà ... PASSA SEMPRE TUTTO!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione