L'ultimo matrimonio a cui ho partecipato è stato quello di mia cugina a dicembre 2018: non ho trovato nulla da replicare per due motivi, il primo è che in quel momento ancora non pensavo al mio matrimonio e quindi non ho fatto caso ai dettagli e il secondo è che il matrimonio è stato totalmente diverso dall'idea che ho io attualmente (era d'inverno e con cerimonia in chiesa mentre il ns sarà d'estate con rito civile e poi simbolico in location)
L’ultimo matrimonio è stato nel 2018 quello di mia zia, non ho trovato nessuno spunto anche perché non ha fatto niente di che, cerimonia in chiesa e poi pranzo con solo familiari in un agriturismo
Aprile, una coppia di amici. Un fornitore sarà in comune, ma è una coincidenza. Per il resto no, siamo due coppie diverse con storie diverse, quindi non ho trovato spunti. Sono per il personalizzare più possibile l'evento. Non bisogna ricordare di essere stati a un matrimonio, ma al matrimonio di quelle persone. E loro ci sono riusciti, molti altri matrimoni a cui sono stata seppur belli ed eleganti sono stati molto anonimi. A volte li confondo.
Sposa VIP
Novembre 2085
Cagliari
Vio ·
Segnala
Nascondi contenuto
Era il 2019 ed era il matrimonio della collega della mia ex: ho escluso la loro location dalla mia lista ahahah
Maggio 2022, diciamo che è stato utile per capire cosa NON fare. È stato un matrimonio purtroppo offuscato dalla madre e di lui che voleva essere protagonista assoluta e lui non ha mai preso posizione. Arrivato lì ci hanno detto che dovevamo persino pensare noi al pranzo portando qualcosa da casa da dividere con gli altri perché loro avevano previsto solo la cena 😅😅😅
Siamo stati ad agosto al matrimonio di una mia collega. Abbiamo scoperto che il dj ingaggiato per l'animazione musicale era lo stesso che abbiamo preso noi 😂
Io ho partecipato a due matrimoni nel 2022 e devo dire che è stato molto diverso andarci con senso critico rispetto alla semplice invitata.. ho capito cosa mi piaceva e cosa no, mi immedesimavo di più negli sposi! Penso che mi sia servito più per capire cosa non voglio piuttosto che copiare delle idee