Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Master Maggio 2021 Viterbo

💜Proposta di matrimonio 💜

Vanessa, il 10 Luglio 2020 alle 00:38

Pubblicato in Prima delle nozze 54

Buonasera ragazze 💜 Stasera volevo chiedervi come è stata la vostra proposta di matrimonio o come ve la sognate!? Io ho amato la proposta fatta dal Serpella alla Turani nel mezzo dei campi di lavanda in Provenza 🥰💜💜 davvero super romantico!!! 😍😍😍
Buonasera ragazze 💜


Stasera volevo chiedervi come è stata la vostra proposta di matrimonio o come ve la sognate!?
Io ho amato la proposta fatta dal Serpella alla Turani nel mezzo dei campi di lavanda in Provenza 🥰💜💜 davvero super romantico!!! 😍😍😍cfb_1652620.jpg

54 Risposte

  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ancora non sono mai stata in Provenza, ma sulla mia lista di posti da vedere 😉💜 Le cose inaspettate sono sempre quelle più belle e che ti emozionano di più!!! 🥰😍😍 è stata una dolce sorpresa! 💜
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Una sorpresa davvero molto molto originale!!! 😍😍 è stato davvero bravissimo!!! 💜
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che meravigliosa proposta Laura😍😍😍 più romantico di così non poteva fartela...nella bellissima Parigi!! 💜💜
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2021 Ticino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Parigi...
    Eravamo in vacanza con amici dopo una cena in compagnia con una scusa mi dice che deve incontrare un vecchio amico vicino alla Tour Eiffel. Ho fatto mille storie perché non avevo nessuna voglia di andare fin li e perché non stavo molto bene. Alla fine per farlo contento lo accompagno.
    Gli chiedo però di non star li molto mi promette che beviamo in fretta qualcosa e torniamo in Hotel.
    Comincia con scuse a voler far foto ne avremo fatte minimo mille (penso stesse cercando di calmarsi n quanto era agitato)e io stufa gli dico daii andiamo che ci aspetta, con la scusa di fare l'ennesima foto mi porta sotto vicino alla Senna (Ho sempre detto di voler una proposta intima senza tante persone intorno) mi guarda comincia a farmi un discorso che nemmeno mi ricordo per quanto ero sorpresa e scioccata Smiley xd gli dico "non sono scherzi da fare questi" si inginocchia e mi fa la proposta.
    Non me lo sarei mai immaginata anche se è vero eravamo a Parigi sotto la Tour Eiffel ma penso che il bello sia stata proprio la sorpresa del momento

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Giugno 2021 Siracusa
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era aprile e me lo ha chiesto durante una cena dal giapponese, ha chiesto alla cameriera di mettere la scatolina dell'anello (con un bigliettino sopra in cui c'era scritto il mio nome) su un piattino di sushi (senza sushi ovviamente 😂) e di farlo passere sul rullo vicino al nostro tavolo, ad un certo punto lui mi dice di prendergli un piatto di sushi che stava passando e quando invece vedo il piatto incriminato rimango sbalordita. Appena ho visto la scatolina avevo capito che stava succedendo proprio lì, in quel momento. Lui prende la scatolina, la apre, si inginocchia e sottovoce e con gli occhi lucidi mi fa la domanda tanto attesa. Io tremavo, non me lo aspettavo per niente. Sapevo sarebbe successo da lì a poco, ma pensavo succedesse dopo la mia laurea che sarebbe stata in luglio, perché avevamo già parlato di sposarci non appena avessi finito gli studi. Quindi me lo sarei aspettata in quel periodo e invece mi ha voluto sorprendere, non voleva essere scontato. Nonostante lui non sia per niente un tipo romantico, o un tipo che organizza sorprese in grande stile è stato davvero dolcissimo e ha saputo sorprendermi per davvero.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che spettacolo che sono i campi di lavanda in Provenza!! È una zona meravigliosa ci sono stata qualche volta perché ho degli zii che ci abitano ed è bellissimo.💜💜 Tornando alla proposta 💍 la mia è avvenuta a casa di fm dopo essere stati a cena insieme!! Non aveva organizzato nulla di particolare o creato una situazione, semplicemente quando è arrivato il momento del dolce, ha portato un piccolo vassoio con dei pasticcini e il pacchettino regalo con la scatola dell’anello!! ☺️ È stato comunque inaspettato e ho apprezzato molto la semplicità del gesto!!
    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposa VIP Agosto 2021 Caserta
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio me lo ha chiesto alla festa dei miei 30 anni.
    Gli invitati sono stati presenti e partecipi. Alcuni hanno fatto un cordone con i palloncini aprendo un corridoio, altri, a turno, hanno sfilato portandomi una rosa e una foto con una parte di lettera. L'ultima foto diceva di guardare avanti a me, beh è uscito nostro nipote con la lavagnetta con la classica frase e lui subito dopo. Si è inginocchiato davanti a me e mi ha chiesto:va bene così?
    🤣🤣🤣🤣È stato emozionante anche perché fino all'ultimo non pensavo alla proposta.
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio non è stato molto romantico ma poco importa perché era il giorno di San Valentino arrivo a casa dal lavoro per la pausa pranzo mi porta in camera mi da l'anello ma non mi dice niente il che io gli faccio mi devi chiedere qualcosa? Lui con gli occhi un po lucidi mi ha detto no il che mangiamo e mentre lui sparecchia e io inizio a lavare i piatti lo vedo che si inginocchia e mi chiede di sposarlo...non era riuscito a chiedermelo prima perché molto emozionato ma è stata comunque felicità alle stelle
    • Rispondi
  • Didi
    Sposa Precisa Luglio 2021 Palermo
    Didi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevamo già deciso di sposarci... al 9 anniversario, circa un anno prima dalla data presunta di matrimonio, mi ha portato in duomo a Milano (città in cui ci siamo trasferiti) e dopo cena stellata, si è inginocchiato e testualmente “anche se già dovrei sapere la risposta, te lo devo chiedere comunque...” e mi ha chiesto di sposarlo.
    Penso che non poteva fare di meglio... ❤️

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2024 Reggio Calabria
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣 “ma che me stai a Pija per culo” .... 🤣🤣🤣🤣🤣 bellissima proposta quella del tuo fidanzato 🥰
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La proposta è arrivata il 14 agosto 2019 (anche se noi avevamo già iniziato ad organizzare il matrimonio un anno prima 😅) a Disneyland Paris e al termine dei fuochi d'artificio del Disney Illuminations 🏰 non potevo chiedere di meglio ❤️
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Luglio 2016 Verbania
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia!!! 💜 Siete bellissimi!! 😍


    La mia non è stata molto romantica 🤣 abbiamo scelto insieme di sposarci, non ho ricevuto una vera e propria proposta di matrimonio. Però esattamente un anno prima delle nozze, mio marito mi ha portata a cena nella location che abbiamo scelto (una splendida villa sul lago) e in quell’occasione mi ha dato l’anello di fidanzamento. Ma avevamo già prenotato alcune cose, quindi sapevo già che ci saremmo sposati 😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io stavo dormendo, era pomeriggio e avevo avuto il giorno libero da lavoro perché avevo dovuto portare la macchina dal meccanico, lui torna a casa e mi sveglia dicendomi di vestirmi di corsa perché aveva visto dalla strada un tramonto stupendo e dovevamo assolutamente vederlo dal mare, stranamente non lo mando a quel paese, mi alzo di corsa, prendiamo la macchina e andiamo al mare, solita spiaggia, la nostra, fine gennaio, vuota, il sole ormai quasi del tutto sceso e le nuvole viola si un cielo azzurro e oro, lui mi abbraccia con un braccio solo, mi appoggio al suo petto e sento il suo cuore a mille, gli chiedo se va tutto bene, si inginocchia e con la classica frase me lo chiede con l'anello in mano.
    Io rovino tutto col mio charme e rispondo "ma che me stai a pija per culo?!" dopodiché gli sono saltata addosso, l'anello era splendido, anche se sul momento non l'ho guardato, ero presa da lui, ho detto si e la sera cena fuori per festeggiare ❤️
    • Rispondi
  • Sophie
    Super Sposa Settembre 2019 Bologna
    Sophie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella nostra bologna sotto la statua del nettuno...4 agosto...talmente tanto caldo che eravamo solo io e lui in tutta piazza maggiore ☺️☺️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2022 Siena
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tramonto sull’Atlantico dopo una giornata a passeggiare, innamorarci, mangiare dolci a Sintra. Non me lo aspettavo, e l’anello mi ha emozionata tantissimo!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Pistoia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia, il mio sogno è di andare prima o poi in Provenza per vedere la fioritura di lavanda! 💜Il mio Stefano me lo ha chiesto in un periodo molto intenso di lavoro, dove non c’era nemmeno il tempo di tornare a casa, nella sua tabaccheria dopo aver fatto la chiusura ed è stata l’emozione più bella della mia vita. Ancora oggi ricordando quel giorno mi tremano le gambe e mi batte forte il cuore❤️🥰❣️
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La proposta è arrivata all'alba del nuovo anno..mentre guardavamo il sole nascere dal mare si è inginocchiato e tac..scatolina e proposta..non me lo aspettavo completamente ❤
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho ricevuta in riva al mare, al tramonto, al termine di una meravigliosa vacanza in Sudafrica❤️ mi emoziono ancora quando ci penso 🥺
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L anno scorso abbiamo deciso di sposarci era fine giugno abbiamo scelto la location e bloccato la data per il 30 aprile 2021 quest anno siamo stati a Parigi a San Valentino ma niente io mi sarei aspettata una bella sorpresa sotto la torre illuminata con cuori frasi e la sua magia invece nulla non vi dico come ci sono rimasta male volevo piangere non lo perdonerò mai bastava il gesto ormai conviviamo e abbiamo deciso di sposarci poteva farlo anche senza l anello
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cornice meravigliosa😍 A me lo ha chiesto a New York, su una terrazza panoramica al tramonto💖
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2020 Brindisi
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo ha schiesto durante una piccola fuga romantica dopo il concerto di Vasco Rossi a Milano ❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello! Il mio fm me lo ha chiesto durante un weekend al mare..davvero inaspettato 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione