Sposine mi sono innamorata di queste partecipazioni trovate su internet, spero di trovare qualcuno che le faccia, soprattutto a prezzi umani 😂 cosa ne pensate?
2
Sposine mi sono innamorata di queste partecipazioni trovate su internet, spero di trovare qualcuno che le faccia, soprattutto a prezzi umani 😂 cosa ne pensate?
Https://www.bomboniere-online.it/partecipazioni-i-love-you/5890-partecipazione-scatolina-piramide.html Ho trovato questo sito che le ha però non so dirti se sia affidabile purtroppo!!
Le partecipazioni sono davvero belle, io ne avevo viste di simile che però si componevano a cubo invece che a triangolo e poi è sorto il dubbio di come spedirle... si dovrebbe fare il pacchetto molto probabilmente e si potrebbero rovinare egualmente... Quelle che ho visto che si compongono a scatola le ho trovate nel sito fashionozze.com ti consiglio di farci un giro, magari troverai la stessa o una simile, oppure contattandoli ti dicono anche che te la creano. Altrimenti io ti consiglio di provare anche in qualche tipografia delle tue Zone.Quando una mia parente si è sposata voleva delle partecipazioni particolari e non trovava nessuno che gli e le facesse e poi ha chiesto a noi e siamo andati nella nostra tipografia di zona e c’è le ha fatte! ❤️ Spero di esserti stata un minimo d‘aiuto 😘