Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposo Novello Novembre 2021 Ancona

Proposta di matrimonio indecisione

Provaprogetto, il 22 Novembre 2021 alle 19:17 Pubblicato in Prima delle nozze 0 29
Ciao a tutti, sono il lui della coppia. Stavo organizzando la proposta per questo dicembre. La vorrei portare a Firenze e avevo queste due Opzioni e volevo sapere il vostro parere.
Proposta al piazzale Michelangelo o basilica di san miniato
Proposta in camera di hotel dopo cena. Camera allestita con palloncini petali e candele La prima mi sembra a sorpresa ma forse un po semplice. La seconda mi sembra scontata Ringrazio in anticipo tutta la community per le risposte

29 Risposte

Ultime attività da Provaprogetto, il 24 Novembre 2021 alle 20:58
  • P
    Provaprogetto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ringrazio tutti per la risposta. Intanto la stanza di hotel è bloccata per il piazzale ho ancora qualche settimana per pensarci Smiley smile Comunque vi faccio sapere come va a finire

• Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende dal carattere... io in piazza sarei morta di vergogna Smiley xd

• Rispondi
  • Tahira
    Super Sposa Maggio 2022 Pordenone
    Tahira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, dipende da come siete voi,io non ti snaturerei, fai quello che ti sembra piu naturale.. io per esempio mi imbarazzerei se mi facesse una proposta plateale, ma ce a chi piace.. a si io mi sposo senza proposta praticamente... hahahah mio fm lo ha annunciato al matrimonio di una mia amica.. semplicemte rispondendo ad una domanda.. e voi quando gli hanno chiesto e lui noi il prossimo anno ... e io Smiley surprise a si? e lui ma si dai xche' no ahahahha quindi nulla è venuta fuori cosi..ma meglio.. io sarei scappata..

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io direi camera con le decorazioni che hai detto. Mi sembra molto romantico e buona fortuna

• Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2023 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le proposte sono entrambe stupende ma la prima sicuramente avrà il suo effetto wow! 😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io voto il piazzale
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposo Saggio Settembre 2022 Taranto
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ Io preferirei la prima proposta, ma dipende molto dal carattere della tua fidanzata
    • Rispondi
  • V
    Sposo Preciso Dicembre 2021 Napoli
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che meraviglia, discreto e romantico ❤️
    • Rispondi
  • V
    Sposo Preciso Dicembre 2021 Napoli
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da persona timida voto camera
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io ho ricevuto la proposta a Firenze sussurrata all orecchio nella chiesa di Dante e Beatrice. Ho apprezzato molto il modo e il momento quindi sono per la prima idea perché il posto rende magico il momento..
    • Rispondi
  • P
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Bari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal suo carattere, se è una persona riservata opta per la camera, altrimenti l'idea della piazza è fantastica. In ogni caso sarà un momento magico che ricorderà per sempre e assolutamente mai banale.
    Facci sapere, complimenti per le idee.
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Agosto 2021 Siracusa
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A me piace di piú la seconda proposta, nella camera d'albergo, anche se forse é piú difficile da organizzare perché lei non deve essere presente mentre allestisci il tutto, dovresti trovare qualcuno che lo faccia mentre voi siete a cena fuori. Poi decidi anche in base a cosa pensi le possa piacere di piú, se é una persona riservata magari potrebbe sentirsi in imbarazzo a riceve la proposta in pubblico
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quoto basilica di San Miniato!
    • Rispondi
  • Alyna
    Sposa Saggia Agosto 2021 Salerno
    Alyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dai caratteri se si è persone riservate e può creare imbarazzo essere osservati, avere applausi o commenti da sconosciuti meglio in camera. Diversamente vai con piazzale Michelangelo che è un posto veramente magico. In entrambi i casi sarà un successo 😍 e te lo dico avendo avuto una proposta semplicissima ed intima (sul terrazzo di copertura di casa dove si vede il mare e il tramonto della costiera ed un bel sushi da asporto appena preso in piena pandemia quando i ristoranti erano chiusi e le mascherine hahhahahaha 😂). Resterà sempre un giorno magico e pieno di emozioni comunque e dovunque sarà 😍!
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍😍😍😍😍concordo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Treviso
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piazzale Michelangelo al tramonto e fiorentina o una foccaccia seria dall'Antico Vinaio con un bicchiere di Chianti vincono sempre su tutto!
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣qualsiasi cosa sceglierai sarà un successo !!!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Febbraio 2022 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, per me dipende se a lei piacciono le cose fatte davanti a tanta gente oppure preferisce le cose più intime. Sono entrambi belle, io opterei per quella che secondo te lei si sentirà più a suo agio. In bocca al lupo e tanti auguri
    • Rispondi
  • Bride
    Sposa VIP Giugno 2023 Lecce
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende da com’è lei.. se è una a cui piacciono le cose plateali opta per la piazza, se è riservata vai di proposta in camera 🙂

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Io senza dubbio voto proposta al piazzale Michelangelo al tramonto dove si è solito andare! Sarà meraviglioso 🤩
    Tanti auguri!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io voterei per la seconda perché preferisco le cose più intime... Ma dipende dalla tua ragazza! Di sicuro semplice non vuol dire banale, conta l'emozione che trasmette quel gesto! E tanti auguri 😊
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io preferirei che fossimo soli io e lui(infatti il mio fidanzato ha fatto così😜),quindi voto la seconda.Peró dipende dai gusti della tua ragazza😁
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende se preferisci sia una cosa più intima o meno.
    • Rispondi
  • P
    Provaprogetto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema è che siete complesse 😂😂la mi lei vuole sempre le sorprese romantiche hahaha proprio la via di mezzo. Comunque intanto vi ringrazio per i feedback
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Ottobre 2022 Catania
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, bisogna vedere i gusti della tua fidanzata, io ad esempio fresco quella nella stanza anche perché sono un tipo che si vergogna. Tutto sta alla tua fidanzata
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Allora...ti dico la mia...dipende molto da quanto la tua compagna si imbarazzerebbe per una proposta fatta in pubblico in un luogo magari anche affollato...io avrei apprezzato ma nel contempo mi sarei sotterrata per l'imbarazzo...ho amato tantissimo invece la proposta super organizzata e romantica fatta in casa nostra...tanta emozione ma tutta positiva! Quindi fosse per me albergo! Se invece lei ti ha sempre detto di volere la scena tipo film davanti a tutti al ristorante preferirei la seconda...
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io personalmente sono per le cose intime e non teatrali, quindi voterei assolutamente nella tranquillità della vostra camera :3

• Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Io direi proposta in piazzale Michelangelo !!!😍🤩🤩🤩 vista mozzafiato e atmosfera da wow .. ci sono stata senza il mio ragazzo e mi sono commossa così .. figuriamoci come location per una proposta di matrimonio ! Ovviamente conosci te i gusti della tua ragazza quindi in bocca al lupo e qualsiasi scelta farai sarà speciale 🤩
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente preferisco la prima opzione ☺️... sicuramente è d'effetto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione