Ciao noi per ora siamo sui 120 ma secondo me alla fine non so arriveremo a 100....io ho tanti cugini con i quali ho un legame forte anche se non ci vediamo spesso.....sono la "piccola" della famiglia e non posso fare a meno di chiamarli. Poi ci sono quei due o tre che quasi non conosco ed ho deciso di non invitarli. Noi quel giorno vogliamo accanto solo le persone che hanno lasciato un un segno nelle nostre vite ❤
Ciao 🥰 Ti capisco benissimo , Al sud si usa invitare anche i trisavoli dei procugini 😅 e quando hai un numero inferiore ai 90 alcune location ti snobbano.. Guarda noi se tutto va bene saremo 80, purtroppo non abbiamo tanti parenti .. anzi una decina al massimo saranno , il resto saranno solo amici e colleghi e speriamo che vengano tutti 😅🤦🏻♀️
La prima lista è di 80. Alcuni parenti non saranno inviati perché non ci sono rapporti. Non ci interessa il numero ma vogliamo con noi solo le persone che saranno versamente felici di essere con noi quel giorno
Sposa Master
Luglio 2021
Milano
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao, noi al nostro matrimonio, compresi 3 bimbi e noi, eravamo in 46!! Invitati solo parenti ed amici stretti!
Ciao, i nostri sono 230 e sicuramente spero che il numero diminuisca 😂😂, a me piacciono i matrimoni con poche persone per questo e abbiamo inviati amici e parenti stretti, se iniziavamo a inviare i cugini dei nostri genitori (come si usa qui da me) non ne uscivamo più 🤦🏻♀️
Noi per i miei gusti troppo e sto cercando di tagliare... Non c'è un numero perfetto..ciò che conta è avere le persone che amiamo e con i quali vogliamo condividere questa gioia, ne possono essere 2 come 10 o 100!!.stai serena
Ciao !! Meglio pochi che buoni ! Sopratutto se sono le persone a te più care ! Il mio sogno e’ avere quel giorno persone che tra 10 anni e i guardando le foto facciano parte ancora delle nostre vite ! Comunque siamo 60 adulti e .15, bambini 🤣🤣
Ma assolutamente non un problema, bisogna circondarsi solo di persone che vi vogliono bene , io familia e amici 50 persone! 🤗🤗🤗 mio marito ha numeri ma io no, e assoli sono felice così. Forza! Niente problemi! Solo felicità!
Sposa Master
Giugno 2024
Napoli
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi saremo max 70! Ma se potessi farei altri tagli. Meglio pochi ma buoni