Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposa VIP Settembre 2023 Catania

Partecipazioni

Giovanna, il 29 Luglio 2022 alle 12:40

Pubblicato in Fai da te 92

Secondo voi è utile spendere tanto per le partecipazioni sapendo che tanto poi vengono buttate? Esperienze? Quale pensate sia il prezzo giusto per partecipazione?
Secondo voi è utile spendere tanto per le partecipazioni sapendo che tanto poi vengono buttate? Esperienze? Quale pensate sia il prezzo giusto per partecipazione?

92 Risposte

  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io concordo con Rebecca, è il primo segno tangibile del matrimonio, dello stile e dell evento, noi poi abbiamo ripreso il motivo della partecipazione in tutto il resto, dai segnaposto, ai menù, al tableau, alle wb, alle bomboniere. Io le più belle e particolari le ho conservate, il resto cestinate
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pure io lho ricevuta l'hanno scorso così...stupenda si ma l'ho buttata come quelle cartacee
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto quelle più economiche che c'erano
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Novella Giugno 2023 Ascoli Piceno
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me 2/3 euro a partecipazione può andare
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2022 Catania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso di non fare le classiche partecipazioni in carta, abbiamo optato per delle partecipazioni in plexiglas, molto più costose delle altre ma ti assicuro che le persone sono rimaste a bocca aperta appena le hanno viste e molti ci hanno detto che le avrebbero tenute come ricordo.
    Se le buttano Amen, non mi interessa, l'importante è fare ciò che piace a voiPartecipazioni 1


    • Rispondi
  • Alessia
    Sposo Preciso Giugno 2023 Varese
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sono proprio soldi buttati! Fai una cosa semplice e poco costosa, alla fine non cambia nulla ☺️
    • Rispondi
  • Glenda
    Sposa Saggia Maggio 2022 Catania
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo realizzato un sito per risparmiare e fare un favore al pianeta
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao secondo me non ha senso spendere troppo tanto non le conserveranno!!
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho speso in totale 120 per 80 partecipazioni.
    Le ho ideate io e le ho fatte stampare da un grafico si carta un po' particolare
    Però io non le butto mai le partecipazioni, le tengo ancora tutte ❤️
    • Rispondi
  • Mauro
    Super Sposo Settembre 2022 Verona
    Mauro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende tutto dal budget, dal tipo di persone che siete….
    Non c’è una regola
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2022 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho votato no perché il prezzo non fa la bellezza, ci sono partecipazioni a basso costo molto belle. Io sono sempre stata dell'idea che la partecipazione è un po' il "biglietto da visita" del matrimonio....da invitato ti aiuta a renderti conto della tipologia dell'evento e dello stile oltre che tutte le cose di carattere informativo. Quindi per me è una voce in cui si può risparmiare, ma il giusto.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2022 Pesaro - Urbino
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono partecipazioni economiche, anche molto carine 😅
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Giugno 2022 Firenze
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo fatte da soli... Abbiamo speso circa 2 euro a partecipazione.. Però è stato veramente un ammattimento!
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spendere tanto no,ma puoi trovare partecipazioni belle senza svenarti...io leggevo prezzi assurdi,invece poi ho trovato una persona bravissima,che me le ha create esattamente come richiesto,su cartoncino ruvido e busta in carta kraft con nastrino di raso a 1,40...prezzo più che onesto e che non ha niente a che vedere con chi sparava dai 5€ in sú!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Agosto 2022 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto delle partecipazioni molto, molto semplice però eleganti.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2023 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto carine 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ci spenderei troppo ma cercherei di fare una cosa semplice in linea con l’evento che volete progettare 😊
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le nostre erano molto carine e costavano qualcosa come 2,5 euro l una!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No, per me non vale la pena spenderci troppo. Noi le abbiamo pagate 2.50 l'una con la busta e stampata la grafica che abbiamo dato noi (una cosa molto semplice), poi io ho scritto a mano i nomi, colorato i due disegni e chiuse le buste con la ceralacca. Ma devo dire che le stanno adorando molto più di quanto avessi immaginato Smiley xd (sul web ne ho viste di alcune che secondo me son più belle esteticamente delle nostre)

    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo mandate sui social. Create io online praticamente zero spesa e zero sbatti
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ps. Gli invitati ci hanno detto che erano così originali che le avrebbero conservate volentieri.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 io ho votato no proprio per lo stesso motivo che hai detto tu, tanto le buttano. Ho visto un'idea carina su internet, si chiamano partecipiante e sono delle partecipazioni che si presentano come foglio di carta che tu puoi realizzare nella forma e nel colore che vuoi però poi contengono un seme di una pianta che scegli tu, si piantano e cresce il germoglio😍 secondo me sono bellissime però costano tipo 3,50€ l'una..mi sembra un pò per delle partecipazioni, infatti sono indecisa anche io 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2024 Venezia
    R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci tengo a farle fatte bene dunque penso spenderò un pochino di più anche perché è la prima cosa tangibile che gli ospiti hanno del tuo matrimonio e ci tengo ad avere un prodotto di qualità che non necessariamente costi troppo. Le butteranno ? Amen io ci tengo comunque 😊 ma è una scelta personale ovviamente !
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo fatte fai da te, stampate in copisteria, assemblate da soli ed abbiamo fatto una bellissima figura, sono piaciute molto. Costo dell'operazione: poco più di un euro.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi in copisteria Partecipazioni 2

    avevamo speso il meno possibile, le avevamo fatte carine ma semplici, tanto la gente le butta. Partecipazioni 3

    Partecipazioni 4

    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo speso un pochino di più in quanto la partecipazione l'abbiamo data solo agli zii. Cugini e amici hanno ricevuto solo il messaggio whazzy con il link per il sito web; Se non vengono buttate andranno perse per cui faresti bene a non investirci troppoSmiley smile

    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2023 Arezzo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente inutile, infatti io le ho fatte direttamente dal cellulare con Canva e le farò stampare e me le manderanno direttamente a casa con un prezzo davvero piccolo☺️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi spendiamo poco più di un euro all'una, abbiamo scelto qualcosa di classico ma elegante pur comunque avendo un tema specifico ma il nostro stile sarà elegante quindi penso che ci stia. Io comunque spero che non vadano buttate ma che vengano conservate come ricordo

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione