Ciao a tutti,
appena iniziati i preparativi è già siamo in tilt.
Messo giù un primo elenco di invitati, di cui la maggior parte arriverebbe da lontano (alcuni 3 ore di macchina, altri 2, altri 4 ore).
A parte questo, abbiamo cominciato a visionare alcune location e chiaramente ci viene chiesto un numero di invitati.
Ma scusate in un anno possono cambiare un sacco di cose!!!!
Come vi siete regolati con i numeri definitivi, anche perchè molti posti vogliono un numero minimo di invitati.
Se vogliono un numero minimo il problema non si pone: vengono in 10, vengono in 30, vengono in 60 tanto "minimo 100" li devi pagare
-Se NON vogliono un numero minimo la faccenda si complica solo se qualcuno dice "poi vediamo"... poi vediamo noi pensiamo che vada messo tutto nero su bianco: mettiamo che questi noleggiano le tovaglie per 60 poi si presentano in 20 e sul contratto era considerato all inclusive nel prezzo del coperto. Non credo che si tengano la differenza sul groppone..