Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone

Prezzo video

Elena, il 17 Marzo 2023 alle 10:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 31
Buongiorno a tutti! Volevo chiedervi avete speso per il video? Noi ci tenevamo ad avere un video anche non troppo professionale e avevamo trovato un operatore che ci chiedeva 500€+100€ di trasferta (un solo operatore, senza drone o cose particolari), siccome non ci fidiamo molto perché non lo conosciamo l'abbiamo trovato sulla app abbiamo chiesto al nostro fotografo se conosceva qualcuno che non ci chiedesse troppo. Ci ha indicato un ragazzo giovane che sta studiando ancora che verrebbe con il fratello come secondo operatore che ci ha chiesto 800€ dicendo che è appena un rimborso spese che lui prende poco... Che ne pensate?

31 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 20 Marzo 2023 alle 08:31
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, dipende che tipo di video vorresti e quanto lungo. Per esempio noi avremo incluso nel pacchetto da 800 euro il video ingresso sposi in chiesa e scambio anelli. Per il resto ci accontenteremo di video che ci faranno parenti e chi vorrà :-)

• Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Giugno 2023 Teramo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    900 euro da solo ma è un professionista.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Maggio 2023 Padova
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che adesso magari sei felice pensando di risparmiare un po’, ma se obiettivamente non ha esperienza e vi fa un video che non vi piace credo che possiate pentirvene, è successo a una mia cara amica e tornando indietro non lo rifarebbe.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo 2 operatori video + drone a 1200€
    • Rispondi
  • Azzurra
    Super Sposa Settembre 2022 Roma
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi il fotografo chiese 800 euro per 15/20 Min di video . sinceramente mi è sembrato esagerato. Alla fine abbiamo fatto sole le foto
    • Rispondi
  • Felicemente Sposati 🥂❤️
    Sposa Saggia Aprile 2023 Messina
    Felicemente Sposati 🥂❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi niente album niente foto solo video in chiesa 650
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2022 Pavia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo speso 1300 senza drone
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2023 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedremo a giugno 🤣
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ammazza che buon prezzo! È venuto bene?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, Elena. A noi il fotografo chiese €800 per un video di 20 minuti. Anche no. Fecimo solo le foto.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2023 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elena, noi siamo stati molto fortunati perché la fotografa per 400€ di differenza ci ha messo a disposizione sia qualcuno che gira con il drone, sia qualcuno che fa il video da vicino.

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I costi sono commisurati all' esperienza, alle macchine usate, alle tecniche di montaggio.
    Fissa un budget massimo e il quel range trova il meglio.
    Noi per tre operatori video ( 2 e un dronista) che ci hanno seguito dalle 15 alle 2 del mattino abbiamo pagato 2000 euro. Troppo, troppo poco? Non so... Ci piaceva il loro lavoro e la loro professionalità, avevamo questo budget a disposizione e lo abbiamo speso.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io ho la fotografa che ci ha chiesto 1300€ per foto, album e prematrimoniale. Se volessimo aggiungere il video con il drone arriviamo a 1800€ quindi la differenza sarebbe di 500€

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Dicembre 2023 Torino
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che sia già un buon prezzo, noi per tutti i preventivi chiesti i video partivano da 1.000€ in su anche senza drone o strane particolarità
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elena, noi abbiamo scelto di non fare il video, ma solo le foto, per il video la richiesta era di 1500 euro, praticamente per tutti i fotografi che abbiamo contattato, ovviamente video senza drone

• Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Dicembre 2023 Brindisi
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo i prezzi siano quelli. Per ciò che ho visto fino ad ora. Non ho ancora confermato nessuno
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi non ho trovato nessuno che chiedesse meno di 1000€, detto ciò anche io come te voglio solo avere un ricordo senza mille effetti anche perché conoscendomi lo guardo due volte e basta 🤣
    Per cui il mio consiglio é quello di dare l’ok a chi vuoi ma pagarli alla fine del lavoro perché per persone non professioniste a me spaventerebbe più la truffa che il lavoro uscito male!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco, però guarda un video fatto bene rimane davvero bello nella memoria...su questo ti direi di cercare la qualità, però certo ad un prezzo onesto (purtroppo foto e video costano un sacco, io stessa ho pagato davvero troppo).
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂No non c'è nessuno zio era ironico... Nel senso che a noi interessa avere un ricordo della giornata che non siano solo immagini .. degli effetti particolari drone rallenty vari non ci interessa granché
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eheheheh! Devo dire che non è la stessa cosa, ma semmai prova con lo zio! Però sinceramente il fratello del videografo che lo aiuta con le inquadrature...boh! Già il primo sta imparando, il secondo che dovrebbe fare? Vedi tu, l'importante è che siete sicuri del risultato.
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi il drone non interessa, sicuramente d effetto ma non lo troviamo fondamentale... Che pizze 😞
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao nel nostro preventivo il video ci costa € 1.000 con drone, video corto (circa 3/4 minuti) + video lungo (20 minuti). Ho chiesto svariati preventivi circa 10.. e di tutti quelli ricevuti il prezzo del solo video partiva sempre dai 1.000€ in su.. un solo fotografo ha chiesto 800€… quindi ti direi di cercare ancora perché con 200€ in più puoi prendere qualcuno che lo faccia di professione. Che poi aldilà delle riprese la bravura deve essere anche del montaggio….
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh infatti. Conta che anche noi non avremo il drone o chissà che 😊 altrimenti verrebbe sicuramente di più
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra una cifra più ragionevole visto che è un esperto
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha detto che gli darà una mano come operatore perché avere più inquadrature ma comunque deduco che il grosso del lavoro lo fa lui... Boh io mi accontenterei di uno zio che fa il video con la vecchia fotocamera per capirci..
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto solo foto però per il video ci avevano chiesto 1200€ con anche il drone
    Premesso che a noi non interessava, ma si parlava di una professionista comunque non una persona alle prime armi
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non erro nel preventivo del nostro fotografo il video viene 600€, ma viene il suo collaboratore esperto ed è compreso di montaggio…
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm...io mi farei spiegare meglio a cosa serve il fratello, il nostro fotografo ci diceva di figure poco professionali che fanno solo presenza...e comunque farei presente che non è poco per un video fatto da uno che sta imparando.
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti la storia del fratello mi ha lasciato perplessa! I video li abbiamo visti e sono belli nulla da dire... Però per uno che è agli inizi mi pare tanto
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che per essere uno che sta imparando prende quasi quanto un professionista...tra l'altro il fratello viene in veste di cosa? Secondo operatore? Ma lo è? Io prima di confermare vorrei vedere qualche suo video montato. PS. Tieni presente che queste sono tutte persone da aggiungere agli invitati al banchetto.
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra un pochino alto.. Non ti so dare informazioni precise perché noi non lo faremo però leggendo qua e là mi sembra alto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione