Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriana
Esperta Giugno 2025 Napoli

Primo Appuntamento 👰🏻💘

Miriana, il 19 Giugno 2024 alle 11:26

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 47

Buongiorno Sposine , Volevo condividere con voi una bella cosa per me : Ho fissato il mio primo appuntamento con un'Atelier per iniziare la ricerca del mio abito da sposa! 👰🏻😍 Il 14 Settembre ; Sono così emozionata , non vedo l'ora ... 🥰 Nel frattempo sto lavorando sul fisico seguendo una corretta...

Buongiorno Sposine ,

Volevo condividere con voi una bella cosa per me : Ho fissato il mio primo appuntamento con un'Atelier per iniziare la ricerca del mio abito da sposa! 👰🏻😍
Il 14 Settembre ; Sono così emozionata , non vedo l'ora ... 🥰
Nel frattempo sto lavorando sul fisico seguendo una corretta alimentazione per perdere questi kg in più che mi ritrovo.
Nel weekend però , mi son concessa un weekend di "Pausa" in quanto siamo andati appunto a fare un weekend fuori io e il mio fm, che ci ha permesso di rilassarci e di staccare un po' la spina 💆🏻‍♀️
Chissà se troverò l'abito dei miei sogni al primo colpo oppure mi ci vorrà un po' ... Lo scopriremo solo vivendo ! 😅🤣🤩
Voi quanti atelier avete visto prima di trovare l'abito giusto ? Quanti ne avete provati ?
Raccontatemi, che vi leggo 💘

47 Risposte

  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io trovato nel primo atelier dopo averne provati altri 4
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata in un solo atelier...avevo altri due atelier prenotati che ho disdetto... è stato il primo vestito provato...perché era quello meno quotato sulla carta, mentre mi ero tenuta il mio preferito per ultimo...e invece mi ha conquistata! Che emozione comunque! Non pensavo ma mi tremavano le gambe all' inizio!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposo Saggio Luglio 2024 Siena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Miriana, io sono andata a settembre per luglio. Inizialmente avevo prenotato in 2 atelier multimarca molto grandi nello stesso giorno, poi all'ultimo, 2 settimane prima dei due appuntamenti già presi, ho prenotato in un altro atelier perché avevo voglia di cominciare a provare qualche abito ma non avevo grosse aspettative...invece proprio a questo primo appuntamento preso per caso ho trovato il mio abito (era più o meno il 5° provato su una decina)!!!

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne avevo provato solo uno e l'ho scelto🤗🐚
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Miriana, che bello, che emozione 🥹🥹
    Ma quindi per settembre hai già fissato l’appuntamento??😱 io pensavo di andare anche a settembre per sceglierlo, ma non credevo di dover già anticiparmi per prenotare, pensavo un mesetto prima, è tardi? Non so come funzionano queste cose😅
    • Rispondi
  • Ilenia
    Esperta Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 14 Settembre sarà il giorno del nostro matrimonio e spero ti porti fortuna nella scelta❤️
    Ti auguro di trovarlo al primo colpo come è successo a me, perché uscire dall’atelier sapendo di esserti innamorata a prima vista del tuo abito da sposa è una sensazione indescrivibile 🥹
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A quanto leggo dai commenti io forse sono stata la più difficile solo nel primo atelier ne ho provati almeno 15 e l’unico che mi è piaciuto veramente è stato l’ultimo che non ho scelto subito per questione di budget, ho girato altri tre atelier, non so in totale quanti abiti io abbia provato in tre giorni ma sicuro tra i 50e i 60😅 ma nell’ultimo atelier avevano lo stesso vestito che avevo provato nel primo proprio nella mia taglia e quando l’ho rimesso ho detto si è lui. Alla fine ho comprato il vestito nel primo atelier ❤️
    Se posso darti un consiglio non ti fermare al primo posto ma gira sia per i modelli che per i prezzi
    • Rispondi
  • Alessia
    Esperta Maggio 2025 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho girato due per capire il modello che mi piacesse di più.. poi contatto un mio amico sarto e me lo sto facendo fare su misura.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Esperta Ottobre 2024 Varese
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Miriana….ti racconto molto volentieri la mia esperienza ma credo che tutto sia dettato dall’età “matura” e da un matrimonio direi assolutamente inaspettato. Quindi il 2 di gennaio sono andata in un atelier con le idee molto chiare e alla prova del secondo abito, dopo nemmeno un’ora, avevo trovato ciò che desideravo da tutta una vita. Prossima prova il 13/07 con le mie testimoni …..NON VEDO L’ORA 🥳🤩🥳🤩🥳🤩🥳
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho trovato il mio abito nel primo atelieur ed è stato l'ultimo misurato, dopo non ho voluto vedere altro.
    Ero andata super scettica e demotivata, un anno prima per curiosità, credendo di non trovare nulla che mi piacesse perché avevo partorito da pochi mesi, invece...
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho girati 5 mi pare, ed ho scelto l’ultimissimo abito provato 😂 é stato un lungo viaggio, ma ne è valsa la pena
    • Rispondi
  • Elisa
    Esperta Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello😍 è davvero un’emozione unica!! Io l’ho trovato al secondo atelier, provati non so quanti in realtà, tanti😂 ma ho fatto bene, ne ho provati di diverso tipo e ho visto bene così mi piaceva e cosa no, poi è arrivato lui e tutti gli altri non me lo ricordavo neanche più ahahah
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata in un unico atelier.. ne ho provati tanti, 8/9 abiti alla fine e' arrivato il mio bellissimo vestito
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2024 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Miriana! Io penso di essere stata fortuna, sono stata solo in un atelier e ho trovato l'abito al primo appuntamento! Ne ho provati 7 e l'ultimo è stato quello che mi ha fatto innamorare 😍
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Luglio 2024 Alessandria
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata in uno solo..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione